martedì 30 novembre 2010

Sal cuori a sorpresa: ottobre, novembre, dicembre e... pronta a spedire!!

Eccomi di nuovo qui con il Sal cuori...
un po' in ritardo per ottobre, appena in tempo per novembre e in anticipo per dicembre!;)

Da un lato sono davvero felice e soddisfatta di aver portato a termine questa bellissima e divertente esperienza, dall'altro però sono un po' dispiaciuta che sia finita... come succede con tutte le cose belle!

Per fortuna però la nostra Stefy ha già pensato a qualcosa per noi e infatti a gennaio partirà un altro Sal a cui ovviamente mi sono iscritta, "Sal un pensiero per te", che avrà sempre la durata di 12 mesi, ma stavolta si saprà fin da subito chi sarà la nostra abbinata!
Se non avete partecipato al Sal cuori vi consiglio di iscrivervi perchè, almeno per quanto mi riguarda, è stato davvero bello partecipare a questa iniziativa!

Bene, ma veniamo alle mie ultime creazioni e partiamo con ottobre...



Per questo mese ho pensato di realizzare due presine coccolose in abbinato... mi piace molto il gioco con il bianco e il rosso che si è creato e poi, essendo le prime presine della mia vita :), secondo me non sono venute male!!



E poi... arriva novembre...




Un super cuore gigante ricamato da appendere con una rosa all'uncinetto in calda lana...
mi spiace che le foto rendano davvero poco, ma sono molto orgogliosa di questa creazione... è semplice, ma vi assicuro che appeso ha il suo perchè!!






E alla fine.... arriva dicembre!!





E cosa avrei potuto creare per dicembre se non qualcosa di estremamente nataloso?! ^_^
Si tratta di un angioletto da appendere che ho realizzato a partire da un'idea di Cucito Creativo di questo mese... mi piaceva troppo!!



Bene... e questo è quanto!!

Adesso sono pronta per prendere le mie dodici creazioni, fare un bel pacco e spedire...

Pronta abbinata segreta a ricevere?! ;)

Un bacio
Posted By: Eleonora

Sal cuori a sorpresa: ottobre, novembre, dicembre e... pronta a spedire!!

Share:

Post a Comment

Blogger

19 commenti:

  1. Eleonora, innanzitutto grazie per le tue belle patole..ci sono giorni dove confrontarmi con le amiche bliggher è indispensabile1!
    I tuoi lavori molto coccolosi...mi piacciono senza esclusioni :))
    kiss

    RispondiElimina
  2. sono prontissima a ricever tutte le tue meraviglie :-) si si
    tutto bellissimo, le presine son perfettissime ;-)
    biz
    Aldina

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Eleonora, visitando il tuo bellissimo blog ho avuto modo di vedere quanto siano bene meravigliose le tue opere d'arte. Mi piacerebbe partecipare ad un tuo swap...sarei felice di scambiarci pensieri realizzati dalle nostre mani. Spero di ricevere presto tue notizie. Un bacio Floriana

    RispondiElimina
  4. Ma che bei lavori...uno più bello dell'altro.
    Complimenti come sempre.
    Debora

    RispondiElimina
  5. la tua abbinata sarà certamente contenta!!

    RispondiElimina
  6. .................
    non ho parole
    ................
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  7. E' TUTTO UNA MERAVIGLIA E FINALMENTE SIAMO ALLA RESA DEI CONTI E SI POTRA' VEDERE CHI E' LA FORTUNATA!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Non è che sono io ????
    Magari incrocio le dita...
    le tue creazioni sono stupende...
    Da mangiarsele con gli occhi...
    xxxx
    Coccinelle

    RispondiElimina
  9. Sono uno più bello dell'altro...complimenti per la tua creatività!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi cuori in ogni mese che hai simboleggiato.
    Un caro asluto
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Bellissime creazioni... complimenti davvero...

    RispondiElimina
  12. complimenti x i tuoi cuori...
    partecipo anch io allo scambio di stefy..
    ciao melania...

    RispondiElimina
  13. Carinissimi! soprattutto il cuore beige, hai ragione...ma anche la fatina/folletto :)
    non vedo l'ora che passi giovedì, io non sto riuscendo a fare quasi niente!!!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  14. Vorrei essere io la tua abbinata segreta :) le tue creazioni sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Ele, grazie del passaggio, e crepi il lupo! non vedo l'ora che sia finita!!!
    un bacio :)

    RispondiElimina
  16. Che belle le presine!!!!!
    Complimenti..davvero adorabili!!!

    RispondiElimina
  17. i tuoi lavori per questo sal sono uno + bello dell'altro... non è che sono io la tua abbinata eh?! mi piacerebbe davvero tanto!! ciao Eleo a presto

    RispondiElimina
  18. che belle e tue presine!! Sono perfette per essere usate durante le festività. brava!
    Francesca

    RispondiElimina
  19. WOW che meraviglie!!!
    Pensa alla faccia della tua abbinata quando aprirà il pacco...
    ne sarà davvero entusiasta.

    Appuntamento al prossimo Sal allora... ci sarò anch'io!!!
    Baci. Buon weekend.
    Federica

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates