giovedì 21 ottobre 2010

Pochette per tutti i gusti...!

Ciao a tutte!!
Tornata da Abilmente alle 8 di questa sera, ma veramente felice (come ogni volta d'altronde) della stancata presa...

Per chi non ci potrà andare, dico solo che non avete idea delle meraviglie che si trovano... e per chi ci andrà nei prossimi giorni...
bè, preparatevi, perchè quest'edizione è davvero immensa!!!
Ci sono davvero tantissimi stand in più e c'è proprio da perdersi...
una meraviglia per gli occhi e per i sensi!!!^_^

Domani o quanto prima vi mostrerò gli acquisti... premettendo che, come sempre ho un po' esagerato...
ma era impossibile resistere!!

E adesso "torniamo a noi" :) ....
finalmente posso mostrarvi qualche foto... e questa volta si tratta di tre pochettine che ho realizzato...
ammetto che non mi convincono molto e non so perchè, però tutto sommato non sono poi così malvagie da tenerle nascoste!!;)



 Tessuto jeans e una piccola applicazione a forma di cuore per una piccola pochettina...




Mega pois e una "piccola" targhetta...



E infine un altro classico all'uncinetto...!


E direi che oggi ha davvero trionfato il blu :)... ma è un colore talmente bello per gli accessori che non si può fare a meno di usarlo!


Un bacio

Posted By: Eleonora

Pochette per tutti i gusti...!

Share:

Post a Comment

Blogger

8 commenti:

  1. Non ti convincono ma invece sono carinissime e poi sono blu...colore incantevole assieme a tutte le sue sfumature.
    Un sorriso
    Debora

    RispondiElimina
  2. ciao, ma perchè non ti convincono, i colori sono bellissimi, specialmente quella a pois, poi sono così pratiche da tenere in borsetta!!! Bravissima!!Elisa

    RispondiElimina
  3. ciao, se non ti convincono... be' potrei adottarle io, specialmente quella in jeans! ;-) mi offro volontaria, garantirei vitto&alloggio nella mia borsa alla pochettina, mica male, no?!
    buonanotte, linda
    p.s. me curiosissima... non tenerci sulle spine e mostraci gli acquisti selvaggi fatti in fiera!

    RispondiElimina
  4. Ele, penserai che sono matta ma non vedo l'ora di vedere anch'io lo stand di Simona: è la mia prima volta e sono emozionatissima!!! Grazie per il commento, sei carinissima!

    RispondiElimina
  5. Ma che belle ci sono per tutti dalle più raffinate alle + sportive!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. sono carinissime Eleonora! il blu poi và un sacco :-) ma io sono curiosa delle tue compere :-)))) baci Ely

    RispondiElimina
  7. Quanto mi piace quella a pois!!

    Laura http://chebirba.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Eleonora la mia preferita è l'ultima! bravissima!!! bacino

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates