sabato 28 agosto 2010

Un'altra dolce follettina...!

Buon sabato a tutte... oggi scrivo un post velocissimo (come sempre in questi giorni ho davvero poco tempo) solo per mostrarvi una cosina che mi è stata commissionata e che ho realizzato davvero con molto piacere...!






Si tratta di un'altra follettina in lana cardata... io le trovo dolcissime e mi diverto molto a farle! E poi sapere che è piaciuta molto è ancora di più una soddisfazione!^_^






Un bacio

Posted By: Eleonora

Un'altra dolce follettina...!

Share:

Post a Comment

Blogger

6 commenti:

  1. Ciao Eleonora, è davvero bellissima e dolcissima! Brava!

    RispondiElimina
  2. Davvero molto carina! Tempo fa ho fatto anch'io qualche cosina in lana cardata, è un materiale bello e piacevole da manipolare, tu sei molto brava ;)

    RispondiElimina
  3. Ele è un amore una vera chicca ...perchè non le fai + grandi ...Chissa che non diventino le nuove Tilda?!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Eleonora, la follettina è dolcissima, fa venire in mente una fragolina! Sei molto brava :)
    Angelina

    RispondiElimina
  5. E tu con la lana cardata crei cosine spettacolari! Hai imparato da sola? :-)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates