venerdì 7 gennaio 2011

E' passata anche l'Epifania... che tutte le feste si porta via... ma io sono tornata!!:)

Buongiorno a tutte...
che bello tornare in vostra compagnia!
Certo, non mi posso lamentare di queste vacanze, anzi, mi sono proprio divertita e rilassata, ma come sapete non riesco a stare senza creatività, per cui sono comunque contenta di essere tornata (e di poter rimettere mano sulla mia adorata macchina da cucire!!)

Nel frattempo ho anche ricevuto il mio pacco per il Sal cuori... una meraviglia!! Presto farò le foto e vi mostrerò quante belle cosine mi sono arrivate!

Nel frattempo, ecco qualche foto "arretrata" che volevo mostrarvi...


Due coppie di tovagliette... una un po' più country con quadrattini e mele e l'altra invece un po' più semplice con cuori sempre sulle tonalità del rosso...








E poi, semplici vasi IKEA trasformati con un po' di nastri, tessuto e cernit...
a me questi piacciono davvero molto... senza contare che mi sono sul serio divertita a farli... ;)..











Non so voi, ma a me ogni inizio dell'anno viene voglia di rinnovamento, aumenta la creatività e mi viene voglia di cambiare, fare e disfare... :)
Proprio per questo non solo vi mostrerò tante idee creative (purtroppo la mente corre più veloce del tempo e quindi dovrò pormi per forza un freno ^_^), ma voglio anche mettere mano al mio piccolo angolo di mondo (il mio sottotetto-studio) e renderlo speciale... per cui vi mostrerò presto i cambiamenti!;)

Un bacio grande

Posted By: Eleonora

E' passata anche l'Epifania... che tutte le feste si porta via... ma io sono tornata!!:)

Share:

Post a Comment

Blogger

17 commenti:

  1. Ciao Eleonora, bentornata!
    Le tovagliette sono troppo carine, ma quando sono scesa con la pagina e ho visto le foto dei vasetti......... MERAVIGLIA! Li trovo veramente deliziosi!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele,
    ma sono carinissimi i vasi... li hai decorati benissimo! Anche le tovagliette, davvero originiali e un'ottima idea regalo: ma che tessuto è quello usato come base?!
    Thanks, a presto,
    Robs

    RispondiElimina
  3. che belle cose! i barattoli decorati sono bellissimi :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Eleonora! Stupende tovagliette..mi dispiacerebbe usarle perchè disordinata come sono le macchierei di certo di caffelatte..! Stupendi anche i barattolini..mi hanno colpito molto perchè i pasticcini non sono "scopiazzati" come si vede spesso in giro, ma li hai resi originali..! :)
    Brava brava! :)
    Baci, Sara

    RispondiElimina
  5. Sono davvero molto carine sia le tovagliette che i barattoli, complimenti. In più lavorati così sono oggetti unici....

    RispondiElimina
  6. stupendi i barattolini, brava come sempre!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Eleonora, che bel blog e che bel visino sorridente il tuo :-)

    Trovo spettacolari e utilissime le tovagliette, quelle con le mele poi, sono un incanto.
    E che dire della meravigliosa idea per i barattoli? Ma guarda che li hai resi davvero particolari, molto simpatici e belli.:-))
    Complimenti sinceri, e...ti aggiungo ai miei link.
    Ros

    RispondiElimina
  8. Bentornata!!!
    Le tovagliette sono molto belle ma i barattoli sono eccezionali!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  9. La tovaglietta con le mele e i vasi con i biscotti sono davvero meravigliosi!!!
    Mi sa che potrei prendere spunto...
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  10. e devo dire che sei tornata con un bel tocco di colori
    ciao

    RispondiElimina
  11. Questi tuoi lavori mi mettono di buon umore,ed è vero:voglia di novità.
    ciaooo

    RispondiElimina
  12. e brava eleonora..devo dire che stai sempre diventando piu' brava..fai gli accostamenti giusti e valorizzi ogni tuo lavoro con i piccoli particolari
    le tovagliette le trovo fantastiche e i vasetti divini...continua sempre col tuo entusiasmo e la tua freschezza ..stai facendo un ottimo lavoro...e sta venendo fuori il meglio...
    ben tornata
    laura

    aspetto le modifiche e restyling della mansarda...a dimenticavo..anche io all'inizio dell'anno amo rinnovare..sto impazzendo e cercando il look nuovo..

    RispondiElimina
  13. sei un portento...crei sempre robina meravigliosa, adoro quelle tovagliette, sono perfettissime!^_^

    RispondiElimina
  14. ADORO le tovagliette con le mele! anche io qualche anno fa ne ho fatte su quel genere, é un country molto pulito e molto semplice che secondo me non stanca mai! ma quello che mi ha conquistato di piú sono i barattoli con i biscotti in fimo o cernit o quel che é.. O_O oh mamma mia che incanto!!! e quelli sotto con le decorazioni in feltro??? pura delizia per gli occhi! questo mix di rusitco e chic che adoro.
    brava eleonora continua a sfornare meraviglie che é tutta ispirazione epr gli occhi!
    bacione fede

    RispondiElimina
  15. Ciao Eleonora, volevo farti i miei complimenti per le tue bellissime creazioni! sarà che rispecchiano il mio gusto, ma io le trovo davvero carine e ben fatte. Ho da poco creato un blog...se ti fà piacere farmi visita si chiama lepattyidee! Aspetto di vedere le tue prossime creazioni...a presto Patty

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates