giovedì 30 settembre 2010

Ancora mercatino...

Eccomi qui di nuovo per mostrarvi le ultime "fatiche"... devo dire che sono molto contenta di come sta prendendo forma la cosa... speriamo che piaccia anche a chi verrà a trovarmi!;) A tal proposito, spero di darvi presto conferma della "location", dato che per ora non c'è nulla di certo, a parte il fatto che da qualche parte lo faremo... :D

La prima cosa che voglio mostrarvi è ancora natalizia... si tratta di un alberello che io adoro tratto da un libro Tilda... so che molto probabilmente non verrà capito molto, ma in caso, nessun problema... lo riporto a casa volentieri!;) Ho intenzione di realizzarne anche un altro che a breve vi mostrerò...! Io li trovo semplici, ma d'effetto e anche se non sono i classici oggetti natalizi, secondo me sono comunque deliziosi per le feste...





Poi, ancora uncinetto e lana grossa, ma questa volta per delle pochette... sempre con fiorellino per renderle estremamente romantiche... per ora ho realizzato solo queste due beige/marrone e grigio, ma ho intenzione di farne altre...






E per restare in tema uncinetto... anche delle spillone da mettere sulle sciarpe grosse o sulle mantelle che vanno tanto quest'anno...






Infine, porta-torta e un cestino per il pane in coordinato...
Non badate ai mestoli perchè quelli definitivi devo ancora acquistarli, questi li avevo in casa e li ho utilizzati solo per fare la foto :)... infatti si vede che sono un po' corti...









Grazie per tutti gli splendidi commenti che mi lasciate ogni volta... sono la mia ricarica quotidiana!!;)

Un bacio

Posted By: Eleonora

Ancora mercatino...

Share:

Post a Comment

Blogger

22 commenti:

  1. tutto molto carino,ma gli spilloni sono veramente originali.in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. WOW . . .ti sei data da fare! Bellissime realizzazioni!

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima Eleonora, tutte le cose che hai fatto sono bellissime veramente complimenti !!!
    UN BACIO!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Sono tutti bellissimi Eleonora!!! Ti auguro che i tuoi oggetti abbiano tanto successo perché te lo meriti, sei bravissima!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Eleonora è tutto splendido! L'alberello tilda lo studio dall'anno scorso... ho pensato che forse potrei farlo anch'io dato che non mi sembra complicato..è veramente originale.. e poi le pochette e le spille sono stupende.. tutte ai primi posti insieme alla renna dell'altro post!!! Brava! Yle

    RispondiElimina
  6. penso proprio che avrai un gran successo! è tutto bello! in effetti l'alberello è un po' stilizzato, ma chi se ne importa chi non lo capisce non lo merita, ah ah ah! ciao, linda

    RispondiElimina
  7. Ti stai dando davvero tanto da fare...sono ceta andrà benone!!!
    Complimenti cara e grazie per la tua gentilezza, Anna

    RispondiElimina
  8. Adoro l'alberello.
    E' la fine del mondo!!
    Meraviglioso.
    Bravissima


    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao, ma che belle cose che crei...ogni volta mi incanto a guardare le cose che fai...
    L'alberello è fantastico.
    Complimenti.
    Un sorriso
    Debora

    RispondiElimina
  10. cara Eleonora sei bravissima!!!mi fanno impazzire la renna e l'alberello(mi sa che abbiamo lo stesso libro tilda!!)e le idee all'uncinetto fantastiche!!questo è il primo blog che ho cominciato a seguire e mi ha sempre entusiasmato...continua così:)
    sto lavorando per un blog tutto mio
    ma il tempo libero è poco e sono completamente autodidatta(non so tante cose help!) quindi va tutto a rilento...ancora complimenti ciao

    RispondiElimina
  11. Che splendore l'alberello! Come si fa a non capirlo!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  12. Le pochette sono fantastiche ... se ne volessi una?

    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ma sei bravissima!
    Meno male che mi hai trovata, così io ho trovato te!
    Grazie per aver partecipato al giveaway..in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao, mi piace tutto!!! Il portatorte è molto bello, le spille carine con la perla d'argento al centro....complimenti..Elisa

    RispondiElimina
  15. Quante belle cose!Tutte originali!Complimenti davvero!
    Anna

    RispondiElimina
  16. ciao bella! la pochette grigia è la mia preferita.le spillone sono molto molto carine e il porta torta è troppo nataloso! lo voglio anch'io!!!! brava Eleonora.Baci, Kiki

    RispondiElimina
  17. Tutto bellissimo! Bravissima Eleonora! ^^

    RispondiElimina
  18. tutto davvero splendido...nn ho parole!!!son convinta che la tua bancarella sarà la più bella!!!!

    RispondiElimina
  19. Sei fantastica, hai fatto delle cose davvero bellissime *_*
    Soprattutto le pochette e le spille ♥
    Fantastiche davverooo :D

    Nuova Follower ♥♥

    RispondiElimina
  20. Ciao!
    E' tutto veramente bello. Mi piace molto il portatorta, è delizioso :)))

    A presto!
    Claudia

    RispondiElimina
  21. ciao Eleonora! ma l'alberello è bellissimo!!! fammi sapere a quali mercatini sarai!..io questo week and sarò a Mel (BL), per una due giorni intansa, ma per cui l'anno scorso è valsa la pena, speriamo vada bene anche stavolta! kiss!

    RispondiElimina
  22. tutto tutto tutto bellissimo! ormai questi tuoi reportage pre mercatino sono un appuntamento imperdibile e giá mi immagino che incanto sará il tuo banchetto. Gli alberelli tilda li adoro!!!!!!!!!

    un bacione

    fede-tua-grande-fan :)

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates