martedì 21 settembre 2010

Ma il Natale è già alle porte?! ...il mio mercatino (seconda parte)

Bè a vedere dalle cosine che sto realizzando ultimamente sembra davvero che il Natale sia già qui... mi viene quasi voglia di fare l'albero e cominciare a preparare i biscottini di panzenzero!^_^ Peccato però che manchi ancora un po'... anche se per il mercatino è meglio prendersi per tempo e quindi ecco sbucare qua e là oggetti dal sapore natalizio che tanto amo...!

Una renna in stile Tilda che, devo essere sincera, adoro letteralmente!! Infatti, se non andrà venduta sarò ben lieta di trovarle un posticino in casa... ^_^








E due cuoricioni da appendere con un tessuto natalizio e abbelliti con dei gessetti, sempre a cuore, profumati alle spezie...









Poi, dato che non si vive di solo Natale :), ho realizzato una pochette in stile Tilda con zip associando dei colori che insieme io trovo adorabili, marrone, beige e bianco...








E infine, quattro semplicissimi portachiavi in feltro a forma di scottish terrier che io trovo sempre così raffinati... ^_^








Per ora questo è quanto, ma ci sono ancora tante cose in cantiere e pronte per essere realizzate... per fortuna contribuiscono anche mia mamma e mia zia che sono veramente brave, anche se le loro realizzazioni saranno visibili solo "sul campo" ^_^ quindi diciamo che quello che vedete è solo un'anticipazione...!
Bene, torno a sistemare un po' la scrivania perchè con questa tesi mi sembra che le carte si moltiplichino ogni giorno di più... ^_^ !
Un bacio


Posted By: Eleonora

Ma il Natale è già alle porte?! ...il mio mercatino (seconda parte)

Share:

Post a Comment

Blogger

32 commenti:

  1. Ciao! Sono tutti stupendi... dal primo all'ultimo.. ma la renna mi fa impazzire.. dimmi la verità è tanto difficile da fare?? Di che tessuto è fatta? La voglio!!!!
    Brava ^_^ Yle

    RispondiElimina
  2. quella renna è... strepitosissima! non è che il pattern si trova per caso in rete, vero?! la adorooooo! bello anche tutto il resto naturalmente, ma la renna... ah la renna! buon natal...ehm... buona giornata!

    RispondiElimina
  3. trovata ele! non è stato poi così difficile trovarla... voglio provarci anche io! anche se non raggiungerò il tuo risultato ;-s

    RispondiElimina
  4. Un lavoro più bello dell'altro, di grande buon gusto e tenerezza, complimenti!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  5. che meraviglie !!
    da impazzire.. una piu' bella dell'altra !!
    andranno a ruba di sicuro.
    xxxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  6. wow eleonora quante cosine!!! splendide!! LA renna l'ho quasi finita anche io!! E' vero la renna tilda è bellissima!!!

    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  7. wow eleonora quante cosine!!! splendide!! LA renna l'ho quasi finita anche io!! E' vero la renna tilda è bellissima!!!

    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  8. mmmmmmm, che bellissima atmosfera natalizia!!!!!!! Tutte cosine deliziose, ma la renna e' strepitosa e direi che e' scoppiata la rennamania perche' anch'io e' fùda un po' che traffico con questo cartamodello!!!!

    RispondiElimina
  9. La renna è così bella che non te ne devi separare!! Io adoro gli scottish terrier poi, sono stupendi!

    RispondiElimina
  10. meraviglie... meraviglie cara eleonora!
    Che produzione! Chissà che bel banchetto avrai... ma facci sapere anche date e luoghi... non si sa mai che un saltino ci scappi!!
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  11. Ciao, bellissime creazioni, ma la renna è anche la mia preferita, è veramente bella, non penso che al mercatino riuscirai a riportarla a casa..ciao a presto..Elisa

    RispondiElimina
  12. la renna e la pochette...sono a dir poco stupende!!!
    complimenti che meraviglia
    ciao
    Antonella

    PS: però se togli la parola di verifica... postarti dei commenti sarebbe molto piùsemplice... si????
    grazie

    RispondiElimina
  13. Eleonora sei Bravissima le cose che hai creato sono meravigliose ...la renna poi mi fà impazzire ..te la posso copiare è strepitosa!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  14. Ma che meravigliose cosette..Eleonora mi hai fatto venir voglia di Natale! Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  15. tutto stupendo e meeaviglioso!!!!!^_^
    buona tesi..
    io tra un mese ho gli esami per prendere l'abilitazione come geometra, spero vadano bene!!^_^
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  16. tutti bellissimi ..ma io mi sono innamorata dei cuori ...bravissima !!!
    ciao Roberta

    RispondiElimina
  17. Complimenti, crei sempre cose stupende.
    Un sorriso
    Debora

    RispondiElimina
  18. Tutto bello ma la renna è fantastica brava ciao a presto SAbrina

    RispondiElimina
  19. Sono tutti bellissimi, complimenti.
    Mi perdoni se mi sono persa dove e quando sarà il tuo mercatino???
    buon lavoro, a presto.

    RispondiElimina
  20. che meraviglia la renna.
    anche il resto, ma la renna ha un musetto... :)

    RispondiElimina
  21. Ciao Eleonora!!...ma che bella quest'atmosfera natalizia...sono bellissimi tutti i lavori che hai fatto!!Ma la renna....così doooolce!!!!!!Mi sa proprio che inizierò anch'io con le cose per il Natale!! :) Bacione! Elena

    RispondiElimina
  22. Tutti belli ma la renna è...da perderci la testa!!
    brava!!!!

    RispondiElimina
  23. ciao la renna è stupenda complimenti, anche tutte le anticipazioni di natale una meraviglia , ciao barbara

    RispondiElimina
  24. Ciao!!!
    Le tue creazioni sono veramente bellissime: a vederle anche io pregusto l'aria natalizia :)
    Le renne sono veramente stupendeeee!
    Ciao ciao!
    Claudia

    RispondiElimina
  25. Ciao!!!
    Complimenti!!!

    Hai una fantasia esplosiva!!!

    posso chiederti un consiglio, anch'io ho provato a fare dei portachiavi in feltro, ma con scarsi risultati.

    Le due parti le incolli prima di fare la cucitura? e con che tipo di colla?

    A me i bordi con il tempo si rovinano.

    Grazie mille

    Roberta

    RispondiElimina
  26. Complimenti! Ho scoperto oggi il tuo bel blog... ho gironzolato un po' e ho visto tante belle cosine... mi sa' che ci rivedremo presto ;-D
    Un saluto. Beta

    RispondiElimina
  27. Per Eri: il mercatino lo faccio penso la terza domenica di novembre e spero a Badoere (TV), dico spero perchè per ora sono in lista e lo so a fine ottobre... ho poi chiamato in altri comuni e stiamo valutando... comunque un posticino da qualche parte lo trovo di sicuro!;)

    Per Roberta: io i due pezzi di feltro non li incollo, li punto semplicemente con gli spilli e li cucio.

    RispondiElimina
  28. Grazie!!!

    Facci sapere dove farai il mercatino, io sono da TV, e vengo sicuramente a trovarti!!!

    ciao

    Roberta

    RispondiElimina
  29. Won quanta bella roba, complimenti! A parte la renna che è bellissima, a me i cagnolini portachiavi piacciono un sacco ^^ ma il mercatino dove e quando? me curiosa!!
    baci :)

    RispondiElimina
  30. nn e' mai troppo presto per natale...bellissimo tutto
    un abbraccio!!
    laura

    RispondiElimina
  31. non ti smentisci mai cara mia! tutto delizioso, tutto dolcissimo, tutto curatissimo come sempre.
    La renne fa impazzire anche me, ci credi che nn l'ho ancora fatta??? chissá che questo sia l'anno buono :) anche i portachiavi sono deliziosi e bellissimi tutti colorati in colori cosí pastellosi! Mostraci ancora tutte le meraviglie che creerai per il mercatino perché mi regali ispirazione e voglia di fare!
    un bacione

    fede

    RispondiElimina
  32. La renna è strepitosa ed i cuori con la stoffa natalizia li comprerei al volo io! :D
    So che te lo diranno in molte, ma passa a trovarmi sul mio blog quando hai tre minuti, mi farebbe davvero molto molto piacere!

    Laura CheBirba

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates