domenica 6 gennaio 2013

Appena in tempo per mostrarvi il mio Natale...

Niente auguri di Buon Natale...
Niente auguri di Buon Anno...
eh sì,sono una blogger pessima ultimamente!
Purtroppo alcuni problemi personali
mi hanno tenuta un po' con la mente da un'altra parte
e, complici le vacanze, ho accantonato un po' voi e il mio blogghino!
Ma come si dice, l'anno nuovo è sempre un'ottima occasione
per fare buoni propositi
e il mio per questo 2013 appena cominciato
è sicuramente quello di tornare un po' di più tra di voi,
non solo pubbicando più post, ma anche andando a visitare
i vostri blog... Perché voi siete sempre così carine con me,
ma io mi sono davvero dedicata poco alle visite
delle vostre casette virtuali!
E se le proprie passioni sono la cura per tutto,
allora non mi resta che fare di questo buon proposito
un mantra per riprendermi al 100%!
***
Dato che, checchesenedica, siamo ancora dentro alle festività
natalizie (anche se per poco purtroppo),
colgo l'occasione per farvi vedere qualche scatto del mio Natale
e dei segnaposto che ho preparato per l'occasione!
Come sapete bene, amo particolarmente dedicarmi
alla tavola di Natale...
e anche se quest'anno ho prodotto molto meno, c'è comunque il mio tocco!;)

 Il mio alberello pieno zeppo di regali...



E la tavola imbandita pronta ad accogliere 16 persone...






Due stelle di pane belle da vedere e buone da mangiare ^_^...
(queste sono state preparate dalla mia mamma,
è una maga a fare il pane in casa!)







E poi eccoli... i miei adorati segnaposto... :)
Palline dell'albero che, complice un po' di fimo, diventano simpatici pasticcini...








L'idea l'avevo vista anche questa volta su Pinterest
e devo dire che è stata davvero un successone!;)

Bene... e ora diciamo tristemente addio
a queste meravigliose feste
e tiriamoci su le maniche per questo nuovo anno...
che sia ricco di soddisfazioni!

Un bacio,
Eleonora

Posted By: Eleonora

Appena in tempo per mostrarvi il mio Natale...

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates