domenica 21 novembre 2010

C.v.d.!

Eh sì... come volevasi dimostrare...
mi sono svegliata alle sei, sono andata a Badoere e poi sono anche tornata a casa!:(

Il mercatino hanno deciso di farlo nonostante il tempaccio, ma dato che non c'era posto per tutti sotto i portici, alcuni sarebbero stati messi in piazza con gli ombrelloni (vi lascio immaginare la fine della roba con una postazione simile!)... il punto è che la decisione di chi avrebbe preso i posti migliori sarebbe stata fatta per "anzianità", perciò dato che era il nostro primo mercatino lì, era palese dove saremmo state messe... al che, come molti altri, a malincuore abbiamo deciso di rinunciare!
Senza contare che con questo tempo e i centri commerciali aperti dubito che vi sia un afflusso di persone per cui valga effettivamente la pena stare fuori 10 ore al freddo!!

E va bè... speriamo nel prossimo... e adesso valuterò il da farsi, anche perchè abbiamo veramente prodotto tante, tante cose e non posso proprio tenerle tutte io!:)

Grazie mille per i commenti che mi avete lasciato al precedente post e per il sostegno... siete davvero gentilissime e mi date ogni giorno la voglia di scrivere su questo blog!;)

Un bacio

Posted By: Eleonora

C.v.d.!

Share:

Post a Comment

Blogger

14 commenti:

  1. dai ele....tutt'al piu' farai un mercatino virtuale e vedrai il successo!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. Mannaggia, mi dispiace tanto!
    Per "liberarti" di tutte le cose fatte potresti regalarle, potresti metterle sul tuo negozio on line, oppure... aspettare un altro mercatino! Nel mese di dicembre penso che ce ne saranno parecchi, o sbaglio?
    Buona domenica comunque ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi dispiace moltissimo, anche perchè ho seguito tutti i lavori che hai fatto.... è un vero peccato, io nel mese di dicembre sarò impegnata in un mercatino di una settimana al coperto, se eri più vicina potevo invitarti ad esporre, comunque spero che troverai altre occasioni, il mese di dicembre è pieno di mercatini di natale, avrai sicuramente occasione di rifarti...in bocca al lupo!!!Elisa

    RispondiElimina
  4. Peccato, quando si lavora tanto e poi si deve rinunciare, è davvero un peccato.
    Ma mi unisco alle altre, fai un mercatino on-line e sarà un successo
    Un caro saluto
    Roberta


    i topolini...sono meravigliosi!!!

    RispondiElimina
  5. Che peccato...
    Del resto il tempo è pessimo, ma vedrai che ti rifarai.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Mannaggia!!!!
    Che peccato :(
    Comunque sono sicurissima che le tue creazioni saranno bellissime e avrebbero riscosso proprio successo :)
    La prossima volta ti rifarai!!
    A presto
    CLaudia

    RispondiElimina
  7. Ciao.
    Ti seguo da un po' di tempo, ma credo di non aver mai commentato. Mi spiace molto per il mercatino: in effetti, è da settimane che il brutto tempo non ci dà tregua.
    Ma forse potresti partecipare ai mercatini di Natale che si tengono a Treviso, in Borgo Cavour, per tutto dicembre. Io non conoscono la tempistica per i permessi, ma magari potresti rifarti. Chissà.
    Comunque...complimenti per le tue meravigliose creazioni. Sei veramente bravissima.

    Barbara

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace, dopo tanto lavoro non ci voleva proprio...ma non ti abbattere, vedrai ci sarà un'altra occasione!!!
    Un saluto, Tiziana!

    RispondiElimina
  9. ciao! come previsto c'ero anche io tra la folla davanti la pro Loco..e sono rimasta lì nella speranza di capitare sotto i portici..ma alla fine, sicome alle nove sono arrivate altri 30 espositori, HANNO ANNULLATO IL MERCATINO!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Eleonora!! non preoccuparti per il mercatino saltato, vedrai che ci sara' un occasione migliore!! ....e il tuo lavoro verra0 premiatoo!! Complimenti per i tuoi bellissimi topolini!!! sono davvero graziosi!!! potri sapere in quale merceria fai i tuoi acquisti di stoffe?? sono bellissime, e in fiera a volte non si riesce a fare le spese giuste!!
    baci baci Anna

    RispondiElimina
  11. Ciao Eleonora, ho letto ora il tuo post, mi dispiace immensamente per come è andata al mercatino di Natale! Perché non organizzi una vendita a casa di amiche? Vi trovate con amiche e amiche di amiche - anche mamme di amiche - per un tè e la ragazza che ospita riceve un oggetto in omaggio a sua scelta. Poi a giro si cambia casa e si invitano altre ragazze. Un po' stile Tupperware, io credo che possa funzionare, soprattutto prima di Natale. Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  12. bellissima idea Angelina, mi sa che ci provo anch'io a fare questa cosa...
    Eleo, mi dispiace moltissimo, ma vedrai che ti rifarai sicuramente, son troppo belle le cose che hai preparato!!

    RispondiElimina
  13. domenica proverò anche io a fare il primo mercatino e spero di non dover replicare il tuo post.. tra l'altro ho anche paura di non riuscire a sopportare il freddo e che sarà un enorme flop.... uffa!!!!! quanti dubbi...non so se li avevi anche tu. spero davvero riuscirai a recuperare vendendo comunque il materiale che avevi preparato.
    un abbraccio
    la FEde =^.^=

    RispondiElimina
  14. ciao! ho giusto postato stasera sul mio blog le foto del mio banchetto ad un mercatino che ho fatto domenica 21 a Coccaglio(Brescia) e che è andato malissimo per il tempaccio schifoso e il freddo...ti capisco...tu te ne sei andata ancora prima di esporre, io invece ho esposto sotto un gazebo, lavandomi tutta sia montandolo che smontandolo e di gente pochissima davvero! mi sono alzata alle 6.15 e sono arrivata a casa alle 19.30 più o meno...e per cosa?? forse era meglio non esporre proprio..ciao baci auguri per il tuo prossimo mercatino :-)) ciao,kiki

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates