lunedì 1 novembre 2010

E la produzione continua...!

Eh sì, sono giorni davvero produttivi questi...
primo perchè ho praticamente finito la tesi, ma solo l'altro giorno la facoltà ha deciso di posticipare la laurea da febbraio a metà marzo (non vi dico il nervoso!!) e quindi non mi resta che attendere e prendermi un po' di vacanza...
e secondo perché mi sono effettivamente resa conto che al 21 manca davvero poco e mi devo seriamente sbrigare!!


Quest'oggi quindi viva il cernit o fimo ^_^ (ho usato entrambi per queste realizzazioni)... infatti l'altra sera ho letteralmente messo le mani in pasta e ho dato libero sfogo alla fantasia!

Si tratta di piccoli decori per l'albero di Natale...













E di due calamite zuccherose...





Vi lascio solo immaginare cosa sia diventata casa mia ^_^ un vero e proprio campo di battaglia... lane, tessuti, fili, imbottitura un po' d'ovunque... infatti secondo me mio papà non vede l'ora che sia tutto finito per riappropriarsi dei suoi spazi :D...!
Certe volte sembra davvero di essere nel laboratorio di babbo natale, solo che al posto di giocattoli si confenzionano oggetti creativi!

Senza dimenticare il mio Attila... ops... Tommy :)) che non perde occasione per rubarmi la lana cardata, qualche filo e pezzi di tessuto... l'altra sera è riuscito a rubare un gomitolo e per corrergli dietro ha praticamente avvolto di filo di lana la cucina :D!

Ma alla fine devo dire che il bello è anche tutto questo... e avere una passione ti da tante soddisfazioni...!!

Un bacio

Posted By: Eleonora

E la produzione continua...!

Share:

Post a Comment

Blogger

15 commenti:

  1. Delle decorazioni veramente beeeeelle!
    E sinceramente i funghetti sono favolosi...mi hanno fatto fare un tuffo indietro di anni....nella mia infanzia....perchè da piccolina ricordo dei funghetti simili sul mio alberello di natale :)
    Veramente tutto strabello!
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  2. creazioni belle e tanti auguri per la tua vita. ciao!

    RispondiElimina
  3. MA che belli!
    I funghetti poi sono meravigliosi...
    Anche io devo controllare Tabata...e anche a me l'altro giorno ha avvolto sedie, tavolo, pinate scappando con un gomitolo in bocca...pensa che mi ha anche preso un angioletto tilda...ora è senza capelli ...
    Un sorriso
    Debora

    RispondiElimina
  4. Tutti molto belli ma i funghetti sono deliziosi, fiabeschi direi!

    RispondiElimina
  5. ma ke meraviglia... sono davvero belli e originali per l'albero di Natale... ^^ mi spiace per la tesi... ma vedrai ke anche un po' di vacanza ti farà bene... ^^ un bacio Lena

    RispondiElimina
  6. mi dispiace per la tesi,capisco il nervoso quando uno è li li per arrivare alla fine ma il giorno non arriva mai!
    e vogliamo parlare di questi funghetti?????sono un amore!!!;)
    baci
    bea

    RispondiElimina
  7. che belle decorazioni, i funghetti , poi, sono deliziosissimi!

    RispondiElimina
  8. Hai ragione che nervoso...ma vabbè bisogna prenderla con filosofia, se non altro avrai del tempo da dedicare solo alla creatività :)
    bellissimi i funghetti!!
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Tutti bellissimi ma i funghetti sono fantastici ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. ciao!sono Chiara e come te ho 24 anni!!mi fa piacere trovare delle ragazze che a questa età amano come te creare e credono ancora in sentimenti veri!!!i tuoi decori per gli alberi sono carinissimi, specie i funghetti, una vera chicca!!

    RispondiElimina
  11. bellissimi i funghetti, brava Ele

    RispondiElimina
  12. Sei bravissima.
    complimenti per il festone funghettoso!!
    Lo vorrei io

    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. evviva il Natale quei funghetti sono meravigliosiiii! baci Ely

    RispondiElimina
  14. Eleonora cara, non preoccuparti non sei l' unica a metter sotto sopra casa...anche questa è creatività ;), ne vale la pena...le tue creazioni sono bellissime, vedrai che successo!!
    kiss

    RispondiElimina
  15. Ciao, sei bravissima!! Impazzirei per una ghirlandina di funghetti nella camera della mia scricci... ma io e il fimo non andiamo d'accordo... manualità 0!!
    Buona giornata e continua a deliziarci con le tue creazioni!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates