martedì 11 gennaio 2011

Ancora "arretrati"...

Ciao a tutte,
oggi voglio mostrarvi le ultime cosine che mi sono rimaste da mostrarvi tra quelle fatte prima di Natale(trapunta per il mio amore a parte, perchè non ho ancora avuto modo di fotografarla purtroppo..)...

In realtà ci sarebbero anche alcune decorazioni per l'albero di Natale, ma dato che io fuori stagione non riesco proprio a starci :), mi sa che ve le farò vedere il prossimo Natale!!

Come prima cosa, un'altra ghirlanda in lana cardata simile a quella fatta con i cuori, solo che stavolta sono le rose a farla da padrone...





Poi, un semplice zerbino arricchito con un ricamo country a punto croce...
per realizzarlo ho utilizzato i fili da ricamo apposta per i tappeti perchè sono più resistenti...





E infine un piccolo scaldotto con ossi di ciliegia...




Ho pensato di realizzare una tasca in modo che il sacchettino in pile con gli ossi sia facilmente estraibile e quindi che sia possibile mettere in forno a microonde solo solo quello...





Bene e dal prossimo post, tutte cose nuove (sperando di avere il tempo di finirle, visto che in cantiere ce ne sono parecchie ^_^)...

Intanto vi mando un grosso bacio...
e come sempre grazie per i dolcissimi commenti che mi lasciate ogni volta... mi riempite il cuore!


Posted By: Eleonora

Ancora "arretrati"...

Share:

Post a Comment

Blogger

6 commenti:

  1. e adesso, guai a chi mi disturba! dopo mesi di assenza finalmente mi godo un pódei miei blog preferiti. a tappe e a spizzichi perché il tempo é quel che é e l'arretrato da paura, ma il tuo blog cara eleonora, sai giá che é tra i miei preferiti in assoluto. le stesso cose che hai scritto in uno dei bellissimi ultimi commenti che mi hai lasciato, valgono perfettamente anche da me verso di te. ovvero anche io adoro tutto quello che fai e come lo presenti (che nn é da tutti anzi)
    quindi adesso mi godo un pó di post arretrati a partire da queste delizie, lo scaldotto é un vero amore e che idea il tappetino! (mai mi sarebbe venuto in mente)
    un bacione e tanti auguri per un nuovo anno strepitoso. dal cuore,
    fede

    RispondiElimina
  2. Lo scaldotto è delizioso! Complimenti anche per le altre creazioni!!

    Ho organizzato uno swap... vieni a fare un salto sul blog!

    RispondiElimina
  3. Molto bello lo scaldotto e la ghirlanda è deliziosa : )
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  4. caspita è tutto molto bello!!
    lo zerbino è una favola, io adoro le oche e queste sono bellissime! lo scaldotto mi piace tanto tanto, sembra molto sofficioso e che dire delle rose?!?!?
    bravissima, continua così!!

    RispondiElimina
  5. Ma come si fa a camminare su uno zerbino così??? E' troooooooppo bello!!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  6. Mi unisco a Babi.. impossibile calpestarlo.. non ce la farei mai!!!!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates