giovedì 19 agosto 2010

Un regalo fatto con il cuore!

Ciao... in questi giorni non vi do' proprio pace ^_^, un post dopo l'altro! Solo che non riuscivo più ad aspettare..! Finalmente sono riuscita a dare a mia zia che abita a Monza e che è venuta a trovarci prima di partire per le vacanze, un regalo che le avevo preparato da un po'... così ve lo posso mostrare!
Sapendo che da tempo cercava una borsa estiva, per le vacanze appunto, ecco quello che ho realizzato per lei, seguendo sempre un cartamodello della mitica Martina e modificandolo solo in qualche parte.
Il tessuto esterno è ovviamente un tessuto IKEA (strano!!:D).




Ho pensato di farle una bella tracolla dato che per lei una borsa deve soprattutto essere comoda e pratica...



E poi per decorarla un po' ho pensato ad un charm nei colori del tessuto...




E all'interno una bella tascona e un'altra doppia con il portacellulare...



Infine, la solita bustina portatutto.


Le è piaciuta davvero molto e ovviamente non c'è maggior soddisfazione di questa!
Un bacio

Posted By: Eleonora

Un regalo fatto con il cuore!

Share:

Post a Comment

Blogger

6 commenti:

  1. E ci credo che è piaciuta!
    Dalle foto si capisce che le rifiniture sono molto precise!

    Ma io non capisco come fate a fare tutte queste cose... io per terminare una borsa ci sto mettendo una vita..ho un po' di problemi con i manici..qualche suggerimento?

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella la tua borsa.
    Sei sempre bravissima.
    Un bacio,
    Eli

    RispondiElimina
  3. Ciao Eleonora, una borsa meravigliosa e che comodità quelle belle tasche e la pochette! E belli pure i colori e i charms..invidio la tua zietta!! Super-bravissima!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ele e le è piaciuta si.... è meravigliosa ...come ti invidio tutta bella foderata poi con questa bella forma ,ricca di particolari i charms i moschettoni ,che spettacolo !!!!Bravissima!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. bella la borsa oltre che pratica il che non guasta brava

    RispondiElimina
  6. è davvero bellisssima complimenti!!!!
    e martina ha dei tutrial stupendi!!!
    baci velia

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates