lunedì 27 settembre 2010

Una borsa romantica per l'inverno...

Buon lunedì care amiche... mamma che tempo brutto, siamo propri entrati a pieno titolo nell'autunno... speriamo almeno che venerdì che è il mio compleanno ci sia un po' di sole!

Oggi voglio farvi vedere una cosa che ho realizzato tutta per me, anche per prendermi una "pausa" dalle cose per il mercatino. Dato che ho visto che per questo inverno và molto la lana grossa, dai maglioni, alle sciarpe, ai cappotti... alle borse... ho pensato di armarmi di uncinetto, un po' di lana e di realizzare una bella borsa per me per la stagione fredda!





Essendo partita completamente senza avere un modello da seguire, diciamo che non è venuta proprio della forma che avevo in mente all'inizio ^_^, ma, vi dico la verità, sono contenta di aver "sbagliato", perché il risultato mi piace molto... è venuta proprio carina e coccolosa... un amore secondo me!







Un bacio

Ps scusate per le foto, ma oggi proprio non c'è luce per farle decenti...
Pps mi sa che dalle foto la borsa sembra grigia e nera, ma in realtà è beige e marrone.. :( ... la luce ha fatto proprio brutti scherzi oggi...
Posted By: Eleonora

Una borsa romantica per l'inverno...

Share:

Post a Comment

Blogger

17 commenti:

  1. Ciao Eleonora, trovo la forma originale e trendy...i colori poi sono i miei preferiti, visto che sono anni che mi si rimprovera la fedeltà ai grigi-nero-bianco...:))
    Ti auguro una meravigliosa settimana nonostante il cattivo tempo

    RispondiElimina
  2. cara Eleonora ,la tua bag è molto bella sopratutto come ha detto Anna la sua forma
    complimenti
    Marci

    RispondiElimina
  3. Eleonora hai sempre mille bone idee. Complimenti!!!
    Bacioni
    Federica
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ciao, la borsa mi piace moltissimo, meno male che hai sbagliato, la forma è proprio carinissima...ciao Elisa

    RispondiElimina
  5. Ele ma chi sei wonder woman ...cuci fai uncinetto studi che altro ci nascondi ...non mi dire che sei anche brava a cucinare altrimenti mi sparo!!!!Bellissima la borsa!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. meravigliosa! mi piace moltissimo questa lana così grande...penso proprio che ci realizzeò qualcosina per questo inverno!^_^
    bravissima!
    barbara

    RispondiElimina
  7. Ciao Eleonora è vero che la foto fa sembrare la tua borsa grigia e nera ma è anche vero che è carinissima...proprio originale e alla moda.
    Complimenti :).
    Dolce notte
    Debora

    RispondiElimina
  8. Eleonora no problem! a buon intenditore poche parole....si vede che è bellissima!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Ma che bella questa borsetta! Anche io sono alle prese con una borsa di grandi dimensioni, ma ancora non ho terminato il lavoro.
    Cmq è vero che per questo inverno va molto di moda la lana e quindi farai una gran bella figura. Poi mi piacciono molto i colori che hai usato.

    RispondiElimina
  11. Con questa borsa così bella il tuo inverno sarà fantastico:)))
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  12. brava, hai fatto un bel lavoro........

    RispondiElimina
  13. che bello quando si sbaglia e vengono fuori cose che altrimenti non sarebbero nate e che si rivelano dei capolavori non voluti.. sono grandi soddisfazioni!
    un bacio
    chiara

    RispondiElimina
  14. la borsa è simpaticissima!!!!
    bravissima, anche per la forma insolita ma di bellissimo effetto!
    Annamaria

    RispondiElimina
  15. Ciao Eleonora!La borsa è stupenda, mi piace moltissimo il grigio!Anch'io avrei un pò di lana grigia...mi sa che mi metto all'opera!!Ehi, ma ci andrai ad Abilmente a fine ottobre?? Baciotti!!!

    RispondiElimina
  16. ciao carissima.Ho messo il post sul mio blog, ma già che passavo a commentare la tua borsa, ti avviso che il cuscino è arrivato sano e salvo a casa mia stamattina.E' davvero carino e teneroso! Se vuoi andare a sbirciare gli ho fatto due o tre foto..per quanto riguarda la borsa è molto originale, più che altro per la forma.Il colore è indicatissimo per la stagione e la lana è sempre bella da vedere lavorata.Poi tu sei bravissima! grazie ancora per il cuscino :-) baci, Kiki

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates