giovedì 4 novembre 2010

Magica, calda lana...

Buongiorno care amiche...
questo post lo voglio completamente dedicare alla lana e a quello che ho creato con questo splendido materiale!

Anche se in questi giorni la temperatura si è un po' alzata, come si fa a pensare ad un inverno senza guanti e sciarpa di lana?!^_^

Per cui, ancora una volta per il mercatino, uno scaldacollo e dei guanti un po' "particolari"...



Scusate la brutta faccia e se ho dimenticato di sorridere :D ... la mantellina per la cronaca non l'ho fatta io, ma l'ho acquistata... ;)









Mi è piaciuto molto lavorare questa lana multicolor, tanto che ne ho acquistata anche sulle tonalità del beige e del blu e presto vi farò vedere anche quei guanti...!
A me piacciono molto e penso che appena finito il super lavoro ne realizzerò anche per me, perchè sono così morbidi e caldi... e poi indossati stanno proprio bene!! Me lo dico da sola :D:D!

Un bacio

Posted By: Eleonora

Magica, calda lana...

Share:

Post a Comment

Blogger

18 commenti:

  1. che belli! devo farli anch'io!ma non li ho mai fatti quindi all'inizio impazzirò sicuramente col numero delle maglie!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Eleonora,non ridere ma mentre tu mandavi il messaggio io tentavo di contare le maglie che avevi messo su!!!hehehe
    grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Eleonora, le tue creazioni sono bellissime, ma dove lo fai il mercatino?

    RispondiElimina
  4. davvero belli!!!
    complimenti :)
    ilaria

    RispondiElimina
  5. Molto carini...brava, metterai anche lo schema per realizzarli?

    RispondiElimina
  6. carini davvero molto carini! ciao

    RispondiElimina
  7. Ma sono bellissimi!! E sono il coordinato perfetto della mantellina!
    Molto chic :-)
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Bravissima e bellissime tonalità.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  9. bellissimi davvero, adoro i colori della lana che hai usato..e quei fiorellini ci stanno benissimo!!!

    RispondiElimina
  10. ciao! bella la mantellina, belli i guanti, belli i colori e..bella TU! Non hai bisogno di sorridere, sei così carina! ciao,baci,kiki

    RispondiElimina
  11. Ciao :)
    Sono veramente beeeeelli! Mi piacciono molto ma purtroppo non li ho mai fatti, mi piacerebbe in futuro realizzarli!
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  12. Sei bravissima ...così giovane e così dotata ..beato chi ti sposa!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  13. meravigliosooooooooooooooooooooo
    mi piace davvero tanto..
    complimenti :)

    RispondiElimina
  14. nooo che invidia ma sei bravissimaaa!!! uffaaaaaa..io sto cercando di imparare a lavorare a maglia..ma sono un'imbranata! SOB!..va beh..almeno tu fai delle pure meraviglie! complimenti! ;)

    RispondiElimina
  15. che spettacolo Eleonora!!!!
    bravissima in tutto proprio eh!!?!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Eleonora che bei guanti! Sono sicura che terranno un bel calduccio quest'inverno! Complimenti!
    Baci,
    Sara :)

    RispondiElimina
  17. che bello!!! e i guanti sono meravigliosi!!! ti rispondo qui :-)
    per la decorazione ho usato uno stuzzicadenti :-))) baci Ely

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates