venerdì 19 novembre 2010

Il Natale si avvicina...

Buongiorno a tutte...
purtroppo il mio umore è un po' sotto i talloni viste le previsioni meteo e visto quindi che mi sa che il mercatino non si farà... :(
Sono ancora qui che spero in un miglioramento dell'ultimo minuto, ma dubito molto...
dopo quasi due mesi di preparazione non è molto piacevole!
E va bè... niente si può fare... speriamo almeno in quello del 19 dicembre... e per le poche ore che mancano continuo ad incrociare le dita...!


Nel frattempo non potevo assolutamente lasciare il mio blog solo soletto, per cui... chi è che sbuca??








Si, si, avete visto bene...
sono due topoline Tilda che ho voluto realizzare...
e anche se non sono perfettissime, secondo me sono proprio dolci... e mi ci sono quasi affezionata!^_^










E poi, detto tra noi, mi fanno così tanto aria di Natale... e direi che ci vuole dato che in casa mia lunedì è già ora dell'albero!!
Lo so, è presto... ma è una nostra tradizione dato che non ce lo godiamo mai molto, visto che dopo Natale andiamo sempre in montagna. Perciò anticipiamo un po' i tempi!
Ma d'altronde non è mai troppo presto per un bell'albero di Natale... non trovate?!;)








Un bacio
Posted By: Eleonora

Il Natale si avvicina...

Share:

Post a Comment

Blogger

13 commenti:

  1. ciao ele......vedrai....non si sa mai!!
    Le topoline sono bellissime :)
    un bacio e in bocca al lupo!
    stefy

    RispondiElimina
  2. Semplicemente deliziose.
    UN sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto i tuoi topolini sono stupendi e guai a chi li critica, poi che bello l'albero presto così! Però io non posso: devo attendere almeno fino al 1° dicembre, altrimenti mi fanno venire una testa!!! Uff... Grazie per i commenti che mi lasci: sei un tesoro!

    RispondiElimina
  4. bellissime! mi dispiace per il mercatino, ma continua a sperare!!

    RispondiElimina
  5. Le tue creaturine sono davvero un amore!
    Laura http://chebirba.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ma come non sono perfette?? Sono FAVOLOSE. Sei bravissima!
    Incrocio le dita per il tuo mercatino, il mio di ottobre è saltato per la pioggia :(

    RispondiElimina
  7. come alsolito ele superi te stessa!!!complimenti sono bellissimi!!!
    per l'albero è sempre ora, se poi ad uno piace molto il natale^_^
    prima lo si fa meglio è!!!

    RispondiElimina
  8. Che amore queste due topoline!Mi piacciono tantissimo,complimenti.Anna

    RispondiElimina
  9. LE VOGLIO ..CHE BELLE...ma sai da quanto le vorrei fare?e nn ho tempo..porcaccia la miseriaccia...
    ti sono venute benissimo..perfette ..perfette i colori..insomma bellone..e quando le faro' le voglio proprio con questi colori
    me lo permetti vero?
    per il mercatino nn disperare e incrociamo le dita
    ma dove lo fai ,mica ho capito? a morgana?mi sarebbe piaciuto venire ,davvero tanto,ma nn riesco..poi ho mio marito che e' allergico..e nn mi porterebbe ...ma magari per quello del 19..se e' a morgana potrebbe esserci una possibilita' visto che abbiamo un amica che abita la' alla quale devo portare un regalo..quindi nn si sa mai che ti faccia la sorpresa...
    mi sono ingarbugliata
    ma mi hai capita vero?
    un abbraccio e il look del blog e' bello...brava eleonora mi piace tutto tutto e proprio tutto

    ps .ma sai anche lavorare a ferri,..ragazza mia sei proprio un portento...ammiro le ragazze giovani con tanta passione e voglia di fare e di creare..ma lo sai perche' te lo dico sempre

    RispondiElimina
  10. Le topoline sono stupende,io me le terrei!!!Speriamo bene per il tuo mercatino...dài,dài!!!Bacio

    RispondiElimina
  11. CHE BELLE LE TOPOLINE ELE!!!
    INCROCIO LE DITA PER IL MERCATINO!!!!

    ^_^

    RispondiElimina
  12. che belle le topine eleo, sai che anche io le adoro e ho sempre avuto la voglia di farle.. prima o poi.
    ma la cosa che mi ha incantato ancora di piú é quello che si vede dietro... O_O ma é la tua cucina? oh signore é FAVOLOSA!!! mamma mia che bella. si vede che hai preso tutto il tuo buon gusto dalla tua famiglia, si si!
    bacio fede

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates