martedì 25 gennaio 2011

Avete voglia di fare un SAL con me?

Ciao a tutte...
ma che idea mi è venuta? Eh sì, proprio quella di un SAL!
E' da un po' di tempo che non ricamo a punto croce
e mi rendo conto che molto spesso è perchè fatico a darmi delle tempistiche quando si tratta di ricamare
e quindi ho tanti lavori iniziati e mai finiti!!

Quando ho visto questo bellissimo e coloratissimo ricamo qui sotto non ho proprio saputo resistere (è uno schema free preso da http://www.caseybuonaugurio.com/freebies.html)...
allora ho pensato, perché non realizzarlo assieme alle mie care amiche?!

Così è la volta buona che uno lo finisco!!;)

Vi dico alcune "regole" di partecipazione...
Ho pensato di tenere le iscrizioni aperte fino a lunedì 31 gennaio e poi si parte...

Il SAL consta di 5 tappe che dovranno essere realizzate entro il lunedì successivo,
quindi, facciamo un esempio, prima tappa, macaron verde entro il 7 febbraio e così via...
per poi terminare lunedì 7 marzo!
Ho scelto apposta dei tempi "lunghi", in modo tale che non diventi una cosa troppo impegnativa...
anche per me visto che non ho molto tempo ultimamente!

Mi piacerebbe poi che ognuna di voi interpretasse a modo suo questo schema, inserendolo in ciò che più preferisce, un quadretto, un cuscino, un pannello, ecc...
così alla fine avrò modo di mostrare tutta la vostra creatività e le vostre idee qui sul mio blog...!
Cosa ne dite, vi stimola come cosa?

Se sì lasciate un commento con la vostra mail a questo post entro il 31 di gennaio, così vi invio schema ed "istruzioni"...
e poi si parte... ;)!


Un bacio





PS volevo ringraziarvi per i commenti dolcissimi che mi avete lasciato al post precedente... adesso mi sono un po' "calmata" per questi capelli, o meglio, me ne sotto fatta una ragione!:)
Comunque nelle foto non sorrido perché in realtà mi sono vergognata un sacco a farle ^_^ ... non amo fare la modella!!;)
Vi prometto però che la prossima volta farò un mega sorrisone!!:D
Posted By: Eleonora

Avete voglia di fare un SAL con me?

Share:

Post a Comment

Blogger

12 commenti:

  1. Ele passo non ce la farei propio ...però bella idea!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Belli...e buoni!!!
    Ma bisogna ricamare lo schema uguale, oppure (ad esempio) fare quello verde su una presina, quello rosa sul guanto da forno, ecc.?
    Perdona la mia totale ignoranza in merito alle regole dei sal di ricamo...
    Comunque io parteciperei volentierissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Ho capito, grazie per la risposta :-) Se la regola è lo schema unico, allora farò così, ho già in mente dove mettere il ricamo ^__^ Aspetto il via allora.
    Baci, Patty

    RispondiElimina
  4. Eleonora voglio partecipare.
    Lo schema è semplice semplice i colori netti...
    E mi è venuto anche in mente cosa farne.
    Baci

    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Bellissimo schema ^^
    anch'io però devo rifiutare per mancanza di tempo :(
    baci

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea, purtroppo non ho tempo in questo periodo ma ono curiosa di vedere i vari risultati.
    Debora

    RispondiElimina
  7. ragazze care, sono nuova di queste cose, cos'è un SAL?può partecipare chiunque? più o meno ho capito che tutte quelle iscritte devono fare lo stesso ricamo. e poi? che ci si fa? ognuno tiene il proprio? scusate la mia infinita ignoranza ;P

    RispondiElimina
  8. Ciao Eleonora. Questo schema è proprio carino, mi va di provare!
    Ah ...piacere Roberta
    http://unanepensa100nefa.blogspot.com

    Ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Eleonora!! Non ho mai partecipato a un SAL e non ho idea se riuscirò....però l'immagine è troppo bella per non resistere alla tentazione!!!
    Quindi dai mi butto, conta anche me!!


    francesca.borelli@libero.it

    RispondiElimina
  10. Eleonora ti lascio la mia email (nel commento sopra l'avevo dimenticata e ho provato a inviarti una email ma non so se ti è arrivata):
    federicabruno@hotmail.it
    Grazie
    Petit Pooh Mon Amour

    RispondiElimina
  11. Ciao! avevo visto questo schema su internet e mi piaceva molto ma il temp è sempre quello che è...però stavolta colgo l'occasione e partecipo anche io! solo una domanda: i macaron vanno ricamati tutti assieme? scusa se te lo richiedo, ma non ho trovato la tua risposta alla stessa domanda!!è il mio primo SAL, quindi ti chiedo già in anticipo scusa se ti tempesterò di domande!!
    muf-muf@hotmail.it

    ps: il 18 febbraio ho un esame micidiale, se non riesco proprio proprio a essere nei tempi, non è che mi fustighi!?;)

    RispondiElimina
  12. sIMPATICISSIMA IDEA ELEONORA!!! OK! CI STO!.....ASPETTO TUE NOTIZIE!! COMPLIMENTI VIVISSIMI PER I TUOI LAVORI A MAGLIO BERRETTO, GUANTI...HAI DAVVERO DELLE MANI D'ORO!
    BACI, ANNA.
    anna_pescarolo@hotmail.com

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates