venerdì 10 settembre 2010

Sacchettini orsettosi... ^_^

Buongiorno a tutte!! Non sono sparita, giuro ^_^ è solo che in questo periodo le cose da fare sono davvero molte e i giorni passano senza che sia possibile rendersene conto! Tra i tanti impegni sono particolarmente felice di poterne "annunciare" uno... sto ufficialmente lavorando per il mio primo mercatino!!! Non potete immaginare quanto felice sono di questa cosa... non avrei mai pensato di riuscire a farlo davvero! Quindi sono impegnatissima nel produrre un sacco di cose (di cui presto vi darò qualche assaggino ;)) e poi la tesi... e... ufff!!!:D

Comunque, oggi voglio mostrarvi quello che ho realizzato su richiesta di una mamma per la sua bimba che inizia l'asilo... si tratta dei famosi sacchetti..! Il tessuto l'ha scelto lei e a me è spettato il compito di confezionarli e ricamarli... e sono contenta che il risultato sia stato proprio come voleva lei!




Vi mostro solo il primo, il più grande, ma ne ho realizzati altri due... e per il rispetto della privacy ho coperto il cognome.. ;)!



Ah... quasi dimenticavo... oggi pomeriggio vado finalmente a vedere la macchina da cucire... e se l'acquisto va a buon fine ve lo mostrerò subito! Intanto grazie davvero per tutti i consigli che mi avete dato... mi avete aiutata molto ad orientarmi nella scelta!
Un bacio

Posted By: Eleonora

Sacchettini orsettosi... ^_^

Share:

Post a Comment

Blogger

7 commenti:

  1. sei stata bravissima, è un incanto.......e auguri per la macchina da cucinre!

    RispondiElimina
  2. Ciao! il tuo sacchettino è dolcissimo! eh mi sono messa anch'io in produzione per i sacchettini dell'asilo!

    RispondiElimina
  3. Davvero molto carino! Buon divertimento per oggi, ti auguro di trovare la macchina dei tuoi sogni!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il sacchetto! farai le foto del mercatino, vero? Io ne ho fatto uno un paio di anni fa ed è stata una bellissima esperienza... spero sia lo stesso per te =^_^=
    Baci, Serena

    RispondiElimina
  5. che tenerissimi!!
    proprio carini
    brava!
    ciao, Antonella

    RispondiElimina
  6. E' un amore e che tenerezza i bimbi che iniziano l'asilo!In bocca al lupo per il mercatino,aspettiamo tante foto!Anna

    RispondiElimina
  7. Che sacchettino dolcioso!
    Allora aspetto con ansia notizie sulla macchina da cucire, devo prenderla anche io!!!
    Fabri

    www.casadeimici.blogspot.com

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates