mercoledì 18 agosto 2010

Sbirciando tra le piante...

Buon mercoledì a tutte! Sono davvero contenta che il tutorial vi sia piaciuto e che ci sia già stato qualcuno che si è già cimentato... son soddisfazioni anche queste!^_^ Per chi pensasse che la cosa è troppo complessa vi assicuro che una volta che vi siete messe capirete che in realtà è molto più semplice di quel che sembra e comunque la mano si acquista via, via.

... nel frattempo la lana cardata ha preso il sopravvento su di me.. aiuto!:D Infatti, mi sono voluta cimentare nella realizzazione di un piccolo personaggio... l'ho chiamaato "la follettina dell'amore", anche se non è splendida secondo me è dolcissima, non trovate?!



...è un po' timida e ama nascondersi fra le piante... ^_^


... ma è pronta a dare il suo affetto a chiunque l'accolga con sè... ;)

Poi dato che era da un po' che non "armeggiavo" con le perline, ho deciso di fare due braccialetti (giusto perchè ne ho pochi :D)... e anche qui due cuoricini addolciscono il tutto...













Un bacio

Posted By: Eleonora

Sbirciando tra le piante...

Share:

Post a Comment

Blogger

4 commenti:

  1. Sei stata tanto BRAVA e generosissima con noi: grazie ELE per il tuto della lana cardata..oggi vado a comprare l'ago ^_^, manco faccio in tempo a godere del tuo post che già mi delizi con un'altra tenerissima creazione: complimenti!!

    RispondiElimina
  2. wow che meravigliaaaaaaaaaaaa...grazie di cuore per il tutorial che come hai visto ho seguito...mi hai contagiata...stasera lavoro ad altre spille...
    Bellissimi anche i tuoi bracciali!!!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ciao Ele, la fatina è dolcissima :)
    e i bracciali molto belli (il primo è per te, vero? riconosco i "tuoi" colori!)

    RispondiElimina
  4. Ciao Carissima,
    ma che amoreeee la tua follettina complimenti sei tata davvero brava i braccialetti sono una meraviglia.
    a presto Cinzia

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates