venerdì 1 ottobre 2010

1 ottobre... 24 anni fa... Tanti auguri a me!

Ciao a tutte... ebbene sì... tanti auguri a me!!!^_^ 24 anni... mi sto avvicinando sempre di più al quarto di secolo... che vecchiaaaa!:D Scherzo ovviamente... è un'età splendida che va vissuta al massimo!

Finalmente blogger dopo ore e ore di tentativi mi ha permesso di pubblicare questo post pronto da oggi pomeriggio, anche se ho dovuto (purtroppo) comprimere le immagini!

Benvenute nel mio risveglio di compleanno...





Palloncini, regali, brioches fresche, la scritta auguri con le smarties e un dolce biglietto....



Il profumo invitante di un dolce in preparazione......

Il cinguettio festoso del mio pappagallino Lino che si è "vestito" a festa per l'occasione...




E un mare di splendidi regali....



Può esserci forse risveglio più dolce?! Sembrava davvero Natale... e tutto questo grazie alla mamma più splendida del mondo... la mia... che 24 anni fa mi ha messa al mondo e che ogni giorno rende la mia vita migliore e piena d'amore...

Un bacio

Posted By: Eleonora

1 ottobre... 24 anni fa... Tanti auguri a me!

Share:

Post a Comment

Blogger

33 commenti:

  1. Auguri auguri e ancora tantissimi auguri.
    xoxoxox
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Tanti Auguri!!!!
    Buon compleanno.

    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. auguri eleonora,e scusa se mi permetto, ma le mele non cadono lontano dall'albero... con una figlia così, la mamma non poteva che essere speciale! buon compleanno!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri di buon compleanno!!
    Hai ricevuto dei regali bellissimi!! ^_^
    Ancora auguri!!
    A presto..Fede

    RispondiElimina
  5. tantissimi cari auguri! aspettiamo un reportage dettagliato sui regali, ;-)

    RispondiElimina
  6. Auguri Eleonora...:) bel risveglio, bei regali e dolcissimo il tuo pappagallino...è un roseicolli vero? io ho una fischeri...sono speciali!!! è vero hai un'età da vivere pienamente tutto è davanti a te ;) ciao!

    RispondiElimina
  7. Auguri!!!!
    mi sa che il miglior regalo ricevuto sino ad ora sia stata una mamma così dolce!

    RispondiElimina
  8. Tanti auguriiiiiii, che risveglio meravigliosooooo...bacio!!!

    RispondiElimina
  9. anche se un po' in ritardo... tanti auguri!

    RispondiElimina
  10. Tanti auguriiiiiii,buon compleanno!!! Che bel risveglio e che bei regali! Il tuo pappagallino è stupendo! ^^ ciaooo

    RispondiElimina
  11. Tantissimisssimi auguri anche se con un giorno di ritardo!!!

    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  12. Ma che bellissimo risveglio!!! Brava mamma!!!....tantissimi auguri di Buon Compleanno!!! :)
    Un abbraccio Gio

    RispondiElimina
  13. Buon compleanno Eleonora!!!! Che splendida età è la tua! Bacioni
    Roberta

    RispondiElimina
  14. Buon compleanno! 24 anni sono un'età stupenda, goditeli fino in fondo ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  15. tantissimissimi auguri di buon compleanno!!! è un'età splendida, divertiti tanto e regalati ogni giorno un nuovo sorriso! hugs!

    RispondiElimina
  16. Ciao Carissima,
    scusa il ritardo ma volevo anch'io farti gli auguroni per il tuo compleanno!!!
    Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  17. buon compleanno anche con un giorno di ritardo!ecco ora hai 10 anni meno di me!!!è passata così in fretta...!la tua mamma è speciale e certamente tu sei una figlia speciale!anche io cerco di festeggiare al meglio i compleanni del mio cucciolo(4 anni)e della mia cucciola che un anno ancora non ha!!!!:)bacioni

    RispondiElimina
  18. eeee tanti auguriiiii aaaaaa teeeeeeee........
    tanti auguriiiii aaaaaa teeeeeeee........
    tanti auguri a te!!!

    RispondiElimina
  19. auguriiiiiiiiiii e goditi quest'età una delle più splendide.glo

    RispondiElimina
  20. ti faccio tanti auguri di buon compleanno.La tua mamma dev'essere dolcissima...non nego di aver provato un pò di invidia vedendo tutte le cose che ha fatto per te..la mia è tanto carina, mi prepara una torta di solito e invita me e mio marito insieme a mio papà e mia sorella a festeggiare il compleanno, ma purtroppo niente di paragonabile al tuo.Comunque posso ritenermi fortunata, mi vuole tanto bene :-) e io a lei. Ciao bacioni oni, kiki

    RispondiElimina
  21. Tantissimi auguri!! :) :)
    Scusa per il ritardo ma è da qualche giorno che non ho neanche tenpo di accendere il pc! Augurissimi di nuovo
    Un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina
  22. ehi venivo a risponderti per le foto e trovo che hai compiuto gli anni, auguri!!! hai una mamma davvero speciale :-))
    io non ho fatto nulla sinceramente, quando le ho ingrandite, perciò penso dipenda dalla macchina digitale. Se la tua ha poca risoluzione non puoi migliorare la sgranatura quando ingrandisci.. fatti fare un regalino postumo eheheh
    baci
    chiara

    RispondiElimina
  23. eeeeeh arrivo un po' in ritardo!!!
    mi era sfuggito il post...
    AUGURI!!!
    bellissimo aver condiviso il tuo risveglio con noi... quante cose belle hai trovato....
    fortunata!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  24. CARA!!!!! Ho visto adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AUGURI di tutto cuore! Un bacione grande, Francesca!

    RispondiElimina
  25. dolcissima eleonora anche se in ritardo eccomi a farti mille auguri, auguri di buon compleanno, ma anche l'augurio che tu rimanga sempre cosí come traspari dal blog (e come sicuramente sei) dolce, intelligente, allegra e piena di bellissime qualitá che ti assicuro, mi trasmetti leggendoti.

    un bacio grande e complimenti alla tua mamma, si vede che devi aver rpeso da lei perché a quanto capisco é davvero una persona speciale!

    bacio fede

    RispondiElimina
  26. Tanti tanti auguri a te e davvero complimenti alla tua mamma che ha messo al mondo una ragazza meravigliosa e soprattutto tanto amorosa... :-D

    RispondiElimina
  27. Tanti auguri seppure in ritardo!
    I miei 24 arrivano a dicembre...

    Ciao ciao Laura CheBirba

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates