mercoledì 12 gennaio 2011

Prego, entrate pure... il mio piccolo angolo di mondo ...

Buongiorno a tutte...
l'avete visto?!
Eh sì, il sole è tornato tra noi e io ho cominciato subito a sentirmi un sacco di energia in corpo!
Perfino fare la tesi oggi mi sembra meno pesante ^_^!

Io riesco ad amare tutte le stagioni, trovo sempre il bello in ognuna di esse,
però ho un piccolo difetto...
quando in testa mia decido che una stagione è finita, basta...
desidero ardentemente quella successiva!
E quindi l'amore per le giornate uggiose e il freddo stanno pian, piano lasciando spazio alla voglia di sole, di colori e primavera!!
Lo so che è presto e che in realtà l'inverno non è cominciato neanche da un mese :), ma io sono fatta così e mi vivo le stagioni un po' a modo mio...
passate le feste di Natale in testa mia è già primavera!!:)

E quindi cosa porta con sè la primavera se non voglia di rigenerazione?!
(In realtà forse è anche solo l'inizio del nuovo anno, ma diciamo un po' un misto di cose ^_^)

Quindi, come promesso, ecco qui il mio piccolo angolo di mondo come ha preso forma...






Adoro letteralmente questa ghirlanda a forma di cuore... l'ho acquistata al mercatino che ho fatto dalla dolcissima signora che aveva il banchetto di fianco al nostro...
All'inizio avevo pensato di decorarla in qualche modo, ma poi appoggiata lì, solo perchè al momento non sapevo dove metterla :), ho pensato che in realtà stava bene proprio così... semplice!




Sulla parete di sinistra ho poi appeso questa lavagna MERAVIGLIOSA ^_^ che mi ha regalato mia cugina per Natale...
Quando l'abbiamo vista insieme al negozio ne siamo rimaste incantate... allora lei ha preso nota e me l'ha fatta trovare sotto l'albero... che dire... ho sempre sognato una lavagna così!




E infine, non so se li avevate notati, ma ai pomelli del mobile ho appeso due cuoricini...
sono la mia ultima produzione di ieri sera...
due cuori di lino riempiti con pout purri alla rosa... profumatissimi!!

E visto il profumo ho pensato di applicarci una piccola rosellina in pannolenci, ovviamente rossa visti i colori scelti per il mio mobile...



Spero che questo mini tour virtuale vi sia piaciuto...
e a breve vi farò vedere anche il resto... io la chiamo la parte relax :), con il divano, ecc...!

Un bacio
Posted By: Eleonora

Prego, entrate pure... il mio piccolo angolo di mondo ...

Share:

Post a Comment

Blogger

17 commenti:

  1. ma che bello questo spazio già quasi primaverile, eh si ce ne manca ancora di tempo, calcolando che, almeno da noi a Como, gennaio e febbraio sono i mesi + freddi ecc, però anch'io nonostante ami tantissimo l'inverno ne sono già un pò stufa quest'anno, sarà l'età che avanza!
    complimenti ancora
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. bello bello bello, e certo che avevo notato subito i cuoricioni!!
    buona giornata e un abbraccio,
    Ari

    RispondiElimina
  3. quei meravigliosi cuoricini mi son subito "venuti agli occhi"...bellissimi!!!....che aria romantica che si respira nelle tue foo...belle, belle!!! a presto!!!

    RispondiElimina
  4. il tuo angolo é incantevole e sempre piú bello post dopo post, me ne ero giá innamorata a suo tempo. stupende le travi e il pavimento di legno e le tue creazioni nn possono altro che rendere il tutto ancora piú dolce e magico! aspetteró con ansia le foto dell'altro angolo!

    un bacio bellissima!

    fede

    RispondiElimina
  5. Angolino davvero grazioso e rilassante...molto brava!

    RispondiElimina
  6. Eleonora il tuo angolo creativo è molto bello e si vede che è stato allestito con tanto amore! Mi dispiace per il tuo mercatino, ho letto solo ora il post, ma purtroppo penso che tante persone non capiscano un certo tipo di creazioni. Pensa che a me una delle poche persone che si è fermata a chiedere mi ha domandato informazioni... su una cosa che serviva solo da allestimento! Molto meglio il passaparola :)
    Baci

    RispondiElimina
  7. Quest'angolo della casa è molto piacevole!La ghirlanda,nella sua semplicità,è d'effetto.Adorabili i cuoricini...mi piace tutto,complimenti!Anna

    RispondiElimina
  8. Ciao!!!

    Bellissimo veramente...
    anche il mobile fa un effetto fantastico sul sotto tetto.
    Per caso è dell'ikea???

    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  9. molto grazioso il tutto!
    complimenti davvero
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  10. Veramente delizioso il tuo angolo!
    Anch'io come te sto già sentendo l'aria di primavera. Ormai le cose invernali non le sopporto più.
    Sei sempre bravissima.
    Un bacio,
    Eli

    RispondiElimina
  11. Cara Eleonora,
    innanzitutto buon anno!!! :o))))
    ... non sai come ti capisco... anche io amo in un certo qual modo tutte le stagioni, ma così come riesco a viverle intensamente all'inizio, arrivo a stufarmene molto prima che finiscano!! ;o((
    Il tuo angolo è delizioso... sia per i decori che per l'ambiente che lo circonda... è proprio il mio stile preferito!!!
    Un grande abbraccio e a presto!!
    Elisa

    RispondiElimina
  12. @Roberta... il mobile non è Ikea l'ho fatto fare su misura perchè non sono riuscita a trovare quello che volevo io. Comunque mi pare che all'ikea ce ne sia uno di simile!

    Eleonora

    RispondiElimina
  13. Davvero coccolo il tuo angolo...
    semplice e raffinato!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia questo spazio...emana dolcezza e positività!!
    Baci
    Ire

    RispondiElimina
  15. Bello vedere come si sta arricchendo il tuo angolino una creazione alla volta :)
    la lavagnetta è bellissima, ne avevo vista anche io una simile che però in camera mia purtroppo non avrebbe un posto adatto...
    ciao, un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  16. Girovagavo ed è stato amore a prima vista per i tuoi cuori, proprio tanto tanto belli.
    Complimenti davvero, i tuoi lavori sono deliziosi. Buona giornata, Patty

    RispondiElimina
  17. questo tuo angoletto è davvero uno spettacolo!!
    Bellissimo!!
    gli oggettini che ci hai mostrato sono fantastici, la lavagnetta è stupenda!
    In più quei tuoi cuoricini stanno benissimo dove li hai messi!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates