giovedì 20 gennaio 2011

{ Mon petit bain ♥ }

Buongiorno a tutte...

ieri sera ho finalmente avuto l'ispirazione..!!

Per cosa vi starete chiedendo...
per il mio porta kleenex da bagno!
Erano mesi che ero stanca di vedere la scatola messa lì,
così ho pensato di acquistare un porta kleenex all'Ikea e di reinventarlo a modo mio,
con i colori del mio bagno e in modo un po' originale.. (ma facilmente riproducibile)!

Ma partiamo dal mio bagnetto...
avete voglia di una breve visita virtuale insieme a me?




Non so se avete notato l'asciugamano con la mia iniziale...
questa è una "chicca" della mamma... ^_^

Ogni singolo dettaglio è stato scelto da me, dato che il bagno è stato fatto su misura...
e devo dire che anche a distanza di quattro anni non mi sono ancora stancata dei colori e degli accostamenti...
a parer mio è la parte più bella della casa... :D




E poi il punto forte.... la doccia...
io la adoro!!




Ecco poi un piccolo particolare, questo set francese acquistato un anno fa...
è stato amore a prima vista...!

Ve lo sto mostrando in particolare perchè ho fatto il porta kleenex proprio su queste tonalità,
in modo che gli oggetti, seppur diversi, potessero armonizzarsi tra loro...





 Si intravedono anche alcune candele...
non potrei mai immaginare il mio bagno senza...
mi piace che ci sia sempre un buon profumo che mi faccia stare in pace...!

Potrò sembrarvi ridicola, ma io adoro stare in bagno..
lo trovo un momento tutto mio,
in cui posso pensare a me e alla mia cura...
mettermi le creme, lo smalto, truccarmi...
è come un mio piccolo mondo e guai a chi lo invade!!;)


E infine eccolo qui, il tanto nominato porta kleenex...







Ho pensato di realizzarlo in questo modo un po' particolare, con il cartoncino ondulato...
ho preso spunto da una rivista dove si parlava di rivestire alcuni oggetti... e poi la fantasia e l'inventiva hanno fatto il resto...!

Lo trovo un modo semplice, facile da realizzare, ma di bellissimo effetto!!
Stavo pensando di abbellire in questo modo anche delle scatoline dove riporre fili e nastri...
secondo me è proprio una bella idea...!



Bene e anche per oggi il mio post è finito...
vorrei raccontarvi tante altre cose, ma ho sempre paura di annoiare,
per cui per adesso mi fermo qui!;)

Un bacio

Posted By: Eleonora

{ Mon petit bain ♥ }

Share:

Post a Comment

Blogger

22 commenti:

  1. eleonora...e' bellissimo il tuo porta kleenex....e anche il set francese....STUPENDO!!!!
    Un abbraccio grande
    stefy

    RispondiElimina
  2. Il bagno è stupendo, ha gli stessi colori che adoro...
    Il set francese, ne vogliamo parlare? :-)) Troppo ma troppo bello e per finire carinissima l'idea del porta kleenex.
    un saluto caro,
    Ros

    RispondiElimina
  3. E' assolutamente originale!!!!
    Davvero bellissimo!
    Complimenti!
    Federica

    RispondiElimina
  4. Il tuo bagno è delizioso !!!!
    Il set francese ? Strepitoso...
    La rivisitazione del porta kleenex ? Perfetta per il "angolino" di casa preferito.

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!!!
    Idea perfetta!!!
    :)
    Ale

    RispondiElimina
  6. Ciao Eleonora...che carino il tuo bagnetto....hai ragione a provare piacere nel soggiornarvi per coccolarsi un po'
    Anche a me piace avere le candele nel bagno,(veramente ovunque)e accenderle soprattutto quando arrivano ospiti.
    Soltanto che il mio bagno resta carino e in ordine fino a quando non entra la ciurma di baby vandali che abitano la casa....e nettono tutto sotto sopra.
    così a volte e a malincuore devo togliere tutti i miei gingilli...
    pensa l'altro giorno ho scoperto Federico che si divertiva a colorare l'acqua sbiciolando le mie palle da bagno frizzati....ora sono tutte "smangiucchiate"
    ..pazienza!
    Il tuo porta kleenex è molto carino e si intona con il resto dell'arredamento.
    un caro saluto
    ROBERTA

    RispondiElimina
  7. Ciao Ele,
    innanzitutto (e credo che tutte condividano la mia idea.. ) non ci annoi affatto!!!
    La tua casetta è davvero un incanto!!
    Questo bagnetto delizioso... ci credo che ci passeresti delle ore!!
    E' davvero accogliente!!
    Mi piace tutto!!
    E la doccia hai ragione è stupenda.. mi piace la decorazione a fiori delle piastrelle!!
    Per non fare un commento chilometrico ti lascio dicendoti che la tua creazione è un amore e stà benissimo con il set francese che è davvero una chicca.
    Baci

    RispondiElimina
  8. Bagnetto???? comunque complimenti sia per i colori che per l'arredamento.... Nn sei l'unica che si rifugia in bagno per un momento di totale relax....ed essendo il posto più lontano della casa, nessuno viene a disturbare!!!! Silenzio, tranquillità e solitudine che a volte nn guastano!!!
    Ancora complimenti per la casa, hai avvero un gusto delizioso...

    RispondiElimina
  9. Sia il tuo bagno che il tuo porta kleenex sono meravigliosi! Bravissima e molto originale.
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  10. Scusa ma oltre al tuo porta kleenex ho notato tutto il tuo bagno.....fantastico, bellissimo...complimenti per il tuo gusto.
    Debora

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il porta kleenex è stupendo il tuo bagno e i suoi accessori... così lindo e impeccabile, che invidia!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  12. Graziosissima questa "sala da bagno"... proprio chic!

    RispondiElimina
  13. mooolto femminile e graziosa la tua sala da bagno...e anche il porta kleenex!
    bello tutto
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  14. Il tuo bagno è proprio bello... mi fa pensare ad una bomboniera, ad un portabiscotti, ad una teiera da collezione... non per la forma, ma per la sostanza, i colori, le rifiniture.
    Sembra un delizioso bisquì dai colori tiepidi, intramontabili... e il tuo porta kleenex e' un gingillo che completa l'arredamento.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  15. Il tuo bagno è semplicemente perfetto!! Curato in ogni dettaglio! E il porta kleenex è un tocco in più..Bravissima!
    Francesca

    RispondiElimina
  16. Ciao Ele, hai un ottimo gusto! Ne tuo bagno è tutto bello, si respira tanta serenità e delicatezza...un abbraccio,
    Ari

    RispondiElimina
  17. Ciao Eleonora, se avessi anche io un bagno come il to ci soggiornerei volentieri per gran parte della giornata ;)
    bellissimo il porta kleenex.. bella idea, mi sa che la prossima volta che andrò da Ikea lo prenderò.
    UN bacio Giulia

    RispondiElimina
  18. Annoiare??? Assolutamente no! Delizioso il tuo bagno, delizioso il tuo blog, che salvo immediatamente tra i preferiti! ^__^
    Ho letto il tuo commento da me..ti ho risposto, e qui, in breve, ti dico solo che MI FA ENORMEMENTE PIACERE SE TI HO ISPIRATA!!! ^__^
    Ora ti lascio così mi guardo il resto del blog! ;-)

    Paola.

    RispondiElimina
  19. ma che bei lavori che fai cara Eleonora,sono davvero tutti stupendi,brava, brava.
    ciao

    RispondiElimina
  20. Eleonora mi complimento per il tuo buongusto.. Il tuo bagno è sciccosissimo!! Viene la voglia di starci dentro.
    Volevo solo consigliarti di mettere la tua "firma" sulle foto personali. C'è tanta gente che si impossessa del duro lavoro di noi bloggers impunemente..
    Un abbraccio
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. ciao wow che bel bagno :) ma soprattutto che bel blog complimenti davvero :)

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates