lunedì 15 novembre 2010

In attesa di domenica...

Ciao a tutte...
oggi vi scrivo un po' malaticcia (grrr) per scusarmi per la presenza sporadica :) sul mio blog e sui vostri... ma dato che il mercatino si avvicina, la produzione continua giorno e notte e c'è davvero poco tempo!
Di cose da mostrare ne avrei davvero tante, ma preferisco che alcune siano una "sorpresa" e perciò le mostrerò dopo il mercatino!!^_^
Però magari qualcosina in settimana riesco a metterlo... anche perché non so se riesco a resistere alla tentazione!!;)

Non vedo davvero l'ora e a dirvela tutta sono un po' in pensiero sia per il tempo che non ci sta lasciando tregua con queste brutte giornate, sia per la mia salute... raffreddore e mal di gola non ci volevano proprio!! Per fortuna è solo lunedì... per cui via di zerinol!!:))


Nel frattempo vi lascio il link qui dove potete trovare notizie sul mercatino... e ovviamente sarei davvero felice di vedere qualcuna di voi!!^_^





Un bacio
Posted By: Eleonora

In attesa di domenica...

Share:

Post a Comment

Blogger

5 commenti:

  1. Spero davvero che il tempo sia bello per il mercatino, ieri per me è stato un mezzo flop...pioggia nebbia e freddo hanno fatto stare tutti al calduccio in casa!!
    Ciao Mara

    RispondiElimina
  2. sono sicura che per il mercatino sarai in ottima forma ,in bocca al lupo e aspetto le tue foto per l'occasione
    ciao marci

    RispondiElimina
  3. mia cara ma allora ci vediamo!! ci sarò anche io domenica! molto meno organizzata di te ovviamente..ma spero di conoscerti! buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. Non sai come ti capisco! anch'io sto poco al pc perchè in preparazione del mio mercatino, quindi o si lavora o si girella per il web.
    Ti auguro buon lavoro,
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Speriamo tti passi prestissimo e che tu sia in forma per il mercatino.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates