martedì 1 marzo 2011

Bentornata atmosfera romantica...

E finalmente posso tornare al romanticismo,
ai colori tenui,
alle atmosfere dolci e
alle cose "coccolose"...!
Non ci posso fare nulla, questo è il mio mondo
ed è in questo che mi ritrovo
e in cui le cose mi danno maggiore soddisfazione...!

Era da tempo che avevo voglia di fare una coniglietta Tilda...
le trovo davvero stupende...
dolci, eleganti, un po' timide e assolutamente romantiche!

Quando poi mi sono imbattuta in questo splendido blog,
non ho saputo resistere
e mi sono lasciata ispirare totalmente!!

Un po' (tanto ^_^) prendendo spunto
e un po' lasciandomi guidare dalle mie idee,
ecco cosa ne è venuto fuori...










Inutile dire che la adoro
e me ne sono innamorata ancora quando era qualcosa di indefinito... :)







La principessa si è lasciata fotografare per bene ^_^
e devo dire che non sapevo davvero fare una scelta tra tutte le foto che ho scattato...
è troppo dolce...




















Ovviamente ha già trovato il suo posticino in bella mostra
e non avrebbe potuto essere altrimenti!







Ad avere il tempo penso che ne farei altre mille di queste conigliette,
sono troppo belle...!!
Comunque penso che una in versione estiva arriverà di sicuro!!;)


Un bacio


Posted By: Eleonora

Bentornata atmosfera romantica...

Share:

Post a Comment

Blogger

32 commenti:

  1. BELLA! BELLA!BELLA! Io non amo le conogliette ma la tua è un tesoro!COMPLIMENTONI QUANTO 6 BRAVA!!!! Vorrei anche io una figlia come te! BAcioni!

    RispondiElimina
  2. complimenti Eleonora! è bellissima, molto curata in tutti i dettagli, è stato un piacere vedere tante foto per cogliere tutti i particolari
    ciao
    ilaria

    RispondiElimina
  3. e hai ragione ad esserne orgogliosa!!! è veramente stupenda e quel cappellino è dolcissimo!
    complimenti!!!
    Manu

    RispondiElimina
  4. e' stupenda....e quel cappellino....un vero amore :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  5. è semplicemente perfetta! complimenti

    RispondiElimina
  6. è un vero amore, troppo troppo bella .. i colori perfetti ... ne sono già innamorata ^.^
    biz
    Aldina
    ps: come fai cara a mettere le foto così belle grandi, io non vi riesco :-(

    RispondiElimina
  7. dolcissima davvero! delizioso il cappellino col fiocchetto!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  8. E' vero è proprio bella la tua coniglietta principesca :-) sei bravissima .
    Un bacio Flo

    RispondiElimina
  9. Hai proprio ragione, le conigliette Tilda sono fantastiche, peccato che io sia un po' imbranata con queste cose, vado a rilento e non sono un granché.... Ma mi cimenterò presto! Prometto!
    Roby

    RispondiElimina
  10. stupenda!!!!!!!!!!
    complimwnti davvero!

    RispondiElimina
  11. Ma che bella...stile Audrey...
    voglio anche io lasciarmi ispirare dalla tua idea...
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  12. che amore!!!!
    dolcissima,elegante ,abbinamenti perfetti,foto bellissime
    come sei brava!!!

    RispondiElimina
  13. troppo bella!!!e che dire del cappellino?!? mi piuace davvero un sacco!!!!hai le manine d oro!!!

    RispondiElimina
  14. Eleonora questa coniglietta è favolosa! La Tone non potrebbe fare di meglio ;)
    Dalle un abbraccio da parte mia (alla coniglietta, naturalmente..)
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  15. nooooooooooo!!è troppo bella!uno spettacolo, complimenti!mi piace moltissimo!, sei veramente troppo brava!!un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Ciao Ele, devo dire che ti sei superata! E' una amore davvero!

    RispondiElimina
  17. ma quanto sei brava?
    le tue coniglie sono fantastiche! davvero dolcissime ed eleganti!
    bravissima!
    ciao
    simo

    RispondiElimina
  18. Conosco il blog...e ogni volta che ci faccio un giretto rimango incantata dagli animaletti creati dalla bravissima creativa dal nome indicifrabile...ma devo dire che la tua coniglietta in quando a bellezza e simpatia non è da meno.
    Il cappellino è un amore e la giacchina splendida.
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  19. Anche io mi sento così romantica in questo periodo..
    La coniglietta è strepitosa, davvero ben fatta, e quel cappellino!!! sono senza parole Ele..
    Spesso cado in estasi guardando quel sito.. è esagerato!
    un bacio Giulia

    RispondiElimina
  20. Anche io mi sento così romantica in questo periodo..
    La coniglietta è strepitosa, davvero ben fatta, e quel cappellino!!! sono senza parole Ele..
    Spesso cado in estasi guardando quel sito.. è esagerato!
    un bacio Giulia

    RispondiElimina
  21. è meravigliosa, davvero, è stupenda!!

    RispondiElimina
  22. ciao eleonora!
    che bella questa coniglietta! è tenerissima! E poi mi piace tantissimo il particolore del cappellino!
    davvero curata in ogni minimo dettaglio e delicatissima :)

    p.s. se ti va passa da me!:)

    RispondiElimina
  23. Mamma mia Eleonora, la tua coniglietta è stupenda!!! La giacca è uno splendore, come tutto il resto :)

    A presto
    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  24. nn ti smentisci..e io nn mi smentisco..ho visto giusto..e questa ne e' la prova..
    eleonora davvero davvero molto bella..l'hai saputa personalizzare al punto giusto..anche se ti sei ispirata alla bravissima tat ,nn ha nulla da invidiare alle sue...il capellino stupendo..il capottino..la vestina a pois...mannaggia a me che nn so lavorare all'uncinetto..un cappellino cosi' sarebbe perfetto....!!!
    baci bella brava e coccola ragazza!!!

    RispondiElimina
  25. Complimenti ...bellissima! Io non ho ancora provato a realizzare niente di simile ...chissà magari mi hai contagiato.
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  26. che bella questa coniglietta tilda! molto carina e romantica! complimenti!!

    RispondiElimina
  27. Hai ragione Ele questi colori caldi sono i migliori ed infatti si vede dai risultati della tua coniglietta ...il cappellino è solendido , e la giacca anche ,sembra appena uscita da un atelier !!!
    KISS|!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  28. Cara Eleonora, hai fatto bene a mettere tutte le foto della tua principessa perché è troppo bella, ogni particolare merita di essere guardato e riguardato! Il cappellino all'uncinetto mi fa impazzire!!! Da ogni dettaglio si vede che è nata da un cuore romantico e dolce :)
    A presto

    RispondiElimina
  29. ciao Ele! come stai? ho visto su facebook di Paco...mi dispiace tantissimo :(
    questa coniglietta è un amore, poi visto che condividiamo la passione per gli stessi colori mi piace davvero un sacco!!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  30. ciao Eleonora
    sono Franca, una new entry, e come sempre girovagando nel web non c'è giorno che non scopra una nuova bravissima artista..
    La coniglietta e' stupenda, i dettagli davvero ben fatti..
    Ti aggiungo volentieri ai blog che seguo, ormai e' risaputo che, pur non sapendo cucire, il mio sogno e' di imparare per poi riuscire a fare delle bellissime cose come fai tu e molte altre.. chissa' se ci riusciro'!
    ciao, complimenti ancora, di cuore
    Franca

    RispondiElimina
  31. BELLISSSSSSIMA....NON HO PAROLE...SEI BRAVISIMA!!!!
    ISABELLA

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates