sabato 30 ottobre 2010

Una colazione per due...

Buon sabato a tutte!!

Finalmente questa mattina è arrivata la telefonata che tanto aspettavamo...
Il comune di Badoere (TV) mi ha confermato che il 21 di novembre possiamo fare il mercatino!! Non vi dico quanto sono felice!!
Adesso speriamo solo che il tempo sia dalla nostra parte e che non ci capiti una giornataccia di pioggia!!


Nel frattempo vi mostro queste due tovagliette che ho realizzato...
sono molto semplici, ma a me piacciono proprio per questo... ^_^








Applicazioni country per una colazione piena d'amore...







Vi ringrazio davvero di cuore per tutti i commenti che mi lasciate ogni volta...
siete sempre davvero carine... e non sapete neanche quanto questo significhi per me!

Un bacio

Posted By: Eleonora

Una colazione per due...

Share:

Post a Comment

Blogger

12 commenti:

  1. Carinissime complimenti!
    Laura http://chebirba.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sempre carinissimo e particolare tutto cio che fai.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Sono deliziose! Era da un pò che non passavo a trovarti e ho visto che hai realizzato un sacco di cose carine. E poi quanti acquisti in fiera! Un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  4. ...allora...
    in bocca al lupo per il mercatino !
    Quest'anno io purtroppo non lo farò, perchè non ho "prodotto" quasi nulla e sò già che mi mancherà molto non farlo !

    Le tovagliette sono proprio carine !

    Non vedo l'ora di vedere le altre cose che preparerai per il mercatino.

    Marzia

    RispondiElimina
  5. ecrù e rosso è uno splendido abbinamento!!! davvero carine! un bacione Ely

    RispondiElimina
  6. Ricorda la semplicità è la cosa + bella che ci sia come queste 2 meravigliose tovagliette!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Ciao Eleonora! Le tue tovagliette sono davvero carine nella loro semplicità..Sunbonnet Sue è sempre un mito! Speriamo bene per il mercatino ;)
    Buona domenica
    paola

    RispondiElimina
  8. Molto molto carine.
    In bocca al lupo per il mercatino..
    Salutoni e buona domenica
    XXX
    Michela

    RispondiElimina
  9. ma che belle! nella loro semplicità hai creato qualcosa di veramente carino. Anche a me piacciono le tovagliette americane.Ne ho a bizzeffe e le uso un pò per tutti i pasti! Anche io il 21 novembre ho un mercatino a Brescia( Coccaglio) e spero che il tempo regga.Lo auguro anche a te :-) ciao bacio,kiki

    RispondiElimina
  10. Complimentoni per il mercatino e per le tue beeeeeeelli tovagliette :)
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  11. Data segnata...ho 3 settimane esatte per corrompere l'uomo e passare a trovarti :)
    cavolo che bello, se non c'era la laurea lo volevo fare anche io un mercatino a inizio dicembre...sarà per la prossima volta dai :)
    le tovagliette mi piacciono proprio un sacco, stai facendo tante belle cose! (però quel pendaglio con i cuori di lana infeltrita mi è rimasto in mente, non chiedermi perchè)
    baci :)
    Giulia

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates