mercoledì 23 gennaio 2013

Tripudio di cuori...

Come vi avevo anticipato,
continua la serie di lavoretti con la lana.

Oggi, vi faccio vedere qualcosa che conoscete già...
Si tratta infatti del cuore che ho realizzato
ad Abilmente dell'edizione autunnale dello scorso anno
presso lo stand di Casa da Sogno.
Mi sono talmente innamorata di questo cuoricione
in lana che ho voluto farne di diversi
per poterli adattare ai vari ambienti della casa!


Nei toni del verde bosco...




 
 
Nei toni del rosso...
 
 


 



E infine i miei preferiti...
quelli sui toni del bianco...







La loro versatilità è straordinaria...
Basta cambiare una semplice decorazione
e assumono un aspetto e un uso completamente diverso.

Basterebbe poi cambiare la grossezza della lana,
le dimensioni del cuore o addirittura il materiale da lavorare
ed ecco che potrebbero diventare
bellissimi fuori porta, così come dei portachiavi!

Io per adesso sono rimasta sul tradizionale,
perché così mi piacciono tanto ^_^,
ma non escludo versioni del tutto nuove prossimamente...
Magari anche più adatte alla stagione a cui stiamo
andando incontro e soprattutto a San Valentino...
quale occasione migliore!


Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

Tripudio di cuori...

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates