martedì 14 settembre 2010

Ta - ta - ta- dan... l'acquisto è stato fatto!!^_^

Finalmente ce l'ho fatta... sono riuscita a prendere la nuova macchina da cucire... e non vi dico neanche quanto io sia contenta!!!^_^ E' stato un po' un parto, ma alla fine, dopo una lunga serie di valutazioni la scelta è stata fatta... e così la brother Innov-is 900 è arrivata a casuccia mia!!:)



Non sarà una super iper mega macchina ricamatrice ecc, ma per me ha tutto quello che desideravo... in più il fatto che faccia anche ricami, anche se solo 10x10, per me è già di per sè eccezionale dato che non avevo minimamente preventivato questo tipo di acquisto!






Il prezzo poi, rispetto alle altre è anche molto contenuto il che non guasta..!


Sì, sì... sono proprio contenta e non vedo l'ora di cominciare ad usarla, anche se, visto che mi ci vorrà un po' per capirla, mi sa che devo aspettare venerdì quando avrò un po' più di tempo libero...! :(
Un bacio

Posted By: Eleonora

Ta - ta - ta- dan... l'acquisto è stato fatto!!^_^

Share:

Post a Comment

Blogger

24 commenti:

  1. E' meravigliosa chissa che cose stupende farai ...non vedo l'ora di vederle!!!!
    1 Bacio!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Che bella, finalmente! Sono contenta per te! Dai, impara in fretta che siamo curiose di vedere le tue nuove creazioni!!!
    Fabri

    www.casadeimici.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Che bella!
    Ma ...è come l'età per le donne, o posso chiederti quant'è costata?
    Sto infatti pensando ad una macchina che ricami un pochino...
    Bacetti, My lucky.

    RispondiElimina
  4. complimenti per l'acquisto!....spero che ci farai vedere presto qualche lavoretto!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  5. Wow !!!
    Immagino già quante idee creative ti frulleranno in testa con questa nuova macchina da cucire !!!

    Marzia

    RispondiElimina
  6. bravissima...e ora aspettiamo di vedere quante cosine stupende farai con questa meraviglia...!!
    Bacioni Paola

    RispondiElimina
  7. Benvenuta alla nuova macchina di cucire!

    RispondiElimina
  8. Ciao Eleonora hai fatto proprio un' ottima scelta!! Io l' ho presa uguale un anno fa è me ne sono innamorato perchè è stupenda!!!

    Allora buon lavoro!!!

    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  9. E' fantastica!
    Sono sicura che andrete subito d'accordo!
    Chissà quante cosine ancora più coccole creerai!
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  10. sicuramente realizzerai meraviglie,auguroni
    marci

    RispondiElimina
  11. Eccola finalmente, la aspettavo :)
    proprio bella, non c'è che dire...sono curiosa di vedere anche i ricami :)
    baci!
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Bellissima, congratulazioni per la scelta, adesso vedremo delle creazioni strabilianti!! Baci!!

    RispondiElimina
  13. ottima scelta Eleonora, sicuramente i prossimi lavori saranno ancora più belli....a presto!

    RispondiElimina
  14. Immagino l'emozione! Chissà che meraviglie farai, aspetto di vedere qui sul blog tutte le belle cose che farai. In bocca al lupo per il mercatino :)
    Angelina

    RispondiElimina
  15. Complimenti per l'acquisto! sono sicura che appena verrà superato il primo momento di normale diffidenza mista a curiosità, si creerà un feeling tra te e la macchina che (sono sicura) cucirai e ricamerai a tutto spiano!!! bacioni

    RispondiElimina
  16. evviva! gli acquisti danno sempre soddisfazione! hihi! soprattutto se sono di questo tipo! attendo di vedere le opere che produrrai!
    ciaoo!

    RispondiElimina
  17. Bella!!!! Non vedo l'ora di vedere che magie farai con questa meraviglia!!!!!
    Un bacio, Yle

    RispondiElimina
  18. congratulazioni per questo nuovo acquisto............e ora, sotto con il filo e la tua magia!

    RispondiElimina
  19. Che bell'acquisto!!! Sarai sicuramente impaziente di cominciare a cucire e creare i tuoi capolavori!

    RispondiElimina
  20. E' troppo carina questa macchina!!! con tutte questi disegnini romantici che ti si addicono ^^
    a presto
    Giuliedda

    RispondiElimina
  21. E' bellissima anche dal punto di vista estetico.
    Anche io ho una brother, e mi trovo molto bene
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  22. Hola!!! è BELLISSIMA...ricordo la emozione quando ho comprato la mia, che è piu semplice perche sono propio al primi passi...jaja
    un beso grande
    Anabella
    Little Thigns
    pd ti invito al MIO BLOG CANDY!!
    ho apena participato del tuo....baci!

    RispondiElimina
  23. I really need to get a sewing machine! But first, I need to learn to sew! Lovely blog here, so happy to be your newest follower!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates