lunedì 17 gennaio 2011

Un sabato di shopping e di amicizia..!

Ciao a tutte...
oggi come prima cosa voglio davvero ringraziarvi per l'entusiasmo, la gentilezza e la carineria con cui avete accolto la mia mamma...
alle volte quando cerco di esprimere la forza che può avere un blog e il mondo che c'è intorno non sempre riesco a farmi capire, ma è proprio questo che intendo...
splendide persone, gentilezza, apertura verso il prossimo e amicizia...
grazie davvero a ognuna di voi per tutto quello che mi date!!

***

Ma parliamo un po' di sabato...
oh sabato è stata proprio una bella giornata... mi ci voleva...
shopping con mia cugina, risate, allegria e complicità...
anche qui ci si rende conto come l'amicizia abbia un grande potere...
è come una spugna che cancella via tutti i brutti pensieri, le preoccupazioni e la tristezza...
e in un momento come il mio dove l'agitazione regna sovrana era proprio quello che ci voleva!

Quindi permettetemi di dire... grazie Vale!! ^_^



Se avete notato ho detto shopping :),
eh sì, qualcosina l'ho comprato, non tantissimo, ma due tre cose che mi sono proprio piaciute...
alcune di queste devo assolutamente farvele vedere...




Questo dolcissimo porta caramelle, o almeno, io l'ho fatto diventare un porta caramelle... :)
me ne sono innamorata appena l'ho visto...
poi con quella etichetta così carina mi ha subito conquistata...

Ce n'erano con diverse torte sul tappo, ma io ho pensato di prendere questa con le fragoline perchè il rosso è il colore del mio angolino e quindi ci sta davvero bene...


E poi... bè... guardate questa chicca... ^_^



Una tazzona fatta sulla falsariga dei bicchieroni di carta di Starbucks,
 con tanto di coperchio in silicone rimovibile da cui si può bere direttamente,
proprio come nei bicchieri della famosa caffetteria...!
Non ho proprio saputo resistere...
e poi per un'amante di té, tisane e bevande calde come me era proprio una cosa irrinunciabile!!^_^
Anche qui i colori erano diversi, ma questo neutro mi piaceva troppo!

E infine dei cuori di gesso profumati... ovviamente sempre sul rosso, neanche da dire...!
In realtà non so bene dove metterli perchè non ho più pomelli liberi :),
ma avevano un profumo buonissimo e poi erano in saldo ad un euro l'uno...
quindi diciamo che mi guardavano dicendomi "compraci"
 e non me lo sono fatta ripetere due volte!:D



***

Visto che ormai il post è già diventato lungo, ne approfitto per farvi vedere anche cosa ho ricevuto dalla mia abbinata Isa per il Sal Cuori organizzato da Stefy...

Alcune cose create da lei...





E alcune cosine acquistate...



Sono stata felicissima di ricevere queste meraviglie... una cosa più bella dell'altra davvero!!

***
Infine, vi lascio con una cosina che ho fatto in montagna in un pomeriggio che non sapevo cosa fare...
un uncinetto, un po' di lana ed ecco la mia super rosa...
La trovo così delicata con questo colore... mi piace davvero molto...!


Bene, direi che per oggi sono riuscita ad annoiarvi quanto basta ^_^,
per cui è arrivata l'ora di salutarvi...

Un bacio
Posted By: Eleonora

Un sabato di shopping e di amicizia..!

Share:

Post a Comment

Blogger

16 commenti:

  1. Ciao Ele..
    la prima???
    Volevo dirti che i tuoi acuisti sono super!!!
    Ci credo che non hai resistito!!
    Mi piace un sacco conoscere post dopo post qualcosa di te!
    Un bacio CriCri

    RispondiElimina
  2. ...cosa c'e' di meglio di un sano shopping in amicizia????
    Il bicchiere simil-starbucks mi fa IMPAZZIRE :)
    bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Bellissimi acquisti, bellissimi regali... ma la rosa.... beh la rosa è super, bravissima!!!
    Ciao
    Roberta
    PS: che belle siete tu e la tua amica... due top model!

    RispondiElimina
  4. Dove hai fatto spese? Visto che pure io sto in provincia di PD...voglio il bicchierone di Starbucks!!!
    Ciao, Patty

    RispondiElimina
  5. wow che bellissimi acquisti i cuori e la tazzona son i miei preferiti...ne avrei fatto incetta....é vero l amicizia vera sa scaldare proprio il cuore!!!un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Bell8issima la tazzona tipo starbucks....

    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ma che annoiarci hai fatto degli acquisti meravigliosi ,ed anche la rosa è stupenda !!!
    Bacioni !!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. Ciao!Complimenti per gli acquisti!!!Bellissimi!I cuori di gesso li avevo visti anche io da Co.Import ma costicchiavano...ad un euro direi che era impossibile non comprarli! :)
    ale

    RispondiElimina
  9. Wow che belle cosine..! Stupendo il portacaramelle! E anche i gessetti profumati!
    La rosa è davvero bella..aspetto di scoprire per cosa la userai :)
    Baci,
    SAra

    RispondiElimina
  10. Cara Eleonora
    ho visto che ti sei messa tra i miei lettori, ne son veramente felice ^^
    molto belli i tuoi acquisti! i cuori profumati son stupendi.
    Un bacio
    Giuliedda

    RispondiElimina
  11. Ciao Eleonora, favolosi i cuori in gesso! Tutti questi acquisti ti ricorderanno questa bellissima giornata di amicizia e shopping!

    RispondiElimina
  12. Wow!!! Ma quante belle foto!!!
    Bellissima la foto dove sei insieme a tua cugina: sprizzate gioia da tutti i pori!!!
    Favolosa la tazza stile Starbucks: originalissima!!!
    (ps: dove l'hai trovata? Speriamo in una catena di negozi che c'è anche vicino a Milano....ci piace tantissimo e avremmo in mente di regalarla ad un'amica patita di Starbucks!!!!)

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  13. ecco non sò nemmeno scrivere: intendevo "INVIDIA"...

    RispondiElimina
  14. Gli acquisti sono troppo carini ... ma la tua rosa è proprio molto molto bella complimenti!!!! Bello scambio hai ricevuto delle belle cose complimnti anche ad Isa!!!
    Ciao
    Giovanna

    RispondiElimina
  15. Ogni volta mi delizio a leggere quello che scrivi, ma anche a vedere le cose bellissime che pubblichi e che fai... Siete bellissime!
    Bacio

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates