giovedì 28 ottobre 2010

Qualcosa di "coccoloso"...

Eccomi qui..!! Finalmente un po' di tempo
per dedicarmi alle cose che amo di più e al mio
adorato blog!!^_^

Oggi, strano a dirsi :D, voglio mostrarvi altre cosine per il mercatino (l'altra volta ho dimenticato di dire che anche le pochette saranno in vendita!)...

Stavolta un po' di cose coccolose come le chiamo io... due pannelli in lana cardata e un cuoricione da appendere in pannolenci con dei ricami romantici...


Amo davvero lavorare la lana cardata... penso che non mi stancherei mai di lavorarla...









Un bacio


Posted By: Eleonora

Qualcosa di "coccoloso"...

Share:

Post a Comment

Blogger

15 commenti:

  1. Che carini!!!
    I ricami del cuore sono proprio belli... ma come li hai fatti????
    In ogni caso la cosa che mi piace di più è "home sweet home", proprio una bell'idea.

    Bea

    RispondiElimina
  2. il cuoricione è troppo sweeeeeet! bellissimo! ciao, linda

    RispondiElimina
  3. ma che belli e quanto rosso Natale :-))))

    RispondiElimina
  4. ciao ele.....sono tutti bellissimi!!!!!!
    E quei cuori....meraviglia :)
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  5. Ma che belle queste cose coccolose...
    Il pannello home sweet home è stupendo...
    Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  6. evviva il morbido caldo Natale!!!
    belli i tuoi lavori!
    Antonella

    RispondiElimina
  7. TUTTO BELLISSIMO, MA IL PANNELLO CON SCRITTO "HOME SWEER HOME" MI HA FOLGORATO!!!! ADORO LA FRASE E LA TUA REALIZZAZIONE E' SPLENDIDA!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono le cose coccolose!! Le tue sono bellissime!!

    RispondiElimina
  9. Che coccole natalizie, meravigliose!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Che belle le tue coccole, bravissima!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Complimenti davvero tutto molto bello e curatissimo...buon mercatino!!!
    Mela.

    RispondiElimina
  12. Adoro il natale

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Che belli!!!!
    Il Babbo Natale è meraviglioso :)
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  14. Ciao
    veramente stupendi.
    complimenti brava
    a presto byby Cinzia

    RispondiElimina
  15. Le tue creazioni sono bellissime e coccolosissime! Complimenti!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates