sabato 23 ottobre 2010

La mia valanga di acquisti...

Come promesso, eccomi qui per mostrarvi i miei acquisti fatti ad Abilmente... un camion di roba oserei dire!!:/


Per cominciare, due schemi a punto croce... uno francese di leccornie da pasticceria, dai toni pastello e l'altro del tutto natalizio, con una bellissima scritta a comporre un albero di natale...





Poi, una bella casetta di legno da dipingere, dei bottoni semplici sempre di legno, un uncinetto n.8 e un paletto per appendere il pannello che realizzerò con l'albero di Natale ricamato...





Nastri e nastrini di tutti i gusti... ma quanto mi piacciono?!;)



E poi una lanterna a forma di cuore, dei pattini da appendere all'albero... essenze e profumo per la casa di Matilde M., noccioli di ciliegia e una macchinetta che serve per tagliare le forme sia su carta che sul feltro leggero...





Un po' di tessuti, che non si sbaglia mai... :)





Ovviamente lana cardata, feltro e pannolenci nei colori del rosso, del bianco e neutro...




E per finire, alcune perle con cui voglio realizzare un portachiavi e una catena per una potenziale borsa...



Come sempre ho esagerato, ma mi giustifico dicendo che certe cose si fa fatica poi a trovarle... :D Sì, dai, autoconvinciamoci che va bene così..!:)

Non ho fatto nessuna foto agli stand perchè tutti quei cartelli con la scritta "no foto" mi incutevano un po'... avevo sempre paura che saltasse fuori qualcuno a dirmi parole... :D quindi diciamo che ho ammirato solo con gli occhi e nulla con l'obiettivo, anche se mi sarebbe piaciuto riportarvi qualche particolare per mostrarlo a chi, purtroppo non ha modo di andarci...


Un bacio
Posted By: Eleonora

La mia valanga di acquisti...

Share:

Post a Comment

Blogger

17 commenti:

  1. Ele ho una leggera invidia ...mmm perchè qui non fanno fiere così belle? hai comprato delle bellissime cose ed hai fatto benissimo non ti sentire in colpa mica c'è tutti i giorni la fiera'?
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Che bello aspettiamo di vedere le "creazioni":)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Quante belle cosine, poi però devi mostrarci la trasformazione!! Attendiamo impazienti! :)

    RispondiElimina
  4. quanti acquisti... che bellezza!!!
    dopo anni che frequento le due edizioni di Vicenza , quest'anno io e delle amiche abbiamo scelto Bergamo come meta, speravamo di trovere qualcosa in più... o per lo meno che tutto fosse alla stessa altezza di Videnza.... purtroppo devo dire che il proverbio "mai lasciare la strada vecchia per la nuova..." non poteva essere più azzeccato di così!!!
    peccato!!! quest'anno le risorse sono state dirottate li... per la prossima volta saprò regolarmi!!
    bacioni

    RispondiElimina
  5. mi ha incuriosito quella macchinetta per tagliare il feltro e carta...ma ci sono le sagome già comprese e intercambiabili?l'hai pagata molto??

    RispondiElimina
  6. quanti acquisti
    io sono stata oggi
    ero alla ricerca di stoffe a pois ecru e bianco ma non li ho trovati, tu si!!!!!!
    ma dov'erano?
    belli anche gli schemi
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  7. Cara Eleonora
    vedere i tuoi acquisti è po' come essere state alla fiera...che belle cosine che hai preso!
    Le pochette qui sotto son carinissime sopratutto la prima.
    Un bacione
    Se vuoi fare un salto da me mi fa piacerissimo.
    Annagiulia

    RispondiElimina
  8. Hai fatto benissimo a fare tutti questi acquisti, brava!!!!!!!!!
    ti rimane solo da metterti all'opera!

    RispondiElimina
  9. Degli acquisti meravigliosi!!!!
    Sono curiosa di vedere che belle creazioni farei :))))
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  10. mammamia, che acquisti splendidi!
    Io sono fra quelle che non sono andate ....
    Annamaria

    RispondiElimina
  11. che meraviglia!hai fatto proprio bene a fare questi acquisti!e poi quando vai in quelle fiere ci sono talmente tante cose che si resta in crisi su cosa prendere vero?;)
    un bacio
    bea

    RispondiElimina
  12. quante belle cose...mitica!!! quella stoffa fermata dal nastrino nero è bellissima!!
    Io invece non ho proprio visto la macchinetta che fa le formine di feltro...ora sono curiosa di vedere come le fa :)
    Ma siamo andate alla stessa ora davvero??? cavolo, a saperlo! spero che tu non ci abbia messo mezzora per fare l'ultimo chilometro come me ^^
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  13. Ciao Eleonora!!! bellissimi acquisti!!! cavoli Abilmente l'ho mancata quest'anno causa trasloco, ma sono sicura che era una meraviglia!!!!!
    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  14. ciao
    che bella quella macchina
    mi è sfuggita
    ma dove l'hai presa, ti ricordi?
    è tipo la bigshot?

    RispondiElimina
  15. Ogni volta bisognerebbe portarsi dietro una valigia....belle cose, complimenti!!!E ora crea crea crea....

    RispondiElimina
  16. Ogni volta bisognerebbe portarsi dietro una valigia....belle cose, complimenti!!!E ora crea crea crea....

    RispondiElimina
  17. Ciao! Sono Linda di "Pane, amore e creatività", in questa edizione di Abilmente sono stata chiamata dagli organizzatori per recensire l'evento. Ho letto che hai partecipato alla fiera, ti andrebbe di lasciare la tua opinione anche qui? http://paneamoreecreativita.it/blog/2010/10/abilmente-dite-la-vostra/
    Buona serata e grazie! ^_^

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates