mercoledì 13 ottobre 2010

Ancora mercatino...

Eccomi di nuovo qui con le cosine che sto preparando per il mercatino... so che non sono molte e che purtroppo sono davvero indietro, ma d'altronde il tempo è quello che è
e poi alla fine si tratta di un'esperienza... come va', va'... ;)
Per fortuna mia mamma e mia zia contribuiscono molto, altrimenti ci sarebbe da piangere sul serio...!!


Un altro alberello Tilda, giusto per non lasciare quell'altro solo, soletto... ;)




Giocando un po' con la lana cardata ho poi creato questo... boh :D... da appendere che secondo me è carinissimo!!
Ammetto che sono diventata un po' matta per fare la foto, perchè essendo colori chiari non c'era sfondo che andasse bene, per cui alla fine, nel dubbio, ho deciso di mettervi tutte le alternative...!
Mi piacciono molto le perle argentate che ho messo all'inizio e alla fine, secondo me gli danno quel tocco in più!




Poi un runner paperoso e dai colori un po' country se vogliamo...

(chiedo perdono per le foto a dir poco oscene!)






Infine, un'altro spillone da mettere su scialli, sciarpe e mantelle..
questa volta però in lana cardata...






E per concludere e salutarvi in un modo un po' dolce, non potevo non mostrarvi questa foto che mia cugina ha fatto a me e a Tommy... ;)




Un bacio

Posted By: Eleonora

Ancora mercatino...

Share:

Post a Comment

Blogger

19 commenti:

  1. Tutto deliziosissimo! il runner è ciò che più mi piace!
    saluti, Laura http://chebirba.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che cose bellissime hai fatto... mi piace tutto!!! Ciao, Roberta

    RispondiElimina
  3. che belle cose!!! la spilla in lana cardata è meravigliosa! e tanto bella sei tu con il tuo micione!!! baci Ely

    RispondiElimina
  4. Le foto non sono affatto oscene,dai!!La spilla è fantastica!Non finirei mai di coccolare Tommy,che amore di cagnolino!A presto,Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao Eleonora, che belle cosine che hai fatto... anche nei post precedenti ho visto una cosa più bella dell'altra...!!!
    Il tuo piccolo Tommy é una meraviglia...sono felice che hai trovato un nuovo amico...scusami se non mi faccio viva molto spesso, ma purtroppo non ho molto tempo per commentare e voi siete in molte...così faccio un po' una e un po' l'altra...!!!
    Un bacione e una carezza a Tommy
    Paola

    RispondiElimina
  6. bellissime cose, posso copiarti l'idea della ghirlandina di cuori per fare il sal di cuori di novembre? ho fatto quasi solo bijoux, vorrei fare qualcosa di diverso per la mia abbinata...

    RispondiElimina
  7. ma che bella la foto con il tuo nuovo amico "tommy" siete stupendi, hei stai facendo un sacco di belle cose, vedrai che il mercatino andrà benissimo. ciao Barbara

    RispondiElimina
  8. Ciao Eleonora!
    Tutto molto bello...direi che c'è solo l'imbarazzo della scelta!
    Io cmq adoooooooro lo spillone!!!
    A presto
    Claudia

    PS: ma il tuo cane è picccccccolo e beeeeeello!

    RispondiElimina
  9. Ciao Eleonora,
    anche s ele foto non fossero riuscite bene, cosa che non è, la bellezza e l'originalità dei tuoi lavori non lascerebbe spazio a pensieri di foto non fatte bene.
    Un sorriso
    Debora

    RispondiElimina
  10. bellissimo tutto,il runner t é uscito una meraviglia ma la foto di te e tommy é da poster...troppo bellaaaaaaaaaaa!!!


    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ciao Eleonora,
    capisco perfettamente la febbre da mercatino, ho fatto la mia prima esperienza 3 settimane fa, e la preparazione è stata una tragica lotta contro il tempo!
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!
    A presto
    Giulia

    RispondiElimina
  12. tutto bellissimo! vedrai, ti divertirai al mercatino!! io ogni volta arrivo a casa distrutta, ma tanto soddisfatta, anche senza particolari vendite perchè stare tra la gente che ti fà i complimenti e sorride guardando le tue creazioni è impagabile!
    in bocca al lupo!!
    monia

    RispondiElimina
  13. le cose che hai realizzato sono tutte molto belle! il mercatino andrà benissimo, ne sono convinta!

    RispondiElimina
  14. Ciao Eleonora!
    Ti faccio i complimenti per i tuoi lavori molto belli e per il blog!
    ...ho visto anche che sei una Padovana, come me... :-)
    A me piace molto creare, ma sono più pigra di te, così ho molte idee e poche realizzazioni... Ti apprezzo anche per questo: hai poco tempo ma crei così tanto!
    Complimenti ancora!
    Vlenia

    RispondiElimina
  15. Ciao Eleonora!
    Ti faccio i complimenti per i tuoi lavori molto belli e per il blog!
    ...ho visto anche che sei una Padovana, come me... :-)
    A me piace molto creare, ma sono più pigra di te, così ho molte idee e poche realizzazioni... Ti apprezzo anche per questo: hai poco tempo ma crei così tanto!
    Complimenti ancora!
    Vlenia

    RispondiElimina
  16. Ciao!! :)
    E' da un sacco che non commento ma ho tenuto d'occhio i progressi per il mercatino e ti devo fare tanti complimenti! Ovviamente è tutto bellissimo ma quel decoro con i cuoricini anche se è la più semplice è la cosa che mi piace di più in questo post, continuo a guardarla!!
    un bacino a Tommy :)
    Giulia

    RispondiElimina
  17. Ma è tutto bellissimo... sono sicura che al mercatino ti "assaliranno"!!! Ma come si fanno i cuori con la lana cardata??? Se passi da me c'è una sorpresa che ti aspetta!!! Bacio, yle

    RispondiElimina
  18. ciao cara! hai vinto il primo puntaspilli della campagna nastro rosa :-) mi mandi per favore il tuo indirizzo? baci Ely

    RispondiElimina
  19. mamma mia io con tutti questi assaggini che ci stai mostrando nn vedo sempre piú l'ora di vedere il tuo banchetto! tutto delizioso, davvero! ma il fiorellone in lana cardata mi ha fatto innamorare! ho fatto un mini corso l'anno scorso in fiera e devo ancora cimentarmi, che vergogna.. ero cosí stimolata e gasata e invece.. ma adesso che ho visto il tuo fiorellone mi é venuta davvero voglia di ritirare fuori l'ago e la gommapiuma. vedremo ;)
    un bacio e buona fiera!!! beata te e tutte le creative che ci possono andare.. io sono un pólonanuccia :(

    smack fede

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates