venerdì 3 settembre 2010

Primo compliblog e... GIVEAWAY!!

Buongiorno a tutte... anche se con un giorno di ritardo causa impegni inderogabili.... BUON COMPLIBLOG a Le coccole creative!!!!^_^

Non potete neanche immaginare cosa significhi questo traguardo per me... l'anno scorso quando ho cominciato non pensavo che sarebbe potuto nascere tutto questo.... una vera passione, incontri con persone splendide, poter apprendere da tante diverse personalità che si hanno attorno, ma soprattutto sentirsi davvero parte di qualcosa... perchè ogni volta che io apro il mio blog è questo che sento. Di fare parte di qualcosa, di un piccolo, grande mondo fatto di antichi sapori, di amicizia e di passioni vere, in cui ogni persona è ben accetta e apprezzata per quello che è! Grazie a tutte voi perchè rendete tutto ciò possibile!


Ovviamente per festeggiare non potevo non lanciare un GIVEAWAY tutto per voi!


Il premio non sono riuscita a mostrarvelo oggi, perchè lo sto ultimando, ma prometto che domani o dopodomani potrete scoprirlo!


Nel frattempo chi vuole può già partecipare... le regole sono sempre le stesse nel mio blog:


1) lasciare un commento a questo post entro e non oltre la mezzanotte del 20 settembre (data per me molto importante dato che è il giorno in cui abbiamo portato a casa il piccolo Benny 13 anni fa...)

2) se volete, mettere il link con la foto del mio giveaway nel vostro blog... ovviamente può partecipare anche chi non ha un blog!


L'estrazione avverrà il giorno 21 settembre.... in bocca al lupo a tutte!!

E... a domani/dopodomani per vedere il premio in palio!;)

Un bacio

Posted By: Eleonora

Primo compliblog e... GIVEAWAY!!

Share:

Post a Comment

Blogger

104 commenti:

  1. Tantissimi auguri al tuo blog!! :)
    Complimenti per questo traguardo meritato!! Ti seguo sempre anche se in silenzio, e sei molto brava..per questo ti meriti questo traguardo ^_^
    Se posso, partecipo al giveaway!! ^^
    Corro a linkarti :)
    ciao ciao :)

    RispondiElimina
  2. Auguroni per il tuo compli-blog!! Non vedo l'ora di vedere cosa ci stai preparando??? Sarà senza dubbio unico e bellissimo!!

    Zaira x

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri allora!!
    Partecipo di sicuro a questo blog candy!
    Chissà che bel regalo starai creando!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Auguri blog!!
    SOno contenta di partecipare al tuo giveaway..non vedo l'ora di vedere che premio stai creando..sarà sicuramente una meraviglia!!
    Un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina
  5. HAPPY COMPLY BLOG ^___^ ELE !!!! Già trepido a vedere un'altra tua dolcissima creazione GRZAIE E in bocca alla balena a ME O____O

    RispondiElimina
  6. come non partecipare !! tanti auguri
    Ilaria

    RispondiElimina
  7. Buon compliblog!! Per quanto sei esperta pensavo che fossi una blogger da molto più tempo!! Chissà che bella creazione stai preparando...

    RispondiElimina
  8. Buon Compiblog!!! è sempre un posto delizioso dove trovare splendide immagini e la tua simpatia. partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
  9. Anch'io... anch'io... ogni tanto ci provo ma non vinco mai nulla!! Comunque TANTI AUGURI AL TUO DOLCE BLOG!!!!! Yle

    RispondiElimina
  10. tanti complimenti e auguri perchè sei davvero bravissima!!!

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri Eleonora! ciao un sorriso

    RispondiElimina
  12. si può non partecipare al tuo giveaway?! certo che no!^_^ tanti auguri Eleonora, sei bravissima!!! ti linko subito. barbara

    RispondiElimina
  13. Buon compleanno al tuo blog!
    Partecipo molto volentieri al tuo giveaway.
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri al blog e complimeenti a te!
    Partecipo volentieri!!
    ciao
    daniela

    RispondiElimina
  15. Ciao :)
    complimenti per il traguardo raggiunto ! :)
    partecipo eccome al tuo compli blog :) ...un abbraccio Giò ♥

    RispondiElimina
  16. Che bello!!! Partecipo mooooltooo volentieri :)
    Posto il tuo giveaway sul mio blog.
    A presto,
    Meri

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri al blog e complimeenti a te!
    Partecipo volentieri!! Anapetit

    RispondiElimina
  18. Presa dall'euforia mi dimenticavo di farti tanti complimenti per il Compliblog :).
    A presto e incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  19. Tanti complimenti ed auguri!Non vedo l'ora di vedere il premio che ci stai preparando.Certo che metto il link nel mio blog...però spero di vincere io!
    Anna

    RispondiElimina
  20. Ciao!
    Complimenti per questo traguardo!
    Partecipo volentieri al blog candy e ti invito a partecipare al blog hop del venerdì!
    Buona giornata
    Cristina

    RispondiElimina
  21. Ciao Eleonora,

    partecipo volentieri a questo compliblog!!
    ti faccio i complimenti per questo spazio così carino .

    Ciao CriCri

    RispondiElimina
  22. Ovvio che partecipo!
    Non si sa mai che sia proprio io a vincere una delle tue meraviglie...
    Un bacione e buon compleblog :-)
    Eli

    RispondiElimina
  23. Cara Eleonora
    vedo che abbiamo molte amiche in comune ^^ ho scoperto oggi il tuo dolce blog, sei proprio bravissima e vorrei partecipare al tuo candy per avere la possibilità di vincere una tua dolce creazione. Se ti fa piacere passa nel mio blog, anche io qualche giorno fa ho lanciato un giveaway, sarai la benvenuta ^^

    RispondiElimina
  24. tanti,tantissimi auguroni per il tuo splendido blog che allestisci con tanto amore..lo si vede dalle cose che fai e come le presenti..é un dono!!!

    Partecipo volentieri al tuo blog candy anche se nn ho mai fortuna...corro a linkarti sul mio blog!!!


    un abbraccio carissima!!!

    RispondiElimina
  25. Che bella immagine poi! Buon compliblog e in ricordo del caro Benny...

    RispondiElimina
  26. oleonora!!piacere di conoscerti!!!
    partecipo con molto piacere al tuo candy e con altrettanto piacere ti seguirò!!!^_^

    RispondiElimina
  27. eleonora auguri...che dire???bravissima

    RispondiElimina
  28. e che me lo perdo?! nono!! augurissimi per questo traguardo :)
    non ho bisogno di aspettare di vedere il premio, so già che sarà bellissimo, come tutto quello che fai!

    RispondiElimina
  29. Tanti auguri per il tuo Compiblog!!! Sono proprio felice di partecipare a quest'evento!

    RispondiElimina
  30. Buon Compleanno!!!
    seguo sempre il tuo blog, mi piacciono molto le tue creazioni, sono di un gusto molto fine e raffinato!!!!

    ancora complimenti

    ciao Roberta
    rz23@libero.it

    RispondiElimina
  31. ciao partecipo molto volentieri al tuo complyblog. mi piacciono molto i lavoretti e le foto che fai!
    silvia

    RispondiElimina
  32. Eccomi, partecipo molto volentieri! Tantissimi auguri per il il primo compleanno del tuo bellissimo blog!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  33. ti seguo già da un pò..fai bellissime cose. non posso perdermi questa ghiottissima occasione per festeggiare con te e con tante amiche il tuo compliblog! augurissimi e corro a linkare
    ros

    RispondiElimina
  34. ciao Ele!!! Io non sono brava di sicuro come te , ma sto imparando e la cosa buffa è che mi piace un sacco!!!!
    un abbraccio
    ilona

    RispondiElimina
  35. CIAO ELENORA, ECCOMI PRONTA A FESTEGGIARE INSIEME A TE UN'EVENTO COSI' IMPORTANTE!!!! IN BOCCA A LUPO A TUTTE MA SOPRATTUTTO A ME!!!!!!

    RispondiElimina
  36. Ciao! Augurissimiiiiiiiii, buon compliblog!!!!
    Sono già da un pò follower (Chiara C.) e partecipo!
    Non ho purtroppo un blog dove linkarti...
    ti lascio la mail: kia9886[at]interfree.it

    Baci e in bocca al lupo a tutti!!!

    RispondiElimina
  37. Ciao, Eleonora, complimenti, prima di tutto, per i tuoi lavori... Ho visto poche cose - all'uncinetto, cucite, a punto croce - poi ho detto basta perchè, altrimenti, mi sarebbe venuta la depressione... Io so solo fare uncinetto e punto croce e poco cucito, e anche non perfetto... Pazienza, magari visto che sono dventata tua sostenitrice, seguendoti imparerò qualcosa da te... per il momento, partecipo volenieri al tuo giveaway, vado subito a linkarti al mio blog e, se ti va di farmi una visitina, ti aspetto. A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  38. un augurio di cuore per il tuo complyblog....mi iscrivo volentieri ,un bacione

    RispondiElimina
  39. ..un anno e tante belle cose! Complimenti e auguri....ovviamente partecipo più che volentieri! un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  40. complimenti per le tue creazioni. un pensiero per il tuo Benny. un abbraccio

    RispondiElimina
  41. Ti ho trovata per caso ...complimenti e auguri...sei una ragazza in gamba...ti chiami come mia figlia...chissa' che non mi porti fortuna...corro a linkarti...

    RispondiElimina
  42. Ciao, ho fatto un giretto per iltuo blog e trovo le tue creazioni molto belle, dal cucito, ai bijou, ai gessetti colorati.Partecipo volentieri al tuo giveaway e corro a linkarti. Baci,Anto

    RispondiElimina
  43. auguroni per il tuo compli-blog, è un iacere partecipare alla tua festa!!!!
    baci Velia

    RispondiElimina
  44. Ciao, sono arrivata da te tramite un altro blog, mi piacerebbe partecipare al tuo dolce candy! ho già inserito l'intervento nel mio blog Magici Candy, ecco il link diretto:
    http://magicicandy.blogspot.com/2010/09/candy-da-le-coccole-creative.html

    ora ti aggiungo ai blog che seguo.
    buona giornata!

    RispondiElimina
  45. Auguri buon compli-blog e ancora tanti anni in questa rete a scambiare chiacchere e pareri.Baci.glo

    RispondiElimina
  46. Tanti in bocca al lupo anche per il futuro...io intanto partecipo!

    RispondiElimina
  47. Leggo sembre il tuo blog e ammiro "da lontano" le tue creazioni..sono curiosa di vedere cosa stai preparando..se hai voglia di passare nel mio blog ho indetto anch'io un modestissimo giveaway ;)
    Tengo le dita incrociate allora!
    Ciao paola

    RispondiElimina
  48. Ciao partecipo molto volentieri!!
    sarà sicuramente bellissimo il premio come tutti i tuoi lavori!!!
    un baciottissimo!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  49. molto bella tua zona,non ho capito dove vivi? salutoni da Tenerife...
    PS: yo ho visuto 4 anni in Bassano del Grappa,e mi manca molto......

    RispondiElimina
  50. Auguri al tuo blog ^_^
    mi piacerebbe partecipare al tuo giveaway, vado a linkarti nel mio blog..

    a presto
    Claudia

    RispondiElimina
  51. Buon compleanno !!
    e complimenti per il premio, direi fantastico, mi piace tantissimo !!
    cotto a postare il logo del tuo Giveaway, a dimenticavo, passa ad iscriverti al mio!!
    xxx
    Coccinelle

    RispondiElimina
  52. partecipo anche io posso? il premio poi è meraviglioso! ti aggiungo tra i miei preferiti ciaooo Ely

    RispondiElimina
  53. Partecipo anch'io e... Buon primo compliblog!! :)

    RispondiElimina
  54. ciao
    bellissimo lavoro.
    Partecipo volentieri.

    RispondiElimina
  55. brava eleonora.tento anche io ..nn ho un blog,e ti mando tanti complimentoni...sperando di vincere..un bacio Monica*

    RispondiElimina
  56. Piacere di conoscerti! partecipo anche io molto volentieri ciao! :D

    RispondiElimina
  57. eccomi,ti conosco solo oggi,ma ti seguo e ti linko nel mio blog!
    spero di essere la fortunata...ciao
    ^_^ Giusy

    RispondiElimina
  58. ti ho scoperta solo adesso...ma è stato un vero piacere...ti linko con piacere
    baci rosy

    RispondiElimina
  59. Ciao Ele...partecipo anch'io...BUON COMPLIBLOG!!!!!

    Bacioni Sabina

    RispondiElimina
  60. Ciao eleonora partecipo molto volentieri il regalo è molto bello, complimenti per il blog ;)

    RispondiElimina
  61. non so chi sia Benny ma auguri!
    mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy. Il premio è molto carino. Spero di vincere!!!!
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  62. non so chi sia Benny ma auguri!
    mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy. Il premio è molto carino. Spero di vincere!!!!
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  63. Partecipo volentieri...

    http://blogcandychepassione.blogspot.com

    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  64. Ciao....partecipo molto volentieri, il premio è davvero favoloso!
    Susanna

    RispondiElimina
  65. Wow, ciao ma che bellissime creazioni, certo che partecipo, molto più che volentieri :)
    Ciau
    Iva

    RispondiElimina
  66. Che bello!!!!cosa starai preparando???...Auguroni!!
    Silvana

    RispondiElimina
  67. come si fa a non partecipare dopo aver visto che bel premio c'è in palio.
    sarebbe bellissimo per dare il benvenuto alla mia pupattola che arriverà tra poco.
    baci

    RispondiElimina
  68. AUGURONI AL TUO BLOG e condivido in pieno la sensazione di far parte di qualcosa di speciale che ci unisce nel desiderio di creare , realizzare ,modellare ecc..
    partecipo volentieri e sfacciatamente ti invito al mio
    un saluto
    MARCI

    RispondiElimina
  69. Ciao partecipo volentieri e auguroni al tuo blog! Debora
    ideenelcassetto.blogspot.com

    RispondiElimina
  70. Il cuscino è meraviglioso, tento la sorte anche io... Tanti auguri al blog!
    Taina

    RispondiElimina
  71. Partecipo anch'io, sono Cecilia e ti faccio tanti complimenti. Cecilia

    RispondiElimina
  72. felicitaciones, me apunto feliz al sorteo y te llevo a mi blog.
    jopita.jo@gmail.com
    www.manualidadesjo.blogspot.com

    Josceline

    RispondiElimina
  73. Ciao Eleonora!
    Buon compleanno per il tuo blog :)

    Vorrei partecipare anche io!!!

    Sono molto contenta di aver scoperto il tuo blog: sei veramente brava e le tue creazioni mi piacciono molto.

    Io sono nuova dei "blog", ho iniziato da poco...ma mi entusiasma tantissimo!!! :)

    Se vuoi passa a dare una occhiata: http://angolodeibalocchi.blogspot.com/

    Mi farebbe tanto piacere! :)

    Ciao ciao!!!

    RispondiElimina
  74. Partecipo più che volentieri nella speranza di vincere una delle tue meravigliose creazioni (sei bravissima)!! Sono Stefy http://mondodistefy.splinder.com

    RispondiElimina
  75. Partecipo molto volentieri...
    corro a linkarti e auguroni!!;D
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  76. Ciao Ele, auguroni per il blog.
    Io ci provo, ti ho linkato sulla sidebar del mio blog : http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/
    Se ti interessa ho anche io un giveaway attivo.
    Stefy

    RispondiElimina
  77. ciao Ele e piacere di conoscerti...ho scoperto veramente da poco il tuo blog e posso solo dirti che mi piace tantissimo e che già da qui traspare l'amore che metti nel realizzare le tue creazioni.... mi piacerebbe tanto partecipare al tuo candy e sono contenta di poter festeggiare un traguardo importante come il primo compleanno di un blog!!!! Auguri!!!!!
    a presto
    Enza

    RispondiElimina
  78. .....Ciao sono Giusi ....partecipo volentieri al tuo giveaway.....i colori del tuo blog sono molto belli Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  79. ciao seguo il tuo blog e devo dire che sei davvero brava..vorrei provare a vincere il candy anche se per ora non mi è mai andata bene..uffi...ti linko così sono apposto, ok? anche io ho un blog
    www.isognidikiki.blogspot.com se vorrai venire a trovarmi e avrai voglia di seguirmi ne sarò felice :-D ciao baci, Kiki

    RispondiElimina
  80. Ciao! Eccomi qui, sono stata un pò indaffarata ma non mi sfugge nulla, figuriamoci se non partecipavo al tuo candy!! :)
    complimentissimi anche per il ricamo, sei sempre molto dolce nelle cose che fai :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  81. Ciao Eleonora, che carino il tuo blog! E' tutto "una coccola"!
    Complimenti per tutti i bei lavori che fai e per i colori che scegli, una sensazione di dolce, di romantico, di fresco...
    Naturalmente partecipo anch'io! Auguri! auguri! Auguri!
    :-)Gabry

    RispondiElimina
  82. ciao, eccomi arrivata, non so come, mi piacerebbe partecipare, auguroni per il primo anno, io l'ho aperto da pochi mesi..il tuo blog mi piace e così mi piacerebbe iscrivermi tra i lettori...corro a linkarti..a presto..Elisa

    RispondiElimina
  83. Sono sempre belle queste iniziative!!! spero sempre di essere fortunata e di vincere e chissà che prima o poi riesca a vincerne uno!!!
    Ti linko sul mio blog e ti lascio il link del mio in modo che potrai verificare e magari farci un giretto!!! In bocca al lupo a tutte le partecipanti!!!
    http://magieepassioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  84. ciao...volevo farti i complimenti per il tuo blog e per le tue creazioni..ne approfitto per partecipare al tuo giveaway..magari sono fortunata.
    ti lascio la mia mail perchè non un blog: vila_dovidio@hotmail.com
    bacioni

    RispondiElimina
  85. Ciao,partecipo anch'io è...spero proprio di essere fortunata a vincere il tuo splendido cuscino!
    Complimenti sei bravissima!!

    RispondiElimina
  86. Ciao Eleonora complimenti e auguri, ti ho scoperta in questo momento!!! Partecipo volentieri. Baci Anto

    RispondiElimina
  87. Hola Eleonora, me gustaría participar en tu sorteo.
    Yo también estoy de sorteo ¿quieres participar?

    Saludos.

    RispondiElimina
  88. E' sempre un piacere partecipare ai festeggiamenti nei blog. Quando poi sono così ben fatti ed interessanti ancora di più. Sono nuova da queste parti ma ora... ci sono anche io. Inserisco il link nel mio blog.

    RispondiElimina
  89. ciao eleonora
    giusta in tempo per nn perdere il tuo give away
    ho visto la tua macchina da cucire nuova..brava ragazza..cosi' giovane e con tanta passione bravura
    ora devi solo metterla al lavoro aspetto le prossime novita'
    un abbraccio laura

    RispondiElimina
  90. Al di là della possibilità di vincere un qualcosa ( che non dispiace mica) sono davvero contenta di potermi complimentare con te per questo traguardo e di poterti augurare ancora anni ed anni ipercreativi con il tuo blog. Ti abbraccio e incrocio le dita. Titti

    RispondiElimina
  91. ciao eleonora, mi complimento con te per tutto cio' che crei e poartecipo anch'io volentieri al tuo giveway chissa' se vincero' comunque sia ti faccio i miei migliori auguri, io ho iniziato con il blog solo questo mese chissa' se riusciro anch'io a fare tutto questo.

    RispondiElimina
  92. Complimenti, sono contenta di questo tuo traguardo e so cosa vuol dire perché, piano piano, ci sto arrivando anch'io. CIAO

    RispondiElimina
  93. ciao eleonora!! che bel blog il tuo!! io sono una foodblogger con la passione per il craft!! ti seguirò!!

    RispondiElimina
  94. Tanti auguri!!!!!
    partecipo molto volentieri augurandoti tantissimi traguartdi da raggiungere e naturalmente da superare!
    Un caro saluto
    Roberta R

    RispondiElimina
  95. Ciao!partecipo con piacere!!! Tanti auguri!!!
    sweetymusa87@hotmail.it

    RispondiElimina
  96. ho fatto appena in tempo... ^^ eccomi qui carissima!!! Lena

    RispondiElimina
  97. Aiuto quanti partecipanti...non ce la farò mai a prendere quel bellissimo premio, ma sono capitata qui per caso e devo dire che il tuo blog mi piace molto:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  98. Dulcis in fundum...............in bocca la lupo a tutte........anche a me.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  99. Eu também gostaria de participar.
    Parabéns pelo blog.
    nome-érica
    email- ebnaves@yahoo.com.br
    blog-
    http://coisasdaprofessoraerica.blogspot.com/

    RispondiElimina
  100. Hola!! Giusto in tempo...mi auguro di avere fortuna!!
    un beso grande da Roma
    Anabella
    Little Thigns

    RispondiElimina
  101. Arrivo giusto in tempo!!! posso partecipare anch'io??"?"? complimenti il tuo blog è davvero molto bello!!!!
    Sara

    RispondiElimina
  102. STOP ai commenti!!^_^
    Grazie a tutte per aver partecipato.. e adesso.. l'estrazione!!
    Eleonora

    RispondiElimina
  103. wow!
    amazing giveaway!
    congrats
    I want to play with you...
    please enter my name...
    lapappilon.blogspot.com
    Hugs
    Eva

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates