lunedì 31 gennaio 2011

Voglia di primavera...

Ieri sera mi sentivo così...
avevo voglia di primavera...
e continuava a venirmi davanti agli occhi lo stesso colore...
il lilla!!

E' un colore che secondo me in primavera è delizioso...
delicato, elegante...
mi ricorda i campi di lavanda...
e la leggerezza dei profumi di primavera...





Sicramente poco si intona con il grigiore e il freddo degli ultimi giorni...
ma il bello di creare non è anche questo?
Sprigionare le emozioni e le sensazioni che si hanno dentro...
tirando fuori ogni stato d'animo...

e io ieri sera ero assolutamente lilla!!^_^

Poi c'è questo scrapbooking che mi balena per la testa...
e la vedo una cosa così difficile da realizzare...
con le sue tecniche e i suoi materiali che io proprio non conosco...
ma avevo assolutamente voglia di sperimentare...

e quindi... ho messo tutta la mia inventiva non scrapbookiana :)
per realizzare questo segnalibro...







Una farfalla come simbolo dei sogni che volano liberi...
perchè per me leggere è questo...
sognare e volare sulle ali della fantasia!

Penso che leggere sia il miglior modo per stimolare la creatività e la fantasia,
il miglior modo per capire sé stessi ed entrare in contatto con il nostro io più profondo...
Non potrei mai fare a meno della lettura...





E visto che ormai pennelli e colore erano a portata di mano...
ho pensato di realizzare un cuore da appendere...
un po' shabby e romantico come piace a me...





So bene che il mio scrapbooking (se così vogliamo definirlo)
non è all'altezza delle vere e proprie opere che vedo in giro nei vari blog,
ma penso che sia giusto sperimentare e provare...
ma soprattutto divertirsi e realizzare qualcosa che incontri il proprio gusto...
e per me è stato così!!;)

Buon inizio settimana a tutte....

Un bacio

Posted By: Eleonora

Voglia di primavera...

Share:

Post a Comment

Blogger

14 commenti:

  1. Hai ragione, ci vorrebbe un po' di lilla in queste fredde giornate d'inverno e la lavanda poi...io la adoro! Bello il tuo segnalibro...sembra proprio primavera!

    RispondiElimina
  2. neanche io mi intendo di scrapbooking ma il tuo segnalibro mi sembra davvero bello e poi è vero il lilla sa tanto di primavera...la grande passione per la lettura è una cosa che abbiamo in comune!!!
    baci
    giovanna
    ps ti sei abituata al nuovo taglio di capelli?

    RispondiElimina
  3. Dai, questo segnalibro è bellissimo!io non sono pratica di scrapebooking, ma secondo me è venuto benissimo!e poi ti do ragione, bisogna sperimentare, provare e creare!!e concordo pienamente, la lettura è fondamentale!anche x me è una vera passione, non potrei mai farne a meno!!Buona settimana anche a te!Chiara

    RispondiElimina
  4. Ma che bellissimo post!!! Sembra fatto per me...
    Direi che te la sei cavata benissimo come prima prova di scrapbooking :-)))
    Buon inizio di settimana a te e alla tua mamma, Patty

    RispondiElimina
  5. Ele ma sei propio brava sai fare tutto !!!!.....Beato chi ti sposa !!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Ele, cara, dimenticavo, trovi la mia mail sul mio profilo :-)

    RispondiElimina
  7. brava! E' sperimentando che si comincia!
    e questo segnalibro è così delicato ... mi piace tanto come mi piace il cuoricino shabby.
    Buon inizio settimana, Claudia

    RispondiElimina
  8. Ciao Ele, che delicato il segnalibro, mi piace molto! Penso che la cosa più bella dell'essere creative sia sperimentare, mettersi alla prova con nuove tecniche. Il tuo gusto raffinato si vede anche in queste piccole creazioni.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  9. Ciao, a me il tuo scrap piace molto e anche io adoro il lilla...quindi...
    complimenti.
    Raffy.

    RispondiElimina
  10. ciao ele! io non conosco molto bene la tecnica dello scapbooking, ma questo segnalibro è davvero stupendo! poi questo lilla lo rende davvero delicato e bello! Divento subito una tua follower per vedere le tue prossime creazioni!
    A presto

    RispondiElimina
  11. Davvero meraviglioso!!!
    Complimenti perla creatività!

    RispondiElimina
  12. Ciao bellissima, adoro questi colori, nn vedo l' ora che arrivi la primavera cn la speranza che duri x moltissimo! Sei davvero brava, quello che posti mi piace sempre :)
    kiss

    RispondiElimina
  13. Ele,
    hai sperimentato alla grande..ed il lilla è un colore che anche io amo tantissimo!!!
    CriCri

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates