giovedì 27 gennaio 2011

Il vero modello è lui...!^_^

Collezione Autunno / Inverno 2010-2011...
Guest Star Tommy!!
:D:D



Oggi il modello è proprio lui...
il mio piccolo, peloso, dolcissimo Tommy!
Un mese fa infatti avevo realizzato per lui un cappottino di lana,
dato che quello che usava prima gli era diventato piccolo
(il cucciolo cresce)...
e oggi ho finalmente trovato l'occasione per immortalarlo in qualche foto
e farvelo vedere...!









Credetemi, non è stato per niente facile,
perchè è una piccola trottola dal moto perpetuo :)

Però ad un certo punto,
forse colto dallo sfinimento,
ha addirittura assunto una posa da vero modello!!;)










Non è dolcissimo??
Io lo adoro questo piccolo pelucco.. :)





E infine ecco qui il cappottino visto da vicino e senza tutto quel pelo... ;)






Un bacio


Posted By: Eleonora

Il vero modello è lui...!^_^

Share:

Post a Comment

Blogger

29 commenti:

  1. Ma è bellissimo il tuo modello vestito d'azzurro...
    Fantastico...si vede che è "cresciuto".
    Debora

    RispondiElimina
  2. BEH NN C'E' CHE DIRE..A PARTE IL CAPOTTINO SFIZIOSO E UTILE IN QUESTO INVERNO COSI' UMIDO E FREDDO...MA VOGLIAMO PARLARE DELLE POSE? DEVO DIRE CHE SEI STATA BRAVA AD IMMORTALARLO..E IMMAGINANDO IL TROTTOLOSO PELO AVRAI SCATTATO MILLLE FOTO..ALMENO PER ME E' COSI' QUANDO DEVO FARE LE FOTO ALLE MIE DI TROTTOLE
    BELLISSIMO COCCOLOSISSIMO E VANITOSISSIMO
    COMPLIMENTI PER TUTTO ELEONORA
    UN CARO SALUTO LAURA

    RispondiElimina
  3. ma sembra un peluche!!!!!!!!!!!che amoreeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. troppo bello il tuo modello...e che dire del cappottino ceh gli hai fatto....superlativo!!!!bravissima.magari avessi le tue manine con i ferri,...


    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ma che musetto!!!E'doolcissimo. E il cappottino è proprio bello. Brava

    RispondiElimina
  6. UN AMORE!!! e il cappotto non può che rnderlo ancora più bello!
    La Fede =^.^=

    RispondiElimina
  7. mamma ma quanto é bello ... poi con il tuo capottino é semplicemente stupendo ... viene proprio voglia di coccolarlo ..!!!
    Grazie mille per i tuoi commenti e scusami se non mi sono fatta sentire ultimamente .. ma dopo tutto quello che é successo la voglia di "navigare" era poca... !!!
    un bacoine paola

    RispondiElimina
  8. Mamma che bello!!! :-)
    Hanno seguito il tuo blog per un po 'adesso, che cosa bella cose che fai!

    RispondiElimina
  9. che topino!!!!
    carinissimo il pelossetto!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  10. Trooooppo simpatico!!!
    Favoloso il primo piano e la posa da fotomodello!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  11. ma quant'e' beeeeellooooo il tuo cucciolo!!!...pensa che nella prima foto pensavo fosse veramente un peluche...poi ho visto l'espressione dei suoi occhietti.....e' adorabile!!!!!....e che bello il cappottino...alla mia Lilly starebbe d'incanto....peccato non lo sappia fare :(
    complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  12. Che tenerezza il tuo cucciolo trottolino con cappotto!!! Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  13. Ma che dolce!!
    Non sapevo che avessi un cuccioletto!
    Poi il tuo maglioncino gli sta benissimo!!
    Mi piace tanto anche il celeste! Gli dona tantissimo!

    RispondiElimina
  14. ma abbiamo entrambe pubblicato le foto dei nostri BIMBI oggi :) siamo telepatiche!!!!
    primo: condivido tutto quello che mi hai scritto nel commento e lo rigiro a te!
    secondo: il tuo tommy é meraviglioso!
    terzo: il maglioncino é bello da morire e gli sta da dio, sembra una nuvola di cotone tutto bianco e azzurro!!! anche le foto sono perfette!

    un bacione fede

    RispondiElimina
  15. E, proprio un amore! tutto da baciare e coccolare^^

    RispondiElimina
  16. Ciao Eleonora,
    ci divide l'età perchè tu sei giovanissima oltre che una bella ragazza ( io ho qualche anno più di te diciamo così !) ma ci unisce la passione per la creatività e l'amore per gli animali.
    Inoltre vorrei farti i complimenti per le bellisime foto. Come fai!
    Usi una reflex o una compatta
    Io ho una semi-professionale, ma ancora non ho raggiunto il tuo livello.
    Ti abbraccio grazie per la visita
    DonatellaM

    RispondiElimina
  17. si nota proprio che ama mettersi in posa!!ahahah!mi piace il cappottino, ma il mio cane è troppo grande per queste cose, pesa 40 Kg e per sua fortuna non patisce il freddo!ma per la tua stellina è perfetto!bravissima!Chiara

    RispondiElimina
  18. Ma che dolce!!!!! *_* Un vero fotomodello! ;)
    Baci

    RispondiElimina
  19. Che concentrato di tenerezza!! Il cappotino gli sta veramente bene!
    Complimenti alla sua padroncina che è davvero bravissima.
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  20. Il modello è una meraviglia! Bellissimo, e con il cappottino azzurro è un vero amore!!!

    RispondiElimina
  21. Eleonora Tommy è splendido!!!!! il pelo è cresciutissimo (io glie lo taglio ogni tanto...zak poveretto...che sforbiciate)
    Anche la mia mamma continua a fare cappottini di lana per Poldo! Ti manderò presto qualche foto per prendere spunto!!!
    Sei bravissima!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao Eleonora, sono giunta a te grazie al tuo modello! un vero spettacolo e complimenti anche per il maglioncino, bravissima!
    Laura

    RispondiElimina
  23. Che bel batuffolo! E' dolcissimo e con quello sguardo immagino si faccia perdonare tutto. Il cappottino poi, con quel colore azzurro, gli sta divinamente.

    RispondiElimina
  24. Eccone un altro che sorride poco :)
    bravissima Ele!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  25. Tommy sei bellissimo! Brava Ele, il appottino è dolcissimo e gli sta a pennello. Questi canini ci danno così tanto amore gratuito, come si fa a non amarli.
    un abbraccio Giulia

    RispondiElimina
  26. ma che dolce!! è troppo simpatico tutto quel pelo che esce dal cappottino!! sei stata brava anche a prendergli le misure :))
    eh si al lavoro per ora non sono contenta, mi sono accorta che non è per niente quello che mi piacerebbe fare...spero che salti fuori qualcosa che mi piace di più il prima possibile dai...meglio pensarla così sennò diventa un pò deprimente :)
    buona domenica, baci
    Giulia

    RispondiElimina
  27. Mamma mia che amore questo tuo pupazzetto bianco!! Tutto da sbaciucchiare e spupazzare! E poi deve essere molto fiero del suo cappottino! Brava

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates