mercoledì 9 gennaio 2013

Una coperta d'amore...

Tra i buoni propositi per l'anno nuovo,
come vi avevo anticipato, c'era quello di dedicarmi di più al mio blog...
E così eccomi qui,
con una grafica rinnovata (che spero vi piaccia),
una nuova pagina facebook (se volete venire a vederla mi farebbe molto piacere)
 e post programmati fino a metà febbraio... ^_^

Quando mi metto d'impegno prendo le cose seriamente... :D
Mancano solo le visite alle vostre casette virtuali,
ma sto cercando di ritagliarmi del tempo anche per quello!
Mi sento tipo superman in questo momento... :))

Quest'oggi poi ci tengo particolarmente a farvi vedere una creazione
realizzata per Natale con tanto amore...
si tratta infatti di uno dei tanti regali che ho dato
a Luca (il mio amore)...

Visto che è un gran dormiglione ^_^ e che,
come la maggioranza degli uomini, ama starsene spaparanzato sul divano,
ho pensato di regalargli questa calda coperta in pile handmade.



 

 

Ovviamente il tessuto di pile l'ho acquistato,
mentre ho fatto a mano tutto il bordo di lana all'uncinetto
e sempre all'uncinetto ho creato su un angolo le sue iniziali.



 


Amo particolarmente la combinazione marrone cioccolato/azzurro,
secondo me è davvero elegante e raffinata...!





 

Ovviamente il regalo è stato più che apprezzato
e la coperta sta svolgendo appieno il suo compito!;)


Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

Una coperta d'amore...

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates