sabato 15 gennaio 2011

La mia mamma e il suo blog!

Oggi un post super veloce per dirvi che ho finalmente convinto la mia (bravissima) mamma, che mi ha insegnato tutto quello che so sulla manualità e la creatività, ad aprire un suo blog e condividere con tutte voi i suoi lavori!

Se avrete voglia di farle una visita ne sarà contenta e ovviamente anch'io, perchè si merita molto... e poi... perché è una mamma eccezionale!!;)




Un bacio e buon sabato a tutte...

(Oggi giornata "pausa shopping" perché ce n'è un estremo bisogno ^_^...)
Posted By: Eleonora

La mia mamma e il suo blog!

Share:

Post a Comment

Blogger

9 commenti:

  1. Sei dolcissima, sn già sua sostenitrice :))
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Ma Certo che andrò a vedere....sicuramente è pure una mia coetanea ;-))
    Un abbraccio,
    Ros

    RispondiElimina
  3. Ma Certo che andrò a vedere....sicuramente è pure una mia coetanea ;-))
    Un abbraccio,
    Ros

    RispondiElimina
  4. Proprio bravissima la tua mamma! Buone spese :-)
    Patty

    RispondiElimina
  5. che mamma moderna! vado subito a vedere ;)

    RispondiElimina
  6. Ma vado a trovarla con piacere!! Sei stata bravissima a convincerla...con la mia non ci riuscirei mai!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  7. che belloooooo! brava eleonora che l'hai convinta! l'ho giá visitata ;)

    bacio fede

    RispondiElimina
  8. L'abbiamo appena visitata. Sarebbe stato un vero peccato non convincerla, è bravissima.
    Un abbraccio.
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates