mercoledì 10 novembre 2010

Piccolo, soffice paesaggio innevato...

Tra la neve,
piccolo e silente,
si affaccia un paesaggio incantato...





Dolce profumo di pini
nell'aria e
un'atmosfera ovattata
dal lento cadere
della neve...




Eccolo qui il mio piccolo paesaggio all'uncinetto...
così piccolo e soffice che mi trasporta
con la mente
in un vero paesaggio di montagna
innevato e magico!




Da un'idea di Casamia una piccola scatolina natalizia
che io trovo a dir poco deliziosa...!^_^



Un bacio
Posted By: Eleonora

Piccolo, soffice paesaggio innevato...

Share:

Post a Comment

Blogger

6 commenti:

  1. Complimenti Eleonora!
    è davvero deliziosa, ha un'aria magica
    ilaria

    RispondiElimina
  2. Non credevo si potesse creare qualcosa di magico come questa scatola con l'uncinetto!Originale e deliziosa,brava!Anna

    RispondiElimina
  3. Davvero bella, coccola e romantica.
    Un sorriso
    Debora

    RispondiElimina
  4. hihihi..anche io sto collezionando le uscite di casamia sul Natale..ma tu sei velocissima nel realizzarle!! bravissima!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Eleonora!! io sono nuova, mi sono iscritta tra i tuoi affezzionati......voglio farti i miei complimenti per i tuoi innumerevoli lavori!! davvero brava!!! mi piace molto questa scatolina e' soffice e tenerona!!!
    chissa che venga a trovarti al mercatino!!! non siamo tanto lontane!!! baci baci!!
    Anna

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates