domenica 23 gennaio 2011

Come affrontare questo freddo...

...soprattutto se il parrucchiere ha fatto di testa sua e ti ha tagliato 10 cm di capelli?!?

Guardate, non vi dico il nervoso che ho addosso...
ieri ero andata tutta contenta a sistemarmi i capelli
e ho chiesto solo una "spuntatina", bè...
praticamente mi ha tagliato via più di 10 cm di capelli!!!
Il punto è che non solo sono più corti, ma proprio non mi piaccio :(
sono tutti scalati, sflati, "sfarfugliati"... ufffff... CALMA!!!
Sono d'accordo che ricrescono, ma ad un mese e mezzo dalla laurea non era esattamente quello che volevo!!
Comunque ormai il danno è fatto e questi sono i capelli che mi devo tenere...
eviterò tutto gli specchi per cercare di non rodermi il fegato..!:D

Detto questo, potete (in parte) guardare da sole il risultato,
dato che quest'oggi mi sono messa in posa ;)...
sì, perchè volevo mostrarvi le mie due ultime "opere d'arte" anti-freddo...!
Scusate la modestia, ma visto il tempo impiegato e la fatica mi sento proprio di chiamarle così...
e le guardo anche con orgoglio... :D





La prima è un berretto con trecce, rombi e chi più ne ha più ne metta...
La forma è un po' particolare, ma è proprio questo che mi piace...





La seconda "opera" sono invece i guanti in coordinato...
anche qui delle trecce in bella vista...






Non è un modo davvero carino per affrontare questo freddo?!






Vi auguro una felice domenica...
e per fortuna oggi il sole ci aiuta un po'... ;)!

Un bacio



PS ridatemi i miei capelliiiiiiiiiii... :D
Posted By: Eleonora

Come affrontare questo freddo...

Share:

Post a Comment

Blogger

23 commenti:

  1. ma dai...stai benissimo, sei un fiore in tutta la sua bellissima tenerezza! ciao e in bocca al lupo per la laurea

    RispondiElimina
  2. E' vero, stai bene! :-)
    E con un sorriso nelle foto... saresti stata perfetta! ;-))))

    Complimenti per cappello e guanti

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  3. sono delle vere opere d'arte! i guanti sono bellissimi... e anche i tuoi capelli :)
    dire che sei fotogenica è poco!!!
    ciao
    ilaria

    RispondiElimina
  4. ciao,
    ma complimenti, ma davvero tanti, bellissime le tue creazioni. E' capitato anche a me, più volte, di andare dal parrucchiere e di uscire delusa, innervosita, fatti coraggio e non guardarti troppo allo specchio!!

    RispondiElimina
  5. Ele!!!
    SEI BELLISSIMA!!!!
    stai bene anche così!
    Dai facci un bel sorriso!!!
    Sarà che il tuo berretto è davvero bello, che i tuoi guantini sono un amore!!
    Ma in queste foto stai davvero bene!!
    Sono belle, chiare!!
    e sei una vera coccola!!
    Vedrai i capelli cresceranno presto, più forti di prima!
    :-)
    CriCri

    RispondiElimina
  6. dai non essere così arrabbiata sei davvero molto carina con questo taglio,stai benissimo devi solo farci un pò l'occhio a volte i cambiamenti disorientano un pò!bello il cappello e pure i guanti
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  7. ma smettila va lì che principessina che sei, stai bene anche con i capelli più corti, capisco che ti girano e anche forte .. ma con un visino così puoi andar in giro pure rasata.
    Il cappello è bellissimo, ma i guanti sono davvero un sogno e poi il colore è perfetto ^.^
    bisou
    Aldina

    RispondiElimina
  8. Ma Eleeee...... sei bellissima, con un visino dolce e delicato ome il tuo trovo che questo taglio ti doni molto di più..... più frizzante e sbarazzina... sei un amore ^__^

    RispondiElimina
  9. Ciao Ele... ho visitato per la prima volta il tuo blog proprio perchè ho visto un bellissimo berretto in lana.... sapere che l'hai fatto tu mi lascia di stucco (io sono imbranatissima sia nella maglia che nell'uncinetto), mi piace da morire la lavorazione...e non parliamo della sciarpa e dei guanti... COMPLIMENTI!!!!
    Beh...per i capelli ho vissuto il tuo stesso trauma settimana scorsa e sto imprecando ancora dopo 7 giorni...GRRRRRRRRRRRRRRR.
    ELENA

    RispondiElimina
  10. Hai ragione sono propio opere d'arte che belli ma poi tutte quelle trecce ...spettacolari poi quel colore ..adorabile !!!!
    Non ti preoccupare Ele per i capelli ...è l'unica cosa che ricresce!!!!
    UN KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  11. Grazie per gli auguri...vanno benissimo anche in ritardo.
    Capisco la rabbia per i capelli ma ti stanno benissimo anche così e poi complimenti per le tue opere d'arte.
    Debora

    RispondiElimina
  12. Ma Eleonora in casa tua ci sono specchi di legno? Ma non hai visto quanto sei bella? Questo taglio di capelli non ha assolutamente fatto danno e poi, come hai detto, ricrescono dai! I parrucchieri si sa amano tagliare e quando gli dici "me li sfili un po" ahi ahi! Vedi spuntare nel loro sguardo un sorriso inquietante, prendono la forbice e in men che non si dica....voilà i capelli sono per terra e non osiamo neanche fare un preciso calcolo di quanti centimetri sono stati tagliati. Noi paghiamo con il volto paonazzo di rabbia, gli occhi che se potessero sprigionerebbero delle mini spade da infilargli ovunque e usciamo salutando a denti stretti e sottovoce diciamo cose, ovviamente, irripetibili. Hai le mani doro cara ragazza e le tue creazioni parlano da sole. Brava e a presto.

    RispondiElimina
  13. Come ti capisco!!! è così che sono diventata allergica al parrucchiere!
    ma per fortuna ricrescono...comunque stanno bene , non è un disastro, credici!
    le tue opere sono proprio degne di un'artista...BRAVA!
    CIAO
    SIMO

    RispondiElimina
  14. Ciao Eleonora,
    sei bella lo stesso.
    Molto immagine da modella.
    Mi piaci molto.
    Complimenti per i tuoi lavori, passo sempre a vedere i tuoi post.
    A presto DonatellaM
    PS: dimenticavo, è la prima volta che ti scrivo.

    RispondiElimina
  15. ciao Eleonora :)
    seguo il tuo blog da un paio di giorni, COMPLIMENTISSIMI per i tuoi lavori (e per la casa ;P )
    Per il parrucchiere, dovresti imparare ad andare sempre dallo stesso, io ho fatto la scuola per parrucchieri e penso di essere l'unica al mondo che ha sempre tagliato meno capelli di quanto richiesto.(a spuntare si fa sempre in tempo)
    comunque stai benissimo :) io con quel cappellino farei un sorriso in piu davanti l'obiettivo :) che ne dici?anche i guanti sono deliziosi

    RispondiElimina
  16. Belle le tue creazioni e dolcissima tu. Buona domenica ^__^

    RispondiElimina
  17. Secondo me stai bene così..! Comunque ti capisco..è successo anche a me, con la mia parrucchiera..tempo fa mi sono ritrovata con un taglio completamente diverso da quello che volevo..che rabbia..! I tuoi nuovi lavori sono stupendi, fai bene a vantartene..! :)
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
  18. Ti sta d'incanto quel berrettino e i guantini abbinati sono veramente una chicca! Sei bravissima, io a lavorare a maglia o all'uncinetto sono proprio negata...sarà che sono mancina ..e faccio fatica ad imparare! Baci..e...non pensare ai capelli, stai benissimo anche così!

    RispondiElimina
  19. Ele ma che dici!!! Dalle foto stai benissimo con quel taglio un po' sfilato! Il cappello e i guanti sono una meraviglia, mani d'oro! Sono molto contenta che ti sei iscritta al mio blog candy, la prima iscritta :)))
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Ciao Eleonora!Anch'io sono daccordo, i capelli così ti stanno bene!Ma che meraviglia...i guanti sono favolosi, e anceh il berretto mi piace un sacco!!...Che invidia.....io non ho mai imparato a lavorare con i ferri!!!!Bravissima!Bacione!

    RispondiElimina
  21. I capelli corti ti stanno benissimo, ma
    capisco il tuo nervoso, posso dire di essere uscita solo una volta soddisfatta, dei miei capelli, dal parrucchiere...
    a lavorare amaglia sei troppo brava,sono dei modellini davvero belli che vorrei per me^_^
    ciao!

    RispondiElimina
  22. Stai benissimo! Io odio i parrucchiere, però è il taglio giusto per mostrare nella loro bellezza le nuove creazioni! ;-)

    RispondiElimina
  23. sei INCANTEVOLE!!! il berretto e la sciarpa sono favolosi e cosa dire dei guanti??? mamma mia quanto sei brava eleonora. Sai che il primo dei miei buoni propositi era imparare a fare la maglia e vedendo queste cose divine la mia voglia cresce e cresce e cresce!!! mi ci vedo cosí tanto a sferruzzare la sera sul divano e a sfornare cose stupende come queste. Il colore é bellissimo e adoro le trecce!
    riguardo il parrucchiere, no comment, io ho il terrore dei parrucchieri proprio per questo motivo. tanto che ne avevo trovata una a legnaro (dove ho studiato all'universitá) e ogni volta, anche dopo laureata, continuavo ad aandare da lei, anche quando ero in uk e scendevo in italia, solo perché mi trovavo da dio ed era un delle poche che CAPIVA e FACEVA quello che VOLEVO. ma é una dote rarissima tra le parrucchiere :( cmq in ogni caso sei talmente carina che stai bene con qualcunque taglio!
    fine papiro+ un bacio!
    fede

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates