domenica 13 gennaio 2013

Una "dolce" lavagna per la cucina...

Ciao amiche blogghine,
sì, sì, non vi state sbagliando...
sono ancora qui!^_^

Tra le diverse creazioni che ho ancora in sospeso da farvi vedere,
ci sono i vari regali handmade che ho realizzato per Natale,
ma che chiaramente non potevo farvi vedere prima
 per non svelare la sorpresa!

Per questo regalo in particolare meriterei in realtà
una bella tirata d'orecchie!:)
Mia cugina lo aspettava infatti da quasi un anno,
per la precisione da marzo dell'anno scorso,
quando, accompagnandomi ad Abilmente, si era innamorata
di una forma di compensato raffigurante una teiera
e mi aveva chiesto di farne una lavagna per la sua cucina.

L'anno scorso è stato davvero un anno dove la creatività
purtroppo ha trovato poco spazio e questo progetto
come tanti altri è stato accantonato...
Così, complici gli ormai ben famosi "buoni propositi" ^_^,
il Natale e mia cugina pronta a picchettare sotto casa mia :D,
ecco che l'idea creativa è partita nel mio cervello
e ha prodotto questa lavagnetta...



Complici un po' di vernice lavagna,
del fimo, colori acrilici, stoffa e filo...
 ecco che la forma di compensato si è trasformata
in una simpatica lavagna!





I colori sono chiaramente quelli che meglio si adattavano
ai gusti e alla cucina di mia cugina...
E anche se il verde non è il mio colore preferito,
devo ammettere che l'effeto finale non mi è per niente dispiaciuto!





Anche in questo caso il regalo è stato apprezzato,
ma soprattutto accolto con un "Oh finalmente"... :D
E per chiudere ringrazio di cuore quante di voi hanno iniziato
a seguirmi su Facebook!
Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

Una "dolce" lavagna per la cucina...

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates