mercoledì 16 gennaio 2013

Fettuccia... mon nouvel amour

Vi avevo già parlato qualche post fa
di questo mio nuovo amore per la fettuccia
e devo dire che mi sta piacendo sempre di più...

Se per le borse all'uncinetto l'avevo già ampiamente sperimentata,
per collane e braccialetti è un mondo del tutto nuovo.
Ma questo materiale lascia uno spazio tale alla creatività
che ci si può veramente sbizzarrire all'infinito.

Ho voluto quindi provare a fare un'altra collana
visto il successo che ho avuto indossando
quella che avevo già fatto e che vi avevo mostrato in
questo post.





Il bello delle collane in fettuccia secondo me è la loro versatilità,
possono infatti essere indossate sia con abiti più sportivi,
sia con abiti più semplici o elegantini,
perché danno un tocco di personalità in più
e arricchiscono il look!






Dato che c'ero ho voluto sperimentare ancora,
ma stavolta con un braccialetto...
E così, mettendo insieme materiali diversi,
questo è quello che ne è uscito...
una specie di bangle intrecciato molto romantico...










Penso che non resteranno esperimenti isolati... ^_^
Anche perché stiamo andando incontro a due stagioni
in cui la fettuccia si sposa benissimo
con tutti gli accessori!


Un bacio,
Eleonora

Posted By: Eleonora

Fettuccia... mon nouvel amour

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates