giovedì 12 agosto 2010

Vacanze finite... e piccoli lavori!

Ciao a tutte! Sono tornata dalla montagna (purtroppo) e adesso vacanze finite e si torna al "lavoro", o, meglio, al computer!;) Comunque vi dirò che non sono poi così dispiaciuta, perchè sì, mi piace molto l'estate, ma sono anche una persona molto legata alla quotidianità e quindi non mi dispiace tornare a casa e rimettermi seriamente all'opera... e poi, non so a voi, ma a me è già venuta voglia di Natale (e non siamo ancora a ferragosto!!)!^_^
Come vi avevo detto prima di partire in montagna non ho potuto portare con me la mia macchina da cucire, perciò mi sono dedicata ad altro e, presi in mano i miei bei ferri da maglia, ho realizzato una scaldacollo e una sciarpona con le trecce! A me piacciono un sacco, anche perchè era da tempo che volevo realizzarli...! Di sicuro questo inverno non patirò il freddo!:D






Poi per il mio amore ho realizzato questa custodia per il disco esterno da lui espressamente richiesta nei minimi dettagli :)... non mi piace moltissimo com'è venuta alla fine e infatti gli ho già detto che gliene farò un'altra, però lui continua ad insistere che gli piace questa e quindi mi sa che non insisterò!:)



Bene, scusate il post un po' di fretta, ma devo scappare..!

Un bacione



Ps Dimenticavo, un super ringraziamento alla mia mamma che si è prestata come modella!;)
Posted By: Eleonora

Vacanze finite... e piccoli lavori!

Share:

Post a Comment

Blogger

4 commenti:

  1. Ciao Eleonora, bentornata!! Belli i tuoi lavori!! Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  2. wow che meraviglei che hai fatto!!!quanto vorrei essere capace anch io a fare le trecce con i ferri....


    un abbraccio grande


    PS:anch io voglio il natale,l autunno,...

    RispondiElimina
  3. Ciao Eleonora, che bella la tua sciarpona colle trecce! Complimenti anche per lo scaldacollo e il porta-disco esterno..vacanze produttive, bravissima! A presto
    Carmen

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates