venerdì 24 settembre 2010

Tentativo di scrapbooking...

Buongiorno a tutte... oggi voglio mostrarvi un biglietto di auguri che ho preparato per la mia adorata cuginetta che mercoledì ha compiuto finalmente 18 anni!!

Chiamarlo scrapbooking è veramente un insulto per tutte quelle che lo fanno davvero :), però diciamo che ho voluto fare un primo tentativo con una tecnica per me completamente nuova...! Dato che era la prima volta e dato che non ho uno "strumento" che sia uno per questa tecnica :), chiedo umilmente venia...! Nonostante questo, mi andava comunque di mostrarvelo, se non altro perchè è fatto con tanto amore per una cugina a cui voglio un bene dell'anima...


Il davanti...




... il centro...






... e dietro! (ma quanto bella è?!^_^)




Alla fine devo dire che mi sono divertita molto a tagliare, incollare, ma soprattutto inventare... magari non sarà venuto bellissimo, ma sono comunque abbastanza soddisfatta e so già che alla fiera di Vicenza mi "toccherà" :) comprare qualche cosina per questa tecnica davvero bella!!
Un bacione

Posted By: Eleonora

Tentativo di scrapbooking...

Share:

Post a Comment

Blogger

8 commenti:

  1. E' carinissimo... magari non è propriamente scrapbooking...ma è bello comunque.. e poi potresti aver inventato una nuova tecnica!!!
    Buon w.e. Yle

    RispondiElimina
  2. ciao! anche io vorrei buttarmi in questa tecnica e nemmeno io la conosco... ma l'importante è divertirsi ed essere soddisfatti del proprio lavoro! a me il tuo biglietto piace, per quel che vale il mio modestissimo parere! ;-)

    RispondiElimina
  3. è carinissimo! io faccio finta di scrappare eheh in realtà incollo a piacere delle cose!
    credo che comunque l'essenziale sia divertirsi sempre, e a me creare album o biglietti personalizzati diverte molto!

    RispondiElimina
  4. a me piace molto e scrapbooking o no l'importante è che ti sia divertita e che l'hai fatto con il cuore!

    RispondiElimina
  5. Non sono un'esperta di scrap ma secondo me è molto bello!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Ciao Eleonora! Anhc'io come te ho cercato di buttarmi nello scrapbooking...usando carte di regali nastrini e fiocchetti accumulati in numerosi anni di razzie ai compleanni, Natali, Befane, Pasque.. :) Ancor prima di preoccuparmi dei regali cercavo di mettere al sicuro più carta e nastrini possibile :) I risultati però non sono un gran che, infatti non oso mostrarli! :) Il tuo biglietto è davvero carino e fatto con amore, piacerà sicuramente a tua cugina!
    Se ti va di passare nel mio blog, c'è un premio che ti aspetta, spero che possa farti piaccere!!
    Un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina
  7. Ciao : )
    Il tuo biglietto è davvero bello, molto creativo!
    Sono sicura che tua cugina lo gradirà ;)
    A presto!
    Claudia

    RispondiElimina
  8. eleonora come primo tentativo sei stata superlativa!! Mi piace tantissimo soprattutto le foto alla fine e le due tag all'interno... splendido!!

    barbara

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates