martedì 5 ottobre 2010

Eleganza e toni color ghiaccio...

Ciao a tutte... grazie mille per i dolcissimi commenti su Tommy... sono contenta che sia piaciuto anche a voi!^_^

Oggi un post un po' più "freddo", ma non per le mie parole, ma per i toni delle mie creazioni... infatti questa volta ho soddisfatto le richieste di mia cugina e ho realizzato per lei una collana, un braccialetto ed una pochette tutte nei toni del grigio ghiaccio.

Lei ama le cose semplici ed è quello che ho cercato di fare...


Per prima cosa questa collana di cui ammetto mi sono innamorata anch'io... lunga, elegante e molto chic con quei piccoli pendenti!;)








Poi un bel braccialetto con pendenti a non finire... di quelli che fanno rumore e si fanno notare... io li ho quasi tutti così i miei braccialetti e dato che rovistando qua e la siamo riuscite a trovare delle forme carine ha deciso di volerne uno anche lei...








E infine una romantica pochette con cerniere e un bottone madreperla Louis vuitton che abbiamo trovato in merceria e di cui si è subito innamorata :) (lo ammetto l'ho preso anche per me)...

E' molto semplice, ma a me piace così... lei deve ancora vederla, speriamo che le vada bene... altrimenti si rifà e questa la tengo io!;)












Un bacio


Ps scusate se il blog non è ancora perfetto, ma ogni volta che si cambia il layout c'è sempre un momento di transizione!^_^
Posted By: Eleonora

Eleganza e toni color ghiaccio...

Share:

Post a Comment

Blogger

10 commenti:

  1. Ciao Eleonora, sono davvero molto fini le cose che hai creato per tua cugina...chissa che felice sarà quando glieli darai.
    Serena serata e grazie come sempre per i tuoi commenti.
    Un sorriso
    Debora

    RispondiElimina
  2. molto belle e molto chic le cose che hai creato per tua cugina!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Eleonara!!!passavo di qui e ho visto una bellissima macchietta bianca,è stupendo da quello che ho capito è da poco che ce l'hai con te
    sai anch'io da sabato 2 ho una nuova ospite,è femmina e i miei figli l'hanno chiamata stella.......pubblicherò anchio le foto così potrò presentartela
    ciao a presto
    Roberta
    ha bellissimi i tuoi lavori

    RispondiElimina
  4. che belli Eleonora,davvero raffinati! complimenti !
    ^_^
    Giusy

    RispondiElimina
  5. Che belle cose Eleonora, di gusto molto raffinato!!!

    RispondiElimina
  6. bellissime eleonora ...mi fa sempre tanto piacere passareper qua e leggere il tuo entusiasmo....
    ti auguro buona giornata
    laura

    RispondiElimina
  7. Beh ti dico la verità sei davvero brava...brava...brava!!!!
    ciao e buona giornata
    Grazia

    RispondiElimina
  8. Prima di tutto: HAPPY B-DAY! Scusa il ritardo ma ho avuto un problemino con la vista e ti leggo solo adessso...TOMMY è dolcissimo e adorabili le creazioni di questo post! Fai tanti complimenti a tua madre per averti regalato un risveglio così pieno di amore ^___^

    RispondiElimina
  9. Ciao Eleonora,
    anche se non ci conosciamo devo dire che mi piacciono proprio molto le cose che crei...
    seguo già da tempo il tuo blog perchè mi piace proprio un sacco... :D

    Bea

    RispondiElimina
  10. Ciao Eleonora!
    Sono deliziosi proprio per la loro semplicità. Sono raffinati e veramente di "gusto".
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates