sabato 4 settembre 2010

Ecco a voi il premio in palio!;)

Come promesso, eccomi qui per mostrarvi il premio che riceverà la vincitrice del mio GIVEAWAY!



Si tratta di un cuscino sui toni dell'azzurro e del marrone con un dolce ricamo e due bei cuoricini applicati. E devo dirvi la verità, sono molto orgogliosa di poter regalare questo premio a chi vincerà, perchè si tratta completamente di un'opera mia! Eh sì, perchè anche il ricamo che vedete è una mia "opera" creativa... per cui diciamo che è al 100% una mia produzione!;) E non c'è soddisfazione più grande..!







Spero che sia un premio gradito per chiunque dovesse vincere... l'ho fatto pensando a voi e con l'intento di fare davvero un regalo con il cuore!

Un bacio



PS chiunque fosse interessata ad avere lo schema che ho creato per il ricamo può contattarmi tramite mail...
Posted By: Eleonora

Ecco a voi il premio in palio!;)

Share:

Post a Comment

Blogger

24 commenti:

  1. se lo vinco io, stai tranquilla che lo gradirò sicuramente, se la vincitrice non gradisce dalle i miei dati, ha ha ha
    complimenti è tanto carino e coccoloso!

    RispondiElimina
  2. Brava Eleeeee! Amo quell'accostamento di colori, che vorrei usare per il bagno (la mia camera invece è rossa e azzurra) e devo dire che è uno dei premi più belli che ho mai trovato in giro per blog...
    Insomma, lo voglio io!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Sarebbe impossibile non gradire un regalo simile...
    Qualunque regalo è prezioso se fatto con il cuore...anche il più semplice...ma questo è davvero carinissimo!!!
    Debora

    RispondiElimina
  4. wow che meraviglia!!!!speriamo nella sorte

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, incrocio, incrocio le dita.

    RispondiElimina
  6. Ciao Eleonora
    bravissima!!! mi piace molto...speriamo di vincerlo ^^
    a presto

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo!!!!!!!
    complimenti grandi grandi davvero!
    e grazie per regalarlo a una di noi.....
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Ciao Ele,
    Bellissimo,
    come tutte le tue creazioni!!!
    certo che partecipo anch'io!!!

    un bacione
    Daniela DSC

    RispondiElimina
  9. Che bello questo cuscino! Il fatto che sia fatto da te al 100% non fa che aumentarne il valore..fortunata chi lo vince!
    Buona domenica
    paola

    RispondiElimina
  10. E' delizioso e spero di vincerlo ;)purtroppo di solito sono sfortunata e non vinco mai niente... sigh sigh... questa volte mi piange il cuore... ma non si sa mai!!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Non avevo dubbi sulla generosità del tuo giveaway.Spero di vincerlo!A presto,Anna.

    RispondiElimina
  12. E' stupendo !!!!Che dolcezza!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  13. Ciao Ele! Grazie, lo schema me l'ha poi mandato per email, ma mi vergogno... conosco bene il tuo blog ma non trovo la categoria free. Sarà mica nel tuo album flickr? Ci metterai anche lo schema Bienvenue? Nel caso lo farei solo dopo il 20/09, non vorrei fosse di cattivo augurio per aggiudicarmi quella meraviglia di cuscino! Ehehe, buona domenica!

    RispondiElimina
  14. Ele, è fantastico. Bravissima!! Starebbe tanto bene sul mio divano nuovo di zecca ;))

    Un abbraccio x

    RispondiElimina
  15. Ma che cieca sono, le categorie, mica ci pensavo... Hai ragione, non può essere sempre tutto free, e ti spetta tutto il merito, questo ricamo è così carino... Aspetterò il 21 ;) Grazie Ele

    RispondiElimina
  16. Wow che meraviglia questo premio! Sarebbe gradito, molto gradito, sì sì!! Il problema è vincere..teniamo le dita incrociate!! Complimenti il lavoro è bellissimo!
    Un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina
  17. ciao Eleonora,è la prima volta che ti scrivo anche se seguo il tuo blog da mesi.i tuoi lavori sono molto belli e il premio del tuo giveaway è imperdibile!!!spero presto di avere anche io un blog così posso far conoscere i miei lavori.continua così!!!!

    RispondiElimina
  18. E' davvero bellissimo!!
    Tenero e romantico!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  19. E' bellissimo eleonora e non sai quanto mi piacerebbe vincerlo!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao!!!! Grazie di essere passata a trovarmi... mi fa sempre molto piacere ^_^ il premio per il tuo giveaway è bellissimo.. speriamo che questa volta mi vada bene!
    Un bacio, Yle

    RispondiElimina
  21. Complimenti...è bellissimo!
    Io sono nuova del mondo della blogsfera e tante cose sono per me delle novità...comunque auguri a chi vincerà questo meraviglioso cuscino!
    La tua nuova follower Stefy

    RispondiElimina
  22. ma è bellissimo....complimenti per tutto !!!!

    ciao Roberta

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates