mercoledì 20 ottobre 2010

E domani... Abilmente!!

Dato che blogger non mi lascia in nessun modo pubblicare foto per oggi, non posso mostrarvi le ultime creazioni... però non potevo non fare questo post... e dirvi che è finalmente arrivato uno dei due momenti più belli dell'anno ^_^...  domani sarò ad Abilmente!!

Non vedo davvero l'ora... chissà quante meraviglie ci saranno!

Vi aggiornerò presto sugli acquisti e su tutta la giornata... e chissà che magari non avrò anche la fortuna e l'opportunità di incontrare qualcuna di voi!;)

Un bacio



PS mi scuso per la latitanza degli ultimi giorni, ma devo consegnare entro lunedì il penultimo capitolo della tesi, quindi sono davvero presissima... per fortuna almeno domani sono riuscita a ritagliarmi questa giornata... ma non avrei mai potuto rinunciare... a costo di farmi le notti davanti al pc!!:) Comunque prometto che settimana prossima rimedierò facendomi viva più spesso!!
Posted By: Eleonora

E domani... Abilmente!!

Share:

Post a Comment

Blogger

9 commenti:

  1. divertiti, la fiera è sempre una bella occasione per trovare nuove idee........

    RispondiElimina
  2. oh che meraviglia buone compere!!!! e non spendere troppo :-))))

    RispondiElimina
  3. Divertiti!!! Io andrò venerdì e anch'io non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  4. Ciao Eleonora,
    ti auguro buona fiera e, mi raccomando, lascia qualcosa per me che dovrei andare sabato!
    Un "in bocca al lupo" anche per la tesi!

    RispondiElimina
  5. io ci andrò domani.fai degli ottimi acquisti e sopratutto svagati in questo mondo meraviglioso della fiera...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. ci sono anch'io oggiiii!!!! oh Dio! che tardi! devo muovermi!!!! ciaoooooo!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao!!!!
    Ci sarò anch'io alla fiera di Vicenza, ma ci andrò venerdi!!!

    Non vedo l'ora!!

    ciao

    RispondiElimina
  8. non riesco proprio quest'anno ad esserci, acquista anche per me. Sono riuscita giusto ad andare a Bergamo,anche perchè è molto + vicina per me, ho acquistato parecchio.

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates