venerdì 14 gennaio 2011

Una piccola coccola per me...

Ciao a tutte...
eccoci di nuovo a venerdì... mamma come volano queste settimane!!
Non so se considerarlo un bene o un male :)...
bene perchè la laurea si avvicina e non ne posso più di quest'ansia :) e male perchè devo ancora sistemare troppe cose... finire, correggere, ecc... aiuto!!

E in tutta questa agitazione e questo stress ho pensato di regalarmi una piccola coccola che non fa mai male...
vi ricordate che vi avevo detto che per Natale mi era stato regalato lo strepitoso libro di Francesca di Shabby Home, "La gioia del Natale"?
Bè, neanche dire che mi sono innamorata di ogni singola creazione,
ma gli astuccetti... ah gli astuccetti!!^_^ Amore a prima vista!

Allora, visto che avevo delle splendide stoffine prese in fiera ho pensato di farmi un piccolo astuccetto tutto per me... e il risultato mi piace un sacco!!









Una vera coccola a parer mio... forse anche per la sua dimensione così contenuta...
ho deciso che sarà un oggetto fisso nelle mie borse, magari per contenere qualche caramella, o burrocacao e mini crema... mah, deciderò!;)
Un bacio
Posted By: Eleonora

Una piccola coccola per me...

Share:

Post a Comment

Blogger

13 commenti:

  1. Davvero delizioso, sapessi da quanto tempo non faccio una coccola solo per me.

    Baci Anna

    RispondiElimina
  2. Semplicemente strepitosi!! perfetti sia per forma che per colore.. coccolati ancora!
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto fa proprio bene coccolarsi :-), buona giornata, Patty

    RispondiElimina
  4. Accipicchia che bello!!! Mi piace la forma, la stoffa, e le finiture sono fatte benissimo, sei proprio brava Eleonora :)
    Baci

    RispondiElimina
  5. Bella Ele! E ottima scelta di stoffe, personalmente mi piace molto il rosso e associato ai pois è ancora più bello! ;)

    RispondiElimina
  6. Bello! Mi piace moltissimo, brava! Fai bene a coccolarti, un regalino ogni tanto ci fa affrontare meglio i prossimi sacrifici!

    RispondiElimina
  7. Bravissima Ele,
    ti devi coccolare!!
    la pochette è venuta uno splendore!!
    e le stoffe che hai usato sono bellissime!!!
    Ciao CriCri

    RispondiElimina
  8. una vera COCCOLA CREATIVA ;)
    anch'io adoro quegli astuccetti, ne ho fatto alcuni negli anni passati ma ammetto che mi fa un pochino dannare la "squadratura" degli angoli.. mi vengono sempre un pó stortini, per cui tendo ad odiarli!!! ma sono cosí carini alla fin fine che adesso mi hai fatto venire voglia di farmene uno di nuovo!!!

    bacino fede

    RispondiElimina
  9. Wow è bellissimissima e piccina picciò :)

    RispondiElimina
  10. Hai fatto bene a farti un regalino e che regalino, lo hai confezionato benissimo!
    Bisognerebbe coccolarci molto + spesso :-)

    Ciaooo

    RispondiElimina
  11. ogni tanto ci vuole un regalino! bravissima è un incanto di astuccio!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates