domenica 12 settembre 2010

Collane romantiche e addobbini per l'albero... il mio mercatino (prima parte)!

Buona domenica care blogghine! I lavori per il mercatino procedono e cominciano soprattutto a prendere forma... non sapete la gioia che provo ogni volta che "sforno" qualcosa! ^_^

Oggi in particolare voglio farvi vedere due collane all'uncinetto che ho realizzato e degli addobbini per l'albero in lana cardata... ovviamente ne farò molti di più... ma intanto vi mostro questi!

























Allora, alla prossima... puntata!;)
Un bacio

Posted By: Eleonora

Collane romantiche e addobbini per l'albero... il mio mercatino (prima parte)!

Share:

Post a Comment

Blogger

14 commenti:

  1. molto bello tutto, i pendenti sono troooooooppo coccolosi

    RispondiElimina
  2. Veramente belli gli addobbi per l'albero!!!
    Quasi quasi non vedo l'ora che arrivi natale :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli oggettini da appendere in lana cardata!! :)
    Complimenti davvero ^^

    RispondiElimina
  4. che belli gli addobbi! specialmente lo scoiattolo.. non ne avevo mai visti!!!!
    originalissimo
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  5. ciao Eleonra... che belle cosine che stai preparando...io come al solito mi ritroverò a fare tutto all'ultimo momento...!!!
    Un bacione Paola

    RispondiElimina
  6. che belli gli addobbini natalizi e la collana deliziosa! buona settimana Ely

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo la seconda collana, quella tutta bianca, è delicatissima. E poi, evviva i preparativi natalizi!!!
    Ciao, Fabri

    www.casadeimici.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Semplici ma adorabili gli addobbi!

    RispondiElimina
  9. Sono carinissimi gli addobbi natalizi, che voglia di Natale!!!
    Angelina

    RispondiElimina
  10. ciao!! passo di qua e trovo una padovanina creativa che bello!! io sono Monia e sono di castelfranco! a che mercatino partecipi?
    sei molto brava complimenti, e anche il tuo blog è carinissimo!
    ^_^

    RispondiElimina
  11. Ciao Eleonora, ma che brava, stai lavorando veramente tanto per il mercatino!
    E' tutto molto bello, ma gli addobbi natalizi mi piacciono un sacco, io amo molto il Natale e la sua atmosfera.
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  12. Ciao ELE le tue collane sono molto eleganti e romantiche, abbiamo avuto la stessa idea per i ns. mercatini. Queste decorazioni andranno a ruba perchè sono carinissime, quindi fanne a iosa! Un saluto piggoso SIMMY

    RispondiElimina
  13. Ciao! Ma lo sai che è proprio tutto bello? All'insegna della semplicità... sono le cose che mi piacciono di più! Brava.. e in bocca al lupo per il mercatino! ^_^
    Yle

    RispondiElimina
  14. gli addobbi in lana cardata spero di riuscire a farli anch'io (l'ho già detto che AMO la lana cardata?!).
    i tuoi sono fa-vo-lo-si!!!!
    in bocca al lupo per il mercatino!!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates