giovedì 26 agosto 2010

Sal cuori a sorpresa: Agosto!

Buongiorno a tutte... colgo questo minutino libero per mostrarvi quello che ho realizzato per il mese di agosto per il SAL cuori.





Ho pensato di fare qualcosa che ancora ricordasse un po' l'estate e quello che ne è uscito è un sottobicchiere ricamato a punto croce nei toni dell'azzurro.





Ora, poichè al centro del cuore ho ricamato l'iniziale della mia abbinata, ho chiaramente dovuto in qualche modo coprirla dato che altrimenti tutte quelle il cui nome non inizia con quella lettera si sarebbero automaticamente autoscartate come mia abbinata... e allora che sorpresa è?!^_^





Magari quando è finito ve lo mostro tutto intero... anche perchè mi piace molto com'è fatta la lettera... ;)!


Bene, scappo... a presto!
Un bacio

Posted By: Eleonora

Sal cuori a sorpresa: Agosto!

Share:

Post a Comment

Blogger

6 commenti:

  1. bellissimo, brava!
    Che idea splendida quella di coprire l'iniziale, anche io volevo fare un cuore con l'iniziale per la mia abbinata ma ho desistito perchè altrimenti non sapevo come fotografarlo... ti copierò l'idea!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. moooooolto carino!!!!!
    non ho ancora capito cos'è il "SAL"... ma sembra una "cosa" simpatica...che mi potrebbe piacere... ??!!??
    complimenti per il tuo lavoro!!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Ma che fortunata la tua abbinata.
    Spero tanto di essere io!
    Smack,
    Eli

    RispondiElimina
  4. Ciao, complimenti per le belle cose che fai, mi piace molto il tuo blog e da oggi lo seguirò!
    Roberta

    RispondiElimina
  5. MERAVIGLIOSO!!!!
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  6. è super bello, speriamo sotto ci sia una M, ciao marina

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates