venerdì 13 agosto 2010

Sal cuori a sorpresa: Luglio!

Eccomi qui, un po' in ritardo, lo so... però l'importante è farcela!:) Per il mese di luglio ho preparato per la mia abbinata una cosina che di estivo ha veramente poco, però avevo così voglia di lavorare con la lana cardata che non ho saputo resistere...! Così, ecco qui un cuoricione morbidoso da appendere con una bella rosa che gli dà quel tocco in più!







Mi piace davvero molto questa tecnica e poi adesso che ho scoperto come si fanno le rose penso che ne produrrò un bel po', perchè le trovo davvero belle!^_^
Bene, ho quasi finito anche quello che ho preparato per agosto, per cui per questo mese sarò precisissima con le tempistiche!!;)
Un bacio

Posted By: Eleonora

Sal cuori a sorpresa: Luglio!

Share:

Post a Comment

Blogger

10 commenti:

  1. bellissimo... e con quella rosa poi è stupendo!!!! complimenti
    bravissima
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il tuo cuoricino morbido! E poi...con questo tempo mi sembra più che azzeccato!!:-) Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  3. Ciao Ele,
    ma quanto sei brava!!!!
    adoro le tue creazioni!!!
    colleziono cuori anch'io!!
    che bello questo con la lana cardata!!

    un bacione <3
    Daniela

    RispondiElimina
  4. A parte il fatto che mi sto ancora riprendendo dalla sciarpa bianca del post precedente che è M_E_R_A_V_I_G_L_I_O_S_A !! Ma sei una scheggia con la maglia O___o, volevo aggiungere che questo cuore è un'amore, io sto cercando ancora di far venire le palline TONDE con la lana infeltrita :-( SALUTONI ELE

    RispondiElimina
  5. è stu-pen-do! anch'io voglio imparare a fare le rose, come si fanno? hai un tutorial da consigliarmi? la lana cardata piace tanto anche a me (è un'altra delle poche cose che mi riesce benino!) ciao e buon ferragosto

    RispondiElimina
  6. Ciao bella, grazie del commento, sono felice che ti sia piaciuto tutto...volevo farti i complimenti per la sciarpa e il cappello sono strepitosi....Buon Ferragosto!!Bacioni!!!

    RispondiElimina
  7. Chi se ne importa se il lavoro non è estivo!!! Questo cuore è stupendo e io adoro le rose!!! Ti posso chiedere se hai seguito qualche tutorial in particolare per realizzarla? Mi piacerebbe provare... Grazie! Davvero ti è venuta divinamente!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo cuore! E la rosa poi è un vero splendore! Ma quanto sei brava....
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. Ciao Ele, ben tornata dalle tue vacanze!!!! Complimetni per il tuo cuore, è splendido, semplice, delicato e bellissimo! Io sono incredibilmente in ritardo, ma spero di recuperare al piu' presto!

    RispondiElimina
  10. Semplicemente meraviglioso, mi fa pensare all'inverno e mi scalda il cuore...

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates