domenica 9 gennaio 2011

Perché anche la cucina vuole essere "chic"...!

Buona nebbiosa e uggiosa domenica a tutte... :)
non so da voi, ma qui c'è un tempo davvero triste, per fortuna che la mia principale occupazione è stare davanti al computer a scrivere quest'oggi, altrimenti mi verrebbe davvero male!!

Dopo le belle giornate di sole in montagna devo dire che non è per niente piacevole questo tempo, ma va bè cercherò di guardare fuori il meno possibile :)...
sarà che in questi giorni ho proprio voglia di sole e di allegria, sarà che ho già mangiato i primi crostoli (mmm) e quindi sento già il carnevale... ma questo nuovo inizio di anno è davvero positivo!!

Bene, dopo avervi annoiate un po' con i miei soliti sproloqui giornalieri ^_^ voglio mostrarvi ancora un po' di foto arretrate... e quest'oggi è tutto cucina!
Sì, perchè mi sono divertita a personalizzare degli strofinacci semplici, semplici e questo è quello che ne è venuto fuori...


Un tris di cuori un po' particolare...






Ancora un cuore, ma stavolta accompagnato da simpatici riccioli...












Dato che li avevo fatti prima di Natale, ho optato per colori più caldi e natalizi come il rosso e il verde, ma penso che adesso ne realizzerò altri dai toni più neutri e più primaverili!

Un bacio

Posted By: Eleonora

Perché anche la cucina vuole essere "chic"...!

Share:

Post a Comment

Blogger

7 commenti:

  1. Che belli!!!
    Sono proprio originalissimi!!!
    Il primo strofinaccio con i tre cuoricini è simpatico: ci è venuto in mente che sotto potresti anche attaccare un cuore, un fiore, un quadri e un picche....per una cuoca appassionata di carte!!! ;)

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, PAdova oggi è proprio grigia...ma io trovo questo tempo romantico e affascinante...sarà che adoro autunno ed inverno.
    Le tue creazioni sono sempre fantastiche, riesci a dare vita ed originalità anche alle cose più semplici.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Hai già mangiato i primi crostoli?? io non vedo l'ora di farli con la nonna come faccio da sempre, ma adesso ho ancora tutta la cioccolata della befana, aspetterò almeno un paio di settimane :)
    Che bella carrellata di asciughini!! Qualche giorno fa sono stata all'Ikea e tra le altre cose ho preso anche una serie di asciughini proprio con l'idea di fare qualcosa del genere, ora vediamo quanto ci metto ad attivarmi ^^
    Per il sal ti capisco...pensa che io a momenti devo ancora finire di fare quella serie di cose che avevo rimandato a dopo la laurea?
    Però mi pare che sei presa bene...non hai da preoccuparti :)
    baci!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao Ele,
    davvero originali ed utilissimi..
    poi quelle "chicche" all'uncinetto ci stanno un amore!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Ieri (domenica) qui c'era un sole meraviglioso, sembrava primavera, ma stamattina c'è la nebbia... ma non mi dispero. Resto a casa a studiare!!
    Carinissimi gli strofinacci, il secondo è il mio preferito!
    A presto e buona settimana,
    Robs

    RispondiElimina
  6. Che bello quello che fate! (Scusate il cattivo italiano)

    RispondiElimina
  7. Complimenti sono bellissimi questi lavori!!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates