mercoledì 24 novembre 2010

Ancora romantiche pochette...

Superata la delusione :) e ripresa a pieno ritmo l'attività, sia creativa che di scrittura (tesi) sono ancora qui a rompervi le scatole!!^_^

Intanto grazie davvero per i commenti e per le idee che mi avete dato per il mercatino... intanto vedo se riesco a fare quello del 19 e in caso farò una bella vendita on line ed eventualmente a casa, anche se mi faccio sempre un po' di scrupoli su queste cose..
Non so voi, ma a me se capita di dover vendere a persone che conosco finisco quasi sempre col rimetterci io perchè mi sento a disagio a chiedere troppo (o anche solo il giusto)... è più forte di me!

Oggi voglio mostrarvi queste pochettine che ho realizzato con dei fiorellini in lana cardata...
io le trovo proprio carine... come al mio solito sono molto semplici, però ognuno ha il suo stile e a me piacciono così!:D







Mi raccomando... state "attente" e pronte, perchè prossimamente ci sarà una sorpresa da parte mia
per voi... ^_^!!

Un bacio
Posted By: Eleonora

Ancora romantiche pochette...

Share:

Post a Comment

Blogger

13 commenti:

  1. Ti capisco,anch'io quando vendevo i miei lavori a decoupage ,credevo sempre di chiedere troppo,mi limitavo a rifarmi solo del materiale comprato.Queste pochette sono molto carine,la prima è la mia preferita!Attendo le novità...baci,Anna

    RispondiElimina
  2. Ele immagino la delusione del mercatino,ti rifarai al prossimo,dai!

    belle le pochettine!

    io penso che non farò mai un mercatino...pensa che un una negoziante mi ha chiesto di fare la vetrina con i miei lavori,io presa dall'euforia ho accettato...ho fatto i prezzi e sinceramente spero che non li venda perchè a mente fredda mi ci ripago solo il materiale!

    ^_^

    RispondiElimina
  3. son convinta che ti rifarai per il mercatino...anch io son come te...nn sono affatto una brava venditrice...chiedo sempre poco...ma ormai é cosi....

    Bellissime le pochette,adoro le cose semplici...che poi piacciono a tutte!!!la terza é la mia preferita.....


    brava!!!


    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. sono proprio carine!!!
    complimenti!!!!
    la stoffa della prima... è molto di moda!alla fiera del Brigolage di Parigi era la numero uno.... tutti i banchetti avevano lavori con questa stoffa!!!!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Che allegre e romantiche pochette! la semplicità la apprezzo anche io e i fiorellini sono il tocco di classe in più..
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Che belle queste pochette! ti auguro che il prossimo mercatino sia un successo!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Decisamente belle...
    Anche io non so chiedere nulla e di conseguenza ci rimetto...ma alle volte, spesso è bellissimo anche regalare...
    Un sorriso
    Debora

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho la tua stessa "difficoltà" quando qualche amica mi chiede qualcosa non faccio pagare niente. Quandrò farà il mercatino so già che mi sentirò molto in imbarazzo a "chiedere soldi" a persone che conosco...

    Molto carine le pochette ;)
    A presto

    RispondiElimina
  9. Ah ma che carine!!!Bravissima!
    Mi dispiace per la delusione de mercatino....spero ti rifarai presto!

    Baciotti!!!

    RispondiElimina
  10. Io le trovo belle proprio perchè sono semplici!
    Mi sa che il problema dei "prezzi giusti" è una questione comune...

    RispondiElimina
  11. Sono deliziose tutte quante e bellissime propio perchè semplici !!!Non ti preoccupare anche a me succede ho sempre paura di chiedere troppo!!!
    UN bacio!!!
    Kiss!
    Annalisa

    RispondiElimina
  12. MERAVIGLIAAAAAAA in particolare le ultime due. troppo coccole!!!

    bacio

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates