venerdì 8 ottobre 2010

Sal cuori a sorpresa: Settembre!

Lo so, sono un pochino tanto in ritardo questa volta, senza contare che non ho ancora preparato il cuore di ottobre :(, ma ci sono talmente tante cose da fare che purtroppo mi sono trovata un po' indietro!


Comunque, ecco qui quello che ho preparato per la mia abbinata per il mese di settembre... si tratta di uno strofinaccio da cucina molto romantico...





Ho messo un'applicazione che mi piaceva tanto su del tessuto imbottito e poi ho ritagliato questo a forma di cuore e l'ho unito allo strofinaccio...




Mi piace proprio come è venuto fuori e spero che anche la mia abbinata lo possa apprezzare altrettanto!^_^



Un bacio


Posted By: Eleonora

Sal cuori a sorpresa: Settembre!

Share:

Post a Comment

Blogger

6 commenti:

  1. cavoli che bello
    idea originale
    bravissima...
    uff... bellissima l'idea del sal di cuori... perccato che non c'ero ancora...
    snifffff
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Molto bello, piacerà sicuramente!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Ciao Eleonora, molto bello questo strofinaccio! La tua abbinata ne sarà felice. Come vanno i preparativi per il mercatino?
    Ci vorrebbero giornate di 48 ore...

    RispondiElimina
  4. mamma mia che originale! mi piacciono molto gli strofinacci fatti così.ciao,kiki

    RispondiElimina
  5. E' delizioso e utilissimo! E poi super coccoloso. Ciao, Clara.

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates